meglio tardi che mai? come ha fatto a sfuggirmi questo topic? complementi Sandra sei davvero brava
Visualizzazione Stampabile
meglio tardi che mai? come ha fatto a sfuggirmi questo topic? complementi Sandra sei davvero brava
grazie maria, molto gentile. un bacio
:kissoflove: floriana la tua approvazione è uno stimolo a continuare e a migliorare sempre. grazie carissima
complimenti uno piu bello dell'altro! poi il set da cucina con le rose e di una rafinatezza unica !!! brava brava brava!
baci
buongiorno amiche mie, posto due lavoretti del passato. il primo non è tanto per il ricamo in sé, quanto che l'iniziale è ricamata su una tela fatta da me all'uncinetto con il punto tunisi.
il secondo, è un ricamo fatto su una salvietta comprata a un mercatino dell'antiquarato e che io uso a volte come copricestino per il pane.
spero vi piacciano anche queste
e adesso, i particolari della salvietta
:kissoflove: a tutte
adesso, qualche lavoretto a silk ribbon: due sono cuscinetti profuma biancheria con l'iniziale delle amiche a cui li ho regalati; la ghirlanda è il regalo di natale per mia suocera di qualche anno fa, il cuore è diventato un cuscino per un'altra amica.
:kissoflove: a tutte
Bellissimi anche gli ultimi inseriti....bravissima........un abbraccio.............