Ci piace anche questo..che tesoro che sei :)
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi ... molto eleganti
Sei gravissima
Ciao ciao
Anna
Mi erano sfuggiti i tuoi lavori Sandra, che belli. Mi piace molto la tecnica del silk ribbon (ho scritto bene?), dai tuoi lavori si vede che sei un tipo raffinato, sai accostare bene i colori... Brava!!!!!
Sandra °_°
non ho capito bene come mai , ma mi erano sfuggiti gli asciugamani °_°
sono adorabili davvero !!
il primo per mauro ha un alfabeto che mi piace tantissimo , ed ero intenzionata ad usare prima o poi , e non ho parole per i tuoi a fiori !!!
bravissima davvero ^_^
Ecco che sono riuscita a trovare i tuoi ultimi lavori! Bella la tovaglia e molto belli gli asciugamani..mi piace molto la lettera M di Mauro, ma soprattutto..indovina che? Gli asciugamani a silk, avevi dei dubbi?! Complimenti, Sandra :smack!:
Eppoi dici a meeeeee?????? Ed io???? Sarei da mordere e picchiare visto che mi sono persa queste meraviglie!!!!
Che bei lavori Sandra complimenti davvero......sei davvero brava!!!
Belli belli tutti sul serio!!!
Un bacione
PS: OT.....non sono riuscita a risponderti alla mail oggi perchè non mi lasciava entrare in yahoo sto rospo di computer......un bacione
uahuuu, alla fine ci credo! attente, il mio ego è già grande di suo... no, scherzo, vi ringrazio tutte, siete troppo care!!!
@roshann: il slik ribbon è anarchico, come dico sempre, per cui, perfetto per i toscani, anche per quelli acquisiti...
care amiche, posto il ricamo che ho fatto, dietro richiesta di mio nipote, per realizzare un cuscino per la sua canina. qualcuna di voi lo avrà già visto nel SAL UFO (sempre grazie, nadia!)
e adesso, i particolari: sono soggetti marini, perché così ha voluto il nipote. anni fa gli avevo realizzato, sempre dietro sua richiesta, un cuscino con il suo nome e disegni a soggetto marino, e il suo desiderio era che i due cuscini fossero coordinati.