e adesso, alcuni particolari:
Visualizzazione Stampabile
e adesso, alcuni particolari:
Però, ho fatto anche qualcosa di nuovo per i bimbi: un bavaglino che non mi è venuto granché (:triste:), uno schema di Maria che potrà servire solo per un neonato, visto che ho sbagliato a tagliare (:triste:), e, finalmente, altro schema di Maria che sono riuscita a non rovinare (almeno, mi sembra...):
lo schema "per neonato" può andare bene su un accappatoio, hai visto quelli che ha fatto la super mamma di giulietta...
hai ragione, Maria! mi consoli...
Sandra la ghirlanda è bellissima! :D devo imparare anche io come si fa il silk-ribbon! Poi mi darai qualche lezione accelerata! hihi
Ok,porterò il dolce per il resto della truppa,e per te farò una leggera (si fa per dire) pasta alla carbonara! Ti piace? :D
bellissima la ghirlanda...e i ricami per i bimbi sono molto tenneri.
Che meraviglia la ghirlanda!
e ci credo che sei soddisfatta!
Anche i baby ricami sono molto carini!
Bravissima!
Ciao Sandra complimenyi x la ghirlanda e i bavaglini!!!!!:tvb3:
bellissima la ghirlanda, Sandra!! non ne avevo mai viste così. hai molta fantasia!!:ok-brava:
per quanto riguarda i ricamini tranquilla, ti sembra che qualcosa fatto per la mdc possa andare sprecato??
troveranno senz'altro il loro utilizzo!!!
però bella l'idea di utilizzare le bande di aida, vedo non sei la prima, ne ho anche io in casa bianche e rosse, quasi quasi....:occhiolino5:
un bacio
anto