... comunque, ho finito anche il terzo!
E per chi penserà di accusarmi di essere la solita fanatica degli sfumati, lo schema originale prevedeva proprio lo sfumato! E così io ne ho usati due... E vi dimostrerò il tutto con le foto!
Visualizzazione Stampabile
... comunque, ho finito anche il terzo!
E per chi penserà di accusarmi di essere la solita fanatica degli sfumati, lo schema originale prevedeva proprio lo sfumato! E così io ne ho usati due... E vi dimostrerò il tutto con le foto!
con lo sfumato sono molto delicati , l'effetto è raffinato !:wooo:
non riesco a vedere gli ultimi due!!!!!!:triste: Non si ingrandiscono.... Ma il primo è molto bello. Anche la fantasia dell'asciughino mi piace molto.
Per gli altri due proverò a passare più tardi per vederli. :tvb3:
QUELLO SFUMATO E? MERAVIGLIOSO!!!!! mi piace tantissimo!!!! :cuore1:
Sono davvero deliziosi.... mi fai venire voglia di cimentarmi in questa tecnica.....:occhiolino5:
Buon 2013......
Carmen
Sandra è semplicemente stupendo quest'ultimo! :)
Bravissima!!!
@Annalisa: grazie cara! Sei il tesoro di sempre...
@Anna: per quello rosa, ho usato uno degli schemi postati da te! Grazie infiniteeeee!!! Lo schema di quello sfumato, è nel forum: è facilissimo da fare, prova!
@kiwi: grazie! e vai con la vagonite, vedrai che ti diverti!
@Monica: la mia carissima bimba... grazie, tesoro!
Ciao Sandra e potevo mancare io a farti i complimenti x questa nuova meraviglia?????? vedo con piacere che hai iniziato alla grande!!!!
complimenti sono bellissimi!!!:ok-brava::smack!:
Grazie tesoro!!!
Ho anche preparato le nuove schede per il SAL...
woooww Sandra sono spettacolari!!!! con il filato sfumato l' effetto è meraviglioso! bravissima:ok-brava: