e adesso, alcuni particolari:
Visualizzazione Stampabile
e adesso, alcuni particolari:
Però, ho fatto anche qualcosa di nuovo per i bimbi: un bavaglino che non mi è venuto granché (:triste:), uno schema di Maria che potrà servire solo per un neonato, visto che ho sbagliato a tagliare (:triste:), e, finalmente, altro schema di Maria che sono riuscita a non rovinare (almeno, mi sembra...):
lo schema "per neonato" può andare bene su un accappatoio, hai visto quelli che ha fatto la super mamma di giulietta...
hai ragione, Maria! mi consoli...
Sandra la ghirlanda è bellissima! :D devo imparare anche io come si fa il silk-ribbon! Poi mi darai qualche lezione accelerata! hihi
Ok,porterò il dolce per il resto della truppa,e per te farò una leggera (si fa per dire) pasta alla carbonara! Ti piace? :D
bellissima la ghirlanda...e i ricami per i bimbi sono molto tenneri.
Che meraviglia la ghirlanda!
e ci credo che sei soddisfatta!
Anche i baby ricami sono molto carini!
Bravissima!
Ciao Sandra complimenyi x la ghirlanda e i bavaglini!!!!!:tvb3:
bellissima la ghirlanda, Sandra!! non ne avevo mai viste così. hai molta fantasia!!:ok-brava:
per quanto riguarda i ricamini tranquilla, ti sembra che qualcosa fatto per la mdc possa andare sprecato??
troveranno senz'altro il loro utilizzo!!!
però bella l'idea di utilizzare le bande di aida, vedo non sei la prima, ne ho anche io in casa bianche e rosse, quasi quasi....:occhiolino5:
un bacio
anto
cavolo, con i cuoricini??? sarà meraviglioso! non vedo l'ora di... vederlo (che gioco di parole squallido! perché non metto il cervello in modalità funzione ogni tanto???).
senti, sto facendo un ricamino con dei cuoricini trovati su un libro che devo ancora scannerizzare: vogliamo fare un'invasione di melassa "cuoricinosa"? se ti va, mandami per mp la tua e-mail, e io ti mando lo schema in anteprima. e poi, "invadiamo" la mdc con i "nostri" cuoricini...
un bacio, cara!
ok ci sto, mp in arrivo!!
per la cronaca mi son già messa a ricamare la bandina cuoriciosa....
baci ricambiato!!
ps: di questo nostro delirio cuoricioso sarà molto felice Giulietta, non trovi????????
penso proprio di sì! e, conoscendola, si sbellicherà dalle risate, alla facciaccia nostra... ma noi la stupiremo!
schema in arrivoooo....
che bei lavori!! la ghirlanda è una bellissima idea, brava complimenti! baci
grazie debora! sei un tesoro... bacioni a te e a...
wooowww la ghirlanda con le conchiglie è magnifica!!!davvero molto originale!!:yes!:
Urca urca, ma che bella ghirlandona! E come si fa a non esserne soddisfatti!! E sono carini anche i ricami da bimbo, gli aquiloni al mio piccolo piacciono moltissimo!! Insomma smetti di mettere lavori così belli qui sul forum o mi toccherà allungare a dismisura la lista dei desideri con le cose da imparare!!
:ok-brava:Non avevo ricevuto la notifica dei tuoi ultimi lavori. Quasi li perdevo. Il silk ribbon mi attira sempre più. Dopo aver provato il vagonite ora dovrò organizzarmi per questo!:smack!:
http://s15.rimg.info/2e09a4521462ebc...347872e4bd.gif ma come ha fatto a sfuggirmi questa meraviglia???
Bravissima Sandra, davvero stupenda!
:iloveu: ragazze! anzi, vi adoroooo!!!!
dai, cominciate anche voi il silk ribbon: è troppo divertente... alcuni dei miei ricami più belli con questa tecnica sono state ghirlande di Natale (tutte regalate... e senza averle fotografate, mannaggia!): ammetto che le ho fatte dopo alcuni anni di esperienza, ma se volete provare, sarò felicissima di aiutarvi!
E così io annegherò nei lavori che vorrei fare. Se aprite il Sal preparate anche un salvagente!
ovvia, bambine belle! i'ssalvagente, eh servirebbe a'mme! o' cche v'andrebbe bene un SAL che dura un anno, perché chi l'ha progettato, 'un ha i' ttempo di seguirlo???
tradotto: la ghirlanda sarebbe per il Natale 2013...
carissime amiche, a me fa più che piacere condividere con voi il poco che so; ma il mio tempo è molto limitato. e nei prossimi mesi, sarà ancora più tiranno. se accettate queste condizioni, cioè che sarà un SAL lunghissimo per colpa mia, io ci sto. e vi lancio un'idea: vogliamo iniziare con l'iniziale del nome di ognuna di noi? e poi, prometto, una ghirlanda.
se invece preferite cominciare con la ghirlanda, va bene lo stesso. ma è un po' più complesso.
un'unica avvertenza: il silk ribbon è molto , ma molto personale. per cui, non vi aspettate un progetto identico per tutte! ognuna, dovrà personalizzarlo a modo suo. io ci sono per ogni dubbio e aiuto: ognuna di voi avrà il mio indirizzo e-mail in modo che possa contattarmi sempre e ovunque. più di così, però, non posso promettere, mi spiace.
e adesso, torno al lavoro...
Sandra si daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Fallooooo!!!! :D
Io di sicuro ti seguirò per imparare questa splendida tecnica!!! :D
Sandraaaa se lo fai veramente io partecipo di sicuro!!!! Carina anche l'idea di partire con le nostre iniziali!! Per i tempi, tranquilla puoi farlo durare quanto vuoi!!!!
Oh, oh... Qualcosa mi dice di essermi rovinata con le mie mani!
Ok, mi metto a disposizione. Datemi il tempo di chiedere alle moderatrici come devo aprire il SAL, perché sono proprio impreparata.
Adesso sono fuori casa, e rientrerò solo a metà della prossima. Ho già in testa quali alfabeti proporvi. Intanto, pensate a quali colori preferite, e infirmatevi presso le mercerie se hanno i nastrini in seta.
Buon fine settimana a tutte!
Bene Sandra!!credo saremo in tante ad aspettare con ansia il tuo ritorno!!! grazie!!!!!:miacara:
ciao Sandra ^_^
inanzi tutto , lavori speciali come sei tu !!
scusa se son stata silenziosa per un po' ,ma vi leggevo e vi vedevo ^_^
volevo farti una piccolo proposta , alcune utenti stanno chiedendo anche a me di proporre qualcosa a silk ribbon , solo perche' han visto il mio terzo lavoretto °_° miserrimo
cosa ne dici di organizzare insieme qualcosa ?
tu sei la nostra maestra ufficiale per eccellenza e devi aiutarci ^__^
vero ???
ad esempio , sai che e' parecchio che io ci lavoro sopra , eppure non sono ancora riuscita a trovare i nastrini in seta °_°
....
dai cara Sandra che ufficializziamo questo bel progetto !!!
Ok Nadia! Grazie per tutto e preparati... Sai che con l'elettronica sono una frana, per cui dovrai darmi una bella mano, temo. Betty mi ha chiarito molte cose, intanto: grazie Betty!
Una avvertenza per tutte: non è facile trovare i nastrini di seta, so che molte amiche li acquistano in internet. Io ne ho una scorta da anni.
E non sono economici... Però, per fare un'iniziale, la spesa e' relativa. Per la ghirlanda, useremo altro.
quindi, cominciate a cercare...
a presto, ragazze
Spero di trovare qualcosa. Fate sapere le quantità per favore!:give-me-five:
non vorrei andare in O.T. ma magari potreste iniziare a scrivere un post per far partire le iscrizioni e dare indicazioni più precise sui nastrini....quantità..colore....io per esempio non ne capisco proprio niente in proposito...se avessi un'indicazione più precisa potrei iniziare a cercare on line o magari possiamo chiedere qui sul forum alle amiche che hanno i mercatini....
Oh che bello !!!
Sarebbe una bellissima idea quella del sal silk ribbon....grazie Sandra!!!!
Lo sai che è da un po' che vorrei cimentarmi con questa tecnica...purtroppo anch'io ho trovato notevoli difficoltà a trovare i nastrini in seta....
Su casa cenina ci sono,ma costano un occhio...magari per provare con l'iniziale possono bastare pochi colori...
aspetto impaziente la partenza del sal.
:tidoilcuore: