Sorry Sandra hai ragione!!!! ^__^
Visualizzazione Stampabile
Sorry Sandra hai ragione!!!! ^__^
ho avuto la gioia di vedere da molto vicino i tuoi lavori, le foto sono riduttive e "quella" tovaglia è davvero un capolavoro, sia per la scelta dei soggetti che dei colori
sei un tesoro!
buongiorno care amiche! ieri l'altro sono passata da casa di mio fratello e ho fotografato il cuscino fatto due o tre anni fa per mio nipote pietro, che voleva qualcosa con soggetti marini (per cui, poi, ha voluto il "coordinato" per la canina...): la persona che si intravede dietro il cuscino è la mia splendida cognata, che si è gentilmente prestata
cosa non si fa per il nipote ihih
brava sandra, mi piace molto
grazie maria! è vero, per il nipote lascio tutto, a volte anche il lavoro... e poi, tornato dalle vacanze, ha ammirato moltissimo l'auto nuova: si è innamorato del piccolo frigo che c'è e di tutti i tasti del volante (peccato che io non abbia ancora capito a cosa servono...)
fagli studiare il libretto di istruzioni, così poi ti spiega e intanto si tiene occupato :ridere6: ... ops OT
MOOOLTOOOOO CARINOOOOO brava!!
Sandra il cuscino è bellissimo,come tutti i tuoi lavori!!!
ma bello davvero Sandra !!!
stavo per dire che mi ricordava il cuscino di Brina quando ho letto il tuo commento :ridere6:
certo lo avevi cooordinato apposta !!
ps: ancora grazie !! :abbraccio: