:ciao-ciao:Ewwiwa! Ewwiwa! Ewwiwa!!!
Dopo avermi fatto temere che fosse ormai perduta, oggi è arrivata a destinazione anche l'altra ghirlanda: sono felicissimaaaaa!!!
Adesso, giudicate voi... e posterò anche il retro!
Visualizzazione Stampabile
:ciao-ciao:Ewwiwa! Ewwiwa! Ewwiwa!!!
Dopo avermi fatto temere che fosse ormai perduta, oggi è arrivata a destinazione anche l'altra ghirlanda: sono felicissimaaaaa!!!
Adesso, giudicate voi... e posterò anche il retro!
Alcuni particolari... Anche se, come ho già detto, fotografare bianco, rosso e blu insieme, non è proprio la mia specialità...
:smack!: a tutte!
anche questa è molto bella. mi piacciono molto il " tipo" di fiori che hai usato. I piccoli sono deliziosi!!!!:ok-brava:
Grazie Anna! Ho fatto le roselline come ho messo le schede tecniche nel SAL: visto che bell'effetto? E anche i boccioli rendono bene. Non mi sto facendo complimenti, sto cercando di dire che si possono ottenere bei risultati con tecniche semplici.
Un bacione, tesoro!|
Sono bellissime !!!!
Veramente d'effetto....non saprei quale scegliere.
bravissima!!!
Grazie Paola!
Grazie Anna, sei molto cara... E guai a te se abbandoni il silk ribbon!!! Dai, facciamo come per il punto vagonite: e-mail, sms, telefonate inter nos. Ci stai?
Sandra non ti smentisci mai!
Ogni tuo lavoro è un capolavoro! Sei bravissima e anche questa ghirlanda è bellissima! :D
Quello che mi fa ridere è che nella foto l'hai chiamata "ghirlandina"! Uh, santa pazienza, ma vuoi proprio farmi ammattire!!