E questo è il secondo...
(e con questo, si chiude il 2012: grazie a tutte voi amiche che mi avete aiutato a passarlo, rendendo più leggero e sicuro il cammino:smack!::smack!::smack!:)
Visualizzazione Stampabile
E questo è il secondo...
(e con questo, si chiude il 2012: grazie a tutte voi amiche che mi avete aiutato a passarlo, rendendo più leggero e sicuro il cammino:smack!::smack!::smack!:)
Ciao Sandra sono bellissimi i due asciughini e le teline!!!!!:kissoflove::ok-brava::ok-brava:
tantissimi auguri x un sereno 2013 :smack!:!!!!
p.s aspettiamo nuove meraviglie!!!!!!:give-me-five:
Grazie Nada! Sei un tesoroooo!!!
Sandra ma vuoi farmi rosicare??
Sono troppo belli gli asciughini e non nego che ti ho rubato l'idea! Prima o poi ne farò anche io uno con questa tecnica :D
Sei bravissima! Ma penso che lo sapevi già ;)
Un bacione! :)
Monica, hai la mia autorizzazione! Prova, tesoro, è facile, veloce, divertente! E il retro è perfetto...
Sandra, sono sempre un pò in difficoltà quando devo farti i complimenti per i tuoi lavori............ ho esaurito gli aggettivi!!!!!!!!:dubbio-3:
Bravissssssima :abbraccioforte::abbraccioforte:
Gli asciugamani a punto vagonite sono davvero belli, fanno un effettone a vederli! Auguri di un 2013 più sereno!!
Che belli che sono!
Brava!
Sandra, fantastici gli asciugapiatti!!
come sempre, bravissima!!
ciao, Paola
Carissime amiche, :smack!::smack!::smack!:...
Siete dei tesoriiii!!!
Ma devo dire la verità: ricamare con il punto vagonite è troppo divertente e facile! Provatelooooo!!! (anzi, no! altrimenti dopo, nnon mi fate più i complimenti...).
Comunque...
... comunque, ho finito anche il terzo!
E per chi penserà di accusarmi di essere la solita fanatica degli sfumati, lo schema originale prevedeva proprio lo sfumato! E così io ne ho usati due... E vi dimostrerò il tutto con le foto!
con lo sfumato sono molto delicati , l'effetto è raffinato !:wooo:
non riesco a vedere gli ultimi due!!!!!!:triste: Non si ingrandiscono.... Ma il primo è molto bello. Anche la fantasia dell'asciughino mi piace molto.
Per gli altri due proverò a passare più tardi per vederli. :tvb3:
QUELLO SFUMATO E? MERAVIGLIOSO!!!!! mi piace tantissimo!!!! :cuore1:
Sono davvero deliziosi.... mi fai venire voglia di cimentarmi in questa tecnica.....:occhiolino5:
Buon 2013......
Carmen
Sandra è semplicemente stupendo quest'ultimo! :)
Bravissima!!!
@Annalisa: grazie cara! Sei il tesoro di sempre...
@Anna: per quello rosa, ho usato uno degli schemi postati da te! Grazie infiniteeeee!!! Lo schema di quello sfumato, è nel forum: è facilissimo da fare, prova!
@kiwi: grazie! e vai con la vagonite, vedrai che ti diverti!
@Monica: la mia carissima bimba... grazie, tesoro!
Ciao Sandra e potevo mancare io a farti i complimenti x questa nuova meraviglia?????? vedo con piacere che hai iniziato alla grande!!!!
complimenti sono bellissimi!!!:ok-brava::smack!:
Grazie tesoro!!!
Ho anche preparato le nuove schede per il SAL...
woooww Sandra sono spettacolari!!!! con il filato sfumato l' effetto è meraviglioso! bravissima:ok-brava:
urca urca che meraviglie!
Mannaggia Sandra mi assento qualche giorno e tu pubblichi tutte questi capolavori????
complimenti sono davvero meravigliosi, però bisogna che rallenti un pochino altrimenti ci fai venire voglia di imparare tutte queste tecniche e non possiamo più andare a lavorare.....
Certo cara che ti faremo i complimenti te li meriti tutti e con gli interessi!!!!!! complimenti sono bellissimi i tuoi lavori ,io non avevo idea di questa tecnica che mi incuriosisce molto prima o poi proverò anch'io a realizzare qualcosa.Baci:give-me-five:
@Valentina: grazie carissima! Devo impegnarmi, lo sai... altrimenti non ti sto dietro!!!
@Stelaza: dalla prossima settimana sarà full immersion nel lavoro fino a metà aprile... o li facevo ora, o mai più!!! Grazie, cara amica!
@Stefania: grazie cara! Provaci! In "Altri ricami" troverai gli schemi e le indicazioni per buttarti!
Devo aggiornare un po'...
Questi sono bavaglini per la Maglia del Cuore
Adesso, invece, due pensierini per una persona a me molto cara: un biscornu e la pettorina di un grembiule a punto vagonite.
Per la pettorina ho usato per la prima volta il punto vagonite bordato a punto erba, e purtroppo si vede che era la prima volta... Comunque, siccome mi sembrava un po' piatto, l'ho rifinito con il punto filza in diagonale.
sono splendidi
Grazie Maria! Ma per i bavaglini, devo ringraziare tutte voi: tu, Malù, Natalia... Sono una profittatrice di schemi incredibile!
Ieri sera mi sono scordata questo: è un bordino a punto vagonite che ho portato la scorsa settimana a Giulietta per cucirlo su un lenzuolino. L'ho fatto velocemente, non è niente di che, ma forse può servire lo stesso.
Sandraaaaa.....quella pettorina è me-ra-vi-glio-sa!!!!!!!!!Stupenda!!!!!!Anche il resto sai,ma la pettorina mi ha colpita!!!!Bravissima e anche molto brava con i bavaglini!!!!!!
Sandra, questo bordino mi piace da morire, perfetto nella sua essenzialità, mi fai venir voglia di provare anche questa tecnica...................... uff, ma quando trovo il tempo? al supermercato l'ahho finito e non mi riesce di trovarlo da nessun'altra parte ahahahahahahahah................. Sei bravissima, una bacione, spero di vederti presto!
tutto carinissimo ma il mio cuore è perso dietro l'uccellino " teneroso!!!!!!"
Il bordo a cuori voglio rifarlo facendolo doppio e vedere che ne esce. La vagonite è velocissima, Il tempo lo puoi trovare al Discount!!!:occhiolino2:
Sandra che belli i tuoi ricami, sono tutti belli e sei molto brava.Il punto vagonite mi piace molto, prima o poi dovrò impararlo anch'io! Magari facendo un biscourn:occhiolino5:
Un bacio:smack!:
Bravissima Sandra! :bravissima:
mi piacciono molto i bavaglini,
soprattutto quello con il passerotto
e quello con l'alfabeto di Malù!
e che dire della pettorina...stupenda!
Complimenti x il tuo buon :cuore1:
:smack!:ciao!
Tesorooooo.... ma ti sei data da fare parecchio!!! ma dove lo trovi il tempo, stai sempre in giro per lavoro :occhiolino5:
lo sai che adoro i tuoi lavori, le bavette sono dolcissime e la pettorina è splendida !!!! la persona che riceverà i tuoi pensieri è fortunata :smack!:
Ciao Sandra complimenti sono bellissimi questi lavori!!!!:ok-brava::ok-brava::baciii:
Zia Sandra sei un portento!!! :D
I bavaglini sono bellissimi e dolcissimi!!! :) E che dire del biscornu e della pettorina??? Semplimente "eccezziunale veramente" :D
Fortunata la persona che li ha ricevuti!!! Ma la conosciamo??? hihihi
:cuore1:
woooww Sandra sono semplicemente...splendidi!!!!
Wow che meraviglie,dai bavaglini alla petorina per non parlare del bordo per lenzuolino,complimentoni
:hola2::hola2::hola2: