Ciao!
apro questo post con i miei ricami.
un unico dubbio: come sposto le foto dall'album personale a qua? la maggior parte di quelle sono solo lì. qualcuna può aiutarmi?
grazie :kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
apro questo post con i miei ricami.
un unico dubbio: come sposto le foto dall'album personale a qua? la maggior parte di quelle sono solo lì. qualcuna può aiutarmi?
grazie :kissoflove:
è bellissimo! è l'alfabeto di "Sono pronta x la pappa!!!" verò?
Hai già molti ricami postati nell'album che abbiamo parlato prima. Ricordi? mi hai chiesto come cancellare qualche foto?!
Puoi inserire tutti quei ricami che non sono per niente pocchi!
Vedrai che riciverai un sacco di commenti con complimenti! e credemi che saranno pienamente meritati. Hai dei ricami bellissimi!
Non dovrai nemmeno ricaricarli, basterà spostare le immagini già caricate!
sì, natalia, l'alfabeto è quello.
grazie di quello che mi dici dei miei ricami, ma non sono davvero niente rispetto alle cose bellissime che realizzano le altre crocettine.
un bacio, sandra
ci sarai anche tu in quela lista!!!! ;)
Non non ti permetteremo rimanere indietro! :D
P.S.: sposto i msg! Fammi sapere se vuoi modificare il titolo!
Sandraaa anche io voglio vedere le fotine dei tuoi tanti lavorii :)
Dài, Sandra....vogliamo vedere tuttooooooooo!
:hiya!:
floriana
ma che carina questa bavetta...complimenti!!! eh si adesso hai messo curiosità anche a me...vogliam vedere tutttttoooo...
baci
non ne sono sicura , ma quando io devo aggiungere i allegati nella finistra " gestione allegati " da me ci sono tutti le vechie foto che ho inserito prima e da li puoi prendere le foto che ti servono e inserirli 4 alla volta. ma come ti dicevo nn sono sicura magari aspetti un altro po a Natalia , sicuramente lei ti dara la dritta ;)
aspettiamo tutte i tuoi lavori , forza che c'e la fai:vittoria:
provo a fare come mi hai suggerito...
grazie viola, funziona! che tonta che sono, per fortuna ci siete tutte voi. adesso continuo...