Bellissimo....non ho mai visto un lavoro così bello!!!
complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo....non ho mai visto un lavoro così bello!!!
complimenti!!!
molto grazioso e particolare
ciao,fiorella
grazie fiorella! come stai?
Maaaa eh io sarei quella brava??? :sorpreso:ma i tuoi sono veri e propri capolavoriiiii... cavoliiii mi vergogno quasi dei miei lavoretti... sei bravissima davvero!!!
Quanto colore ^_^ e ben abbinato !!
e cosa dire del tuo "Vecchio" centro tavola natalizio sempre attuale
tenero il quadretto con la frase di Malu' ^_^
non ti smentisci mai !!
bravissima Sandra
Sono tornata a vedere il bavaglino, mi piace proprio!!!!!!!! proverò a copiartelo!!
Ciao Sandra, molto bello davvero il bavaglino, fine e con un gioco cromatico davvero particolare. Complimenti!
:hola2:
vuoi lo schema? te lo mando, perché non l'ho preso dal forum. e non mi ricordo se si può pubblicare... mannaggia all'età!
Sandra mi farebbe davvero piacere! Ti invio la mia email in MP, grazie mille!
Non sono davvero brava però ho una cara collega in dolce attesa è questo è proprio lo stimolo che mi serve per riuscire a fare un bel lavoretto!
:baciii:
grazie bamby, gentilissima!
Buon fine settimana anche a te!
:bye3:
Questo bavaglino è un Amore :) ..e i colori sono strepitosi :) ..Brava Sandra :) come al solito non ti smentisci mai :) :)
grazie silvia! sei gentilissima e affettuosa come sempre. per i colori, ho davvero avuto fortuna a trovarli...
Bellissimo questo bavaglino!!!
...e hai scelto un abbinamento di colori scicchissimo....(boh non so se si scrive così...ma ho reso l'idea...)
Bravissima!!!!:baciii:
grazie paola! hai reso l'idea benissimo... un bacione!
:abbraccioforte::abbraccioforte:Cavolo.... ma quanti lavori hai realizzato!!! Complimenti Sandra, la tovaglia del mare e la tovaglia vagonite (si dice così?) sono stupende....
però anche a me dispiacerebbe usarle dopo tanto lavoro per realizzarle..... http://www.megghy.com/forum/images/smilies/yes%21.gif
grazie annalisa! la tovaglia vagonite è stata molto veloce da fare; quella con le conchiglie, un po' meno. ma mi sono proprio divertita a creare gli schemi degli angoli e a ricamarla.
comunque, rimango della mia idea: le cose sono fatte per essere usate e godute.
bacioni, carissima!
visto che la neve mi ha bloccato a casa, ho ricamato un po'...
questo è il portabiberon per la bimba della mia amica
(invece che fotografarlo, l'ho scannerizzato... mi rendo conto che non è stata una grande idea!)
e questo, invece, è per mio nipote, fatto grazie a uno schema di natalia, cominciato mesi fa, e finalmente finito. non è lavato, si vedono ancora le righe con la matita copiativa, ma con la neve e il gelo che ci sono...
Sandra è davvero molto molto bello e delicato come il bavaglino!!!!complimenti infiniti!!!!:stretta-di-mano:
In effetti Sorellona l'idea di scannerizzare non è stata delle migliori, il ricamo è bellissimo, mi piace da morire, con quei colori, peccato che lo scanner non renda abbastanza!!!! Anche il ricamo per il Nipotone è bello, mi piace tanto, anche se sai che non sono amante dei monocolore!!!!! Molto fine comunque!!! Cosa diventerà?????
Brava!!! Riesci a realizzare con i multicolor cose molto belle!!!! Io farei un disastro, secondo me ci vuole molto più impegno a realizzare qualcosa in questo modo. Mi piace molto anche quello per il nipote. Sarà la targa dello slittino???
Sandra complimenti, carino il porta biberon e una bella idea regalo. Il ricamo per tuo nipote invece cosìè???? Mi dici per cosa la usa la matita copiativa, ti riporti lo schema sulla tela....
- :smack!:
- :smack!:
complimenti Sandra, i colori per il porta biberon sono deliziosi, ma povero ... lo ha "spetasciato" nello scanner ihih
molto carini entrambi
ciao,fiorella
ma che belle le tue realizzazioni con i multicolor !!
^_^
ciao Sandra,
molto carino sia il porta biberon che il bavaglino! Saranno apprezzatissimi!!
ciao, Paola
Mi piace molto il porta biberon....brava!!!
allora, cerco di rispondere un po' a tutte: per prima cosa, grazie infinite!
cosa vorrà farci mio nipote, non lo so ancora, sto aspettando istruzioni... ma l'idea di una targa per lo slittino, mi è piaciuta molto: grande aimiy!
è vero, lavorare i multicolor e gli sfumati in genere, è più complicato, ma a me piace molto, e cercare di stare attenta ai passaggi di colore, mi dà soddisfazione. anche perché non mi interessa il retro perfetto, ma il risultato sul davanti.
lo so, lo scanner è stata un'idea pessima... giuro che non lo faccio più!
ho usato la matita copiativa per le misure, perché avevo fretta e non volevo star lì a riquadrare tutto per un ricamo tanto piccolo. tanto, va via subito lavandolo.
se ho dimenticato, qualcosa... le pulizie toccano a me, va bene così???
baci, amiche care
Ciao Sandra complimenti carissima bello sia porta biberon che la scritta x tuo nipote!!!:tidoilcuore:
spetasciato :ahahah: Maria sei una sagomaccia!!!
a vedere i tuoi ricami con quel filo particolare mi vien voglia di sperimentare un nuovo :puntocroce:!!
al prossimo capolavoro!!!:smack!:
quale capolavoro? il tuo, intendi, giusto?
bacioni bambola!
Sandra che bello il porta biberon!!! Però è vero, lo hai proprio spetasciato poverello!! :ahahah:
poverino il portabiberon :D
ma una foto instantanea con la webcam non hai la possibilità di fare??? :D
Comunque è bellissimo!!! ;)
anche la mia scritta mi piace molto come è venuta!!!
Bravissima!