Ciao Sandra :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: spettacolare la "ghirlandina natalizia":smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sandra :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: spettacolare la "ghirlandina natalizia":smack!:
@Monica e Nada: grazie amiche care!
@Anna: aspetta a riorganizzarlo...
@Chiara: "ghirlandina" non è in senso diminuitivo; ma molto, molto affettuoso... È stata la prima ghirlanda ovale che ho fatto, e mi è piaciuta molto. Cercare il giusto equilibrio tra fiori e foglie, mescolare organza e raso e perline senza il supporto del nastro sotto, ecco, è stata una sfida... Ma la famiglia a cui era destinata è per me preziosa...
Ma, Chiarina mia, non mi hai detto niente del retro! Ti sei consolata?
Maestra Sandra, complimenti anche per la ghirlandina, davvero bella e armoniosa.
Il tuo retro, confronto al mio, è perfettissimo! Dovresti vedere che ingarbugliamenti di nastri sul retro dei miei lavori! E se la tela è bianca, in trasparenza si intravede tutto...devo migliorare...assoultamente!!!
:kissoflove:
Grazie Silvia!
Non ti preoccupare, cara: con l'esperienza, anche il tuo retro migliorerà!
Orpolina il retro non è niente male, perlomeno non ci sono i "magalozzi", come diceva mia nonna, cioè quegli agglomerati di filo e nastro che non c'è altro modo di definire e di cui il mio retro è pieno!! :ammy:
Chiara, tranquilla! Anche per te, vale qullo che ho detto a Silvia: con il tempo e la pratica, tutto si aggiusta!
Chiara: "orpolina" e "magalozzi"??? Vado subito a segnalarli nel vocabolario di Nadia: troppo forti...
Quel che è giusto, è giusto: la tua simpatia deve essere pubblicamente riconosciuta!!!
Un grosso bacio, tesoro!
Visto che quest'anno ho potuto fare ben poco per la Maglia del cuore, ho pensato di portarmi un po' avanti per il prossimo Natale...
Ho fatto tre teline e due bavaglini, ma quest'ultimi devono ancora essere lavati, per cui posto solo le teline.
Ho ricamato due asciughini da regalare a gennaio a delle signore con cui ho un debito di riconoscenza: le signore sono tre, ma il terzo è da finire, per cui, intanto vi beccate questi due...
Il primo: