scusatemi, ho inserito anche lo schema di un angelo che non c'entrva nulla e non sono riuscita a cancellarlo. aspetto istruzioni... intanto, posto altri ricami
Visualizzazione Stampabile
scusatemi, ho inserito anche lo schema di un angelo che non c'entrva nulla e non sono riuscita a cancellarlo. aspetto istruzioni... intanto, posto altri ricami
il primo è un grembiule, l'ultimo grembiule e guanti da forno coordinati; nel mezzo, due quadretti ricamati per il mio compagno
non chiedetemi come ho fatto, ma ho cancellato alcune foto... che imbranata! quindi, ritorno alla domanda di prima: come faccio a portare alcune foto dal mio album a qui? :sorry:
bellissimi lavori,complimenti
ciao,fiorella
brava bellissimi i tuoi lavori
complimenti
ma che brava che sei!!!! mille mille complimentoni!!
baci
Ho fatto proprio bene a sollecitare i tuoi ricami. :occhiolino: ..Sono davvero molto belli , complimenti :applauso: :applauso: :applauso:
:hiya!:
floriana
Sandrina! Tu ti cospargerai il capo di cenere per non aver visto il mio lavoro a silk, ed io cosa dovrei fare allora? Vedo solo in questo momento il tuo post..Sei bravissima!( non ne dubitavo affatto!) Hai fatto dei bellissimi lavori, mi piacciono soprattutto la ghirlanda con le tue iniziali ( sarò fissata?) ed il coordinato cucina con quelle rose così fini.....Complimenti ! Un bacio
sono riuscita a recuperare altre foto di vecchi lavori: un piccolo centro natalizio , un fiore di cotone (ricamato per un'amica), un paesaggio preso da un quadro impressionista. sono tutti a piccolo punto, ma presto metterò altre cose a punto croce. un bacio a tutte