Ciao cara complimenti sono moooolto belli brava!!!! sei proprio una zia eccezzionale al 1000 x 1000....:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao cara complimenti sono moooolto belli brava!!!! sei proprio una zia eccezzionale al 1000 x 1000....:smack!:
grazie nada! sei un tesoro
Mi piace molto!!! E ancora di più perchè sono soggetti marini,io vivo al mare!!!
grazie monica! vivi al mare e in un bel posto! fortunata...
Sandra, che meraviglia di lavori, in ogni caso sono pienamente d'accordo con te, mai lasciare inutilizzati i lavori fatti, anche se poi si rovinano e ... invecchiano, tanto invecchierebbero ugualmente e in più non ce li saremmo goduti
concordo maria! le cose sono per noi, non noi per le cose...
E' vero.... quando vado da mia mamma e vedo quel vassoio così bello e così inutilizzato (che magari si rovina!) mi viene di riprendermelo!!! hihihihi
le cose vanno utilizzate ma con cura sono dell'idea di proteggere le tovaglie anche per rispetto di chi le ha fatte!! Io non rifarei mai un lavoro già eseguito quindi ( anche perchè faccio solo cose che mi piacciono proprio ) mi dispiacerebbe perderlo per sempre! ( un pò troppo sentimentale forse???)
certo Aimiy, la cura è portare rispetto alla ricamatrice e al suo lavoro, ma questo significa usarle, è il lasciarle in un baule che non trovo bello ... un errato senso del rispetto, almeno per come la penso io
no lasciarle nel baule, ma usarle con cura, coprirle magari a tavola ( pensate alle macchie di sugo! ), usare il vassoio avendo cura di non immergerlo nell'acqua. A me è capitato che una amica mi ha chiesto di riparare un ricamo che aveva macchie di muffa perchè le per "igiene" immergeva il vassoio nell'acqua! L'amica miei ricami non li ha più avuti in regalo!!!