molto grazioso il cuoricino
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
molto grazioso il cuoricino
ciao,fiorella
Belli tutti gli ultimi lavori, complimenti.
Ciao Claudia
Bravissima Sandruccia, sempre belli ed eleganti i tuoi ricami!!!
Un abbraccio
Ciao Sandra molto fine il tuo :tidoilcuore: cuoricino !!! bravissima fortunata la tua amica!!!!:baciii:
:sorpreso:oh mamma mia! du' toscanacce 'ome me!!! :give-me-five: ragazze! che bello conoscervi: mi spiace non avervi risposto prima, ma il lavoro mi sta tenendo lontana dal forum.
grazie infinite per i vostri complimenti.
un abbraccione a tutte e due
e grazie di cuore anche a tutte le altre per il vostro apprezzamento!
bacioni a tutte
ovvia giù, ormai mi son collegata...
tanto vale che posti anche questo:
i particolari:
confermo ancora
che sono molto belli!!!!
e molto originali anche!!!
Bravissima!!! ;)
adoro i tuoi collegamenti improvvisi ... col botto!
belli belli belli gli asciugamani
Sono bellissimi i tuoi asciugamani!!!
Brava!!!http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...net-varie2.gif
Belli e originali, brava.
Ciao Claudia
Sandra molto belli e originali questi asciugamani... complimenti!!!!!!!!!
Sandra come nel tuo stile , un ottimo lavoro ^_^
originale ,colorato e ben eseguito ^_^
bravissima cara
Belli gli asciugamani, a tuo cugino piace il tennis? :ahahah:
Bravissima sandra! belli gli asciugamani!!
ciao, Paola
già, o 'cche ci vo' fa'? sauro è pescatore e tennista; ad avanza tempo, fa i' mmarito, i' bbabbo e l'impiegato... eh son du' anni che aspetto che mi mandi una foto nostra per e-mail, ma ancora 'un s'è deciso. ho provato a corromperlo con gli asciugamani...
mi sa che ho sbagliato i'ssoggetto: forse, preferiva che gli ricamassi de' pesci, perché la foto, 'un gli è ancora arrivata...
Ohi ohi sandrina... e tu' mi fa' sempre morì da ridere :ahahah:!!!!!!!! Ovvia, aspetta un artro po'ino sennò e tu gli mandi un bell'asciugamano con una bella trota ricamata.... e 'un si sa mai....gli fosse venuto il gomito de' tennista e gli'avesse smesso!
bella la ghirlanda in organza,
ma il supporto come è fatto sandra?polistirolo,filo ferro,?
ciao,fiorella
ciao fiorella: ogni tuo commento, è un gran regalo, per me, lo sai. come stai?
non c'è alcun sostegno: solo tanta pazienza! mi sono inventata questa tecnica: accoppio due o più nastri in organza, a volte in organza e raso, li cucio a punto filza, e li arriccio, stando molto attenta a non spezzare il filo. poi, cucio i nastri arricciati sul tessuto (nel caso del cuore, era uno scampolo in seta 100% strié). e, infine, applico i fiori, le foglie, le perline, ecc. sulla ghirlanda.
parlando, mi viene in mente che una volta ho ricamato una ghirlanda così con l'aggiunta di conchiglie, per la mia amica carissima. se me la fa fotografare, prima o poi la posto.
per qualunque tuo dubbio, sono qui...
molto leggera quindi,come il materiale usato,
sarebbe molto carina anche come annuncio nascita al femminile
da tenere in considerazione
grazie
ciao,fiorella
Concordo!
Ti mando il mio cellulare per mp
Circa un anno fa promisi alla mia cognatina adorata, la mamma di Pietro, di fare anche a lei una tovaglia con il punto vagonite...
E questo mese sono finalmente riuscita a mantenere la promessa!
Non è ancora cucita, né lavata, ma ho la smania di postarla.... Mi capite, vero?:occhiolino5:
e adesso un particolare del ricamo e... del retro: amanti del retro perfetto, di questo che dite?
:ahahah::color-ciao:
:ok-brava::ok-brava:Sandra è una meraviglia!!!!!!!!:fiorixte::smack!:
Molto fortunata tua cognata!!!!!!!bravissima!!!!!!
Pardon ho dimenticato uaooooooo complimentissimi x il lato B è perfetto!!!!!:miacara:
Wow.....che meraviglia!!!!
bravissima che cognata fortunata la tua
Sandra è bellissima! e scusa ma non ho capito,qual'è il davanti e qual'è il dietro di questa meravigliosa tovaglia? hihi :D
Bravissima!
grazie ragazze! ma credetemi, la fortunata sono io ad avere Roberta per cognata: è uno splendore di donna, in tutti i sensi.
per il retro perfetto, solo con la vagonite io posso farlo...
paola, sto cercando nella cassapanca la tela aida per ricamare snoopy... e così, anche a questo giro, lascio indietro la mia tovaglia: non la finirò più!
Mamma mia!!! Meravigliosa!!! :shock:
Bravissima Sandra!! fortunata la cognatina!!
ciao, Paola
per tua cognata è valsa la pena aspettare, è una meraviglia!
p.s. necessito lezioni private :ahahah:
che meraviglia questa tovaglia, davvero bravissima Sandra!!!!!!!!!!:ok-brava::ok-brava:
ok, organizziamo una videochat :smack!: