Sandra, che lavorone! Complimenti, io avrei lasciato perdere in partenza...e poi hai usato anche il metallizzato :ooohhh:...doppiamente brava!!!
:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Sandra, che lavorone! Complimenti, io avrei lasciato perdere in partenza...e poi hai usato anche il metallizzato :ooohhh:...doppiamente brava!!!
:kissoflove:
:wooo: oh mamma e da dove comincio?
Snoopy, bellissimo !!! l'ho ricamato anch'io ma mi manca ancora la scritta ...
carinissime e utili le casette profuma biancheria
e l'ultimo mega lavorone... un capolavoro, mi piace tantissimo la vagonite... che dire...
sei bravissima, complimenti!!!
che bella questa tovaglia! come dico sempre sei una diavolessa tentatrice, uffa!!!!! quando vedo i tuoi lavori mi vien voglia di prendere l'ago in mano e di provarci poi però desisto, tengo tropppo alle mie ditina, non voglio ridurle a un colapasta, tutte buchi perchè così andrebbe a finire.
scherzi a parte che dire se non BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
un bacione amica mia.
Bellissima la tovaglia! complimenti!
Sandra cara, la tua tovaglia è strepitosa!!!!!!!!!!! Via... dobbiamo assolutamente incontrarci... voglio vedere dal vivo i tuoi capolavori e carpire tutti i tuoi segreti del mestiere!!!! :smack!:
Tutti i tuoi lavori sono bellissimi ma questa tovaglia e' spettacolare, complimenti un bacio....mi manchi ciao!:cuore1:
bellissima la tovaglia,complimenti
ciao,fiorella
Sandra hai fatto un lavoro meraviglioso!!! Anche io mi sono cimentata in qualche lavoretto fatto a punto vagonite e devo dire che l'effetto mi é piaciuto moltissimo!!! Hai fatto un lavoro bellissimo, complimenti!!!!