Visualizzazione Stampabile
-
http://www.megghy.com/forum/f75/silk...-po-55032.html
Ho aperto il SAL da voi richiesto... Mi ripeto anche qui: e' un SAL comunitario! Abbiate pazienza fino a martedì sera, per favore. Poi, tutte le domande non avranno risposta...
Si, si, sto scherzando! Ma solo fino a un certo punto: andate a leggere...
Bacioni a tutte le incoscienti!
-
Allegati: 4
E' da un po' che non aggiorno...
Allora, non posso ancora postare tutto, perché alcune cose sono regali per amiche...
Ma il resto, è l'ora che lo metta!
Questi sono bordini per la Maglia del cuore: devo ammetterlo, li avevo iniziati secoli fa per farci delle tendine; poi, mi sembravano troppo sdolcinati, e li avevo abbandonati. Ho pensato che potevano andare bene per Giulietta, e così li ho terminati, adattando il "nostro" simbolo con una emme con cuoricini, per non fare un bordino troppo lungo...
-
wooooww Sandra, hai avuto una splendida idea!! :give-me-five:
-
Allegati: 1
Ancora per La Maglia del cuore, una semplice telina...
-
Allegati: 2
E, infine, una dele iniziali che ho fatto per il SAL sul silk ribbon: è l'iniziale di una piccola grande persona...
-
ma brava Sandra , hai lavorato un sacco per i bimbi !!^_^
e la tua iniziale e' bellissima lo sai , la ho rivista ben ingrandita ha una tridimensionalita' bellissima , un risultato morbido e dolce !!! ^_^
-
Accidenti Sandra con questa splendida iniziale mi fai ricordare che ho un lavoro in sospeso!!!:pianto3: chissà se riuscirò!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ma brava Sandra , hai lavorato un sacco per i bimbi !!^_^
e la tua iniziale e' bellissima lo sai , la ho rivista ben ingrandita ha una tridimensionalita' bellissima , un risultato morbido e dolce !!! ^_^
Grazie socia!
Citazione:
vale_dp
Accidenti Sandra con questa splendida iniziale mi fai ricordare che ho un lavoro in sospeso!!!:pianto3: chissà se riuscirò!!!
Certo che riuscirai, Valentina! Se hai dubbi, perplessità sull'esecuzione, scrivi...
-
Che belli Sandra, la lettera silk ribbon poi è spettacolare, mi vien voglia di cimentarmi anche con questa tecnica.
Un abbraccio.
-
bellissima,complimenti
ciao,fiorella
-
bellissime le strisce e favolosa l'iniziale
-
:sorpreso::sorpreso:ma che meraviglia.................. Complimenti :sorpreso:
-
Sandraaaa le strisce sono belle ma l'iniziale è splendida :sorpreso:Complimenti tesoro, i lavori che realizzi sono sempre raffinati .... bravissima !!!!!
-
Sandra:wooo::wooo:bellissimi!!! le strisce la "C".
complimenti tutti molto fini!!!!:smack!:
-
Mi aggiungo alle altre:vittoria: con ... le orecchie rosse. La mia iniziale è ancora da finire.....:arrossito:
-
Bravissima Sandra, tutto meraviglioso!:abbraccioforte:
-
Sei bravissima Sandra!
che belle cose che hai realizzato!
la lettera C è davvero bella!
-
Complimenti per i tuoi lavori ,tutti molto belli,la C è favolosa :abbraccioforte:
-
Sandra le strisce sono favolose,e soprattutto saranno apprezzatissime!! :D
E che dire della C??? Non ho parole per quanto è bella!!! Sei la regina del Silk-ribbon!!! :)
Bravissimaaa!!!
-
Grazie ragazze!!! Oggi non ho ricevuto le notifiche, e non sapevo di trovare così tanti messaggi... E' stata proprio una bellissima sorpresa!!!
Grazie ancora...
-
Citazione:
VICKY57
Che belli Sandra, la lettera silk ribbon poi è spettacolare, mi vien voglia di cimentarmi anche con questa tecnica.
Un abbraccio.
Ciao Vincenza! Quando vuoi, siamo là... E ti dirò, siamo un bel gruppo di mattarelle! Io mi sto divertendo un sacco: vero Nadia?
-
ciao Sandra,
le strisce sono dolcissime e la lettera...fantastica!!
complimenti, buona serata, Paola
-
Grazie Paola! Cosa stai ricamando di nuovo? Questo è il tuo periodo preferito...
Un bacio, cara
-
Citazione:
Sandra 24
Grazie Paola! Cosa stai ricamando di nuovo? Questo è il tuo periodo preferito...
Un bacio, cara
ciao Sandra, hai ragione, è il periodo che preferisco,anche se in realtà ricamo Natale tutto l'anno. Ho appena finito Holy Night, (è dal corniciaio) e ora sto cercando di fare qualche asciugapiatti per il mercatino di beneficenza. Appena posso posto le foto.
Complimenti ancora Sandra
Un abbraccio, Paola
-
Aspetto con ansia... I tuoi ricami sono sempre speciali, carissima Paola!
-
Sandra, sono senza parole, i tuoi lavori sono una gioia per gli occhi
-
Citazione:
Sandra 24
Ancora per La Maglia del cuore, una semplice telina...
tutto bellissimo Sandra, come sempre............................
un'aiuto: la striscia di cuoricini, mi dici precisamente dove trovarla? Vorrei farla anche io sui bavaglini, ma sto impazzendo e non riesco a vedere dov'è stata postata: mi puoi aiutare please? grassssssssiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee
-
certo cara Sandra che ci divertiamo
ed ognu utente e' benvenuta nel sal silk !! ^_^
Marina se vedi l'mmagine ingrandita si realizza con facilita' !
se vuoi ti posso pure fare lo schema , vuoi anche il focchetto ?
-
Citazione:
bluenady
certo cara Sandra che ci divertiamo
ed ognu utente e' benvenuta nel sal silk !! ^_^
Marina se vedi l'mmagine ingrandita si realizza con facilita' !
se vuoi ti posso pure fare lo schema , vuoi anche il focchetto ?
tutto sistemata Nadia, Sandra mi ha risolto il problema........................ Baci!!!!!!!
-
Allegati: 2
Stasera eravamo a cena dai miei suoceri, e in bagno era in mostra un set che molti anni fa avevo regalato alla mia fantastica suocera. Così, ne ho approfittato per fotografarlo...
-
Allegati: 4
-
-
Oh Sandra, come mai mi ero persa finora i tuoi ricami???? Sono imperdonabile!!!
Che eri una maestra del silk già lo sapevo, ma anche nelle altre tecniche non sei mica male, anzi!!!!!!!
Complimenti cara, un lavoro più bello dell'altro
:kissoflove:
-
..ho ragione a pensare che sei insuperabile..i tuoi lavori sono stupendi!! Complimenti davvero :)***
-
Ma che belli anche questi asciugamani!!!! Sono del tipo che piacciono a me ma mi spaventa il retro. Non ho più la pazienza di fermare in modo pulito cosi tanti colori!!! Sei stata bravissima!!!!
-
che dire.... un stupendo ricamo per una stupenda suocera!!! :yes!: quello che ho fatto per la mia chissà dove è finito.... devo indagare !!!!!!!!
-
Sandra quanti bei lavori! concordo con le altre, sei bravissima in tutto ciò che fai!!!:ok-brava:
-
Meravigliosi Sandra, bravissima!
-
Sandra complimenti !!!!!!!!!!!!!!i tuoi lavori sono bellissimi!!!!!Spero di diventare brava come te e le altre!!!Quando guardo tanti lavori penso che rispetto a voi non so fare nulla:remissivo:
-
molto belli Sandra
ormai i tuoi alfabeti fioriti son noti a tutte noi !! ^_^