Belli anche questi ultimi. Hai ragione ad affermare che la broderie swisse è facile, rapida, bella... e Anna con quelle mani d'oro farebbe dei capolavori come i tuoi.Una domanda: dove hai trovato quegli schemi?
Visualizzazione Stampabile
Belli anche questi ultimi. Hai ragione ad affermare che la broderie swisse è facile, rapida, bella... e Anna con quelle mani d'oro farebbe dei capolavori come i tuoi.Una domanda: dove hai trovato quegli schemi?
Concordo con te su Anna!
Quali schemi in particolare?
Il pulcino. Mi piace molto anche la copertina gialla e mi pare di averlo nella rivista broderie suisse di mani di fata n.2, che non ho sottomano per controllare. Ciao
Complimenti Sandra, i tuoi lavori sono meravigliosi... e anche di più perché fatti col cuore! :tidoilcuore:
ciao Sandra,
bellissimi i tuoi lavori ,delicati e tenerissimi.
Grazie Marilena! Grazie Paola!
Il pulcino, l'ho trovato girovagando in internet; ti metto la foto, puoi ricavarne lo schema tranquillamente, come ho fatto io. Mi sembra di aver modificato solo il colore delle gambe.
Il cuore, è dalla rivista "La broderei suisse" , maggio 2013. Se le moderatrici dicono che posso (è troppo tempo che manco: non so più cosa si può o non si può fare...), posterò le pagine relative negli schemi della broderei suisse.
altri lavoretti:
tre bordi per lenzuolini e federine a punto filza e vagonite:
piccole cose fatte con vari metodi...