Davvero bello e ben fatto!
La tua amica sarà contentissima!
Complimenti.
Visualizzazione Stampabile
Davvero bello e ben fatto!
La tua amica sarà contentissima!
Complimenti.
Da un piccolo avanzo, ho ricavato quattro teline che spero possano servire a Marina per farci dei bavaglini (l'idea mi è venuta da un libro sulla broderie suisse); Marina, te le invierò presto insieme ad altre cose che sto facendo (comunque, adesso sono stirate, e non cenciose, come quando le ho fotografate...):
Maria, sorelle anche in questo???
Pink, grazie di cuore!
Per oggi, mi fermo: nei prossimi giorni, spero di mettermi in pari con tutto, discussioni, ricami, messaggi dei visitatori...
che meraviglia questi lavori Sandra, davvvero delizia per gli occhietti!!!
Sandra ma quanti bei lavori!!! Wow! :) bravissima!
Sandra che delizia!!!!:ok-brava: Adoro i profumabiancheria. Devo cercare i gattini e le casette. Se mi riesce li aggiungo ai " regali di natale"! :give-me-five: Li trovo bellissimi!
Sandra, vedo che le tue vacanze sono state molto proficue! Complimenti davvero, cara... un lavoro più bello dell'altro!
Sandra...:kissoflove:
Ecco, lo sapevo che avrei contagiato qualcuno! Attenta Sandra, perchè queste casette sono come le ciliege: una tira l'altra! :ridere6:
Ciao Sandra :)
Comincio con farti gli auguri x un buon onomastico ;)
Poi ti faccio i miei complimenti x queste meraviglie!
Snoopy è troppo carino!
p.s. ma intorno alla tela è carta gommata?
Ciao un :abbraccioforte:
Ciao Sandra, complimenti!! sono tutti bellissimi, ma i profumabiancheria sono fantastici!! Snoopy...troppo simpatico!
Bravissima!!
Paola
Wow ,quante meraviglie,anch'io trovo Snoopy bellissimo :ok-brava::ok-brava:
Bellissimi lavori, dal vecchio al nuovo. Complimenti! Snoopy è simpaticissimo. Le casette sono adorabili ( cercherò lo schema)
Bravissima. Ciao.
Grazie Stelaza! Grazie Monica!
Anna, se ti riferisci ai gattini con la scritta "amitie", non mi ricordo dove ho trovato lo schema; se vuoi, te lo mando. Per le casette, basta che vai sul sito di Frimousse.
Hai ragione, Silvia! Infatti, mi sono già preparata altri tre schemi... Per il resto, ho ancora molto da postare: mi sono scoperta una passione sfrenata per i profuma biancheria!
Onomastico??? Quando? Comunque, grazie tesoro!
Intorno alla tela Aida ho messo una tela bianca termoadesiva, in modo che non si sfilacciasse. Si trova in merceria, Anna.
Grazie Paola! Grazie Rita! Grazie Paola! Snoopy è uno degli schemi fantastici di Maria; per le casette, come ho già detto, le trovate sul sito Les croniques de Frimousse.
Buona giornata a tutte!
bellissimissimo snoopy.. complimenti
Mi ero persa un mucchio di bei lavori.
Delizioso il profuma biancheria per la mamma, raffinato ed elegante il cuscinetto profuma armadi per l'amica.
Bella questa versione di Snoopy, io l'avevo ricamato tutto tutto in nero, ma mi piace di più la tua.
Bravissima!
Ciao Claudia
Complimenti !!!
Tutti lavori bellissimi sia i vecchi sia i nuovi.
:smack!:
Ciao Sandra :wooo::wooo:che meraviglie hai fatto!!!:baciii::abbraccioforte:
sono andata a ricercare il foglietto del calendario nel secchio del riciclo... Hai ragione: 26 agosto, S. Alessandro! Grazie tesorino!
grazie plinty!
grazie Claudia! Ho la fissa degli sfumati...
grazie Paola! Hai visto? Mi hai proprio contagiato con Snoopy...
Grazie Nada! (Sono sempre senza telefono...)
Come anticipato, ho fatto molte altre cose. Questo è un copri tavolo natalizio a punto vagonite. Devo dire che la realizzazione dello schema mi ha un po' deluso: sulla carta, sembrava più scenografico. Invece,mi piace molto il decoro laterale, che ricorda gli alberelli di Natale.
Ammazza che lavoro!!!!!
fantastico!
Complimenti Sandra anche x questo lavorone!
è bellissimo!!!
:ok-brava:
Grazie Anna!
mi sono scordata di postare il retro della tovaglia, e visto che il retro dei ricami a punto vagonite è l'unico che mi viene bene... :occhiolino5:
wowww non avevo visto la tovaglia!!!!!:puntocroce: Io ho provato un'asciugamano ma con gli schemi più complessi mi ci perdo. Ci proverò ancora se i risultati sono questi. Ma a lavorare con km di filo oro, non sei impazzita??????:ammy: Complimenti per la pazienza!!!!
Bravissima Sandra,non finisci mai di stupirci :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Che lavorone! Complimenti! Ma come hai fatto con il filo così lungo? Quale filato hai usato?Quanti colori hai usato? Scusa le domande, ma mi hai mandato in tilt occhi e cervello da tanto che è bello..
Ciao campionessa del ricamo!
wow! Zia Sandra ma è stupenda!!! Ma soprattutto, che pazienza! :D
Bravissima!!!
:wooo::wooo:Sandra è spettacolare complimenti!!!!!:smack!:
Sandra, che lavorone! Complimenti, io avrei lasciato perdere in partenza...e poi hai usato anche il metallizzato :ooohhh:...doppiamente brava!!!
:kissoflove:
:wooo: oh mamma e da dove comincio?
Snoopy, bellissimo !!! l'ho ricamato anch'io ma mi manca ancora la scritta ...
carinissime e utili le casette profuma biancheria
e l'ultimo mega lavorone... un capolavoro, mi piace tantissimo la vagonite... che dire...
sei bravissima, complimenti!!!
che bella questa tovaglia! come dico sempre sei una diavolessa tentatrice, uffa!!!!! quando vedo i tuoi lavori mi vien voglia di prendere l'ago in mano e di provarci poi però desisto, tengo tropppo alle mie ditina, non voglio ridurle a un colapasta, tutte buchi perchè così andrebbe a finire.
scherzi a parte che dire se non BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
un bacione amica mia.
Bellissima la tovaglia! complimenti!
Sandra cara, la tua tovaglia è strepitosa!!!!!!!!!!! Via... dobbiamo assolutamente incontrarci... voglio vedere dal vivo i tuoi capolavori e carpire tutti i tuoi segreti del mestiere!!!! :smack!:
Tutti i tuoi lavori sono bellissimi ma questa tovaglia e' spettacolare, complimenti un bacio....mi manchi ciao!:cuore1:
bellissima la tovaglia,complimenti
ciao,fiorella
Sandra hai fatto un lavoro meraviglioso!!! Anche io mi sono cimentata in qualche lavoretto fatto a punto vagonite e devo dire che l'effetto mi é piaciuto moltissimo!!! Hai fatto un lavoro bellissimo, complimenti!!!!