Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
bellissima la ghirlanda, Sandra!! non ne avevo mai viste così. hai molta fantasia!!:ok-brava:
per quanto riguarda i ricamini tranquilla, ti sembra che qualcosa fatto per la mdc possa andare sprecato??
troveranno senz'altro il loro utilizzo!!!
però bella l'idea di utilizzare le bande di aida, vedo non sei la prima, ne ho anche io in casa bianche e rosse, quasi quasi....:occhiolino5:
un bacio
anto
antonella, venerdì andai da Claudia a comprare un filo e vidi quel bordino... potevo resistere???
questo fine settimana cercherò di usarlo tutto!
-
Citazione:
mordicchio
bellissima la ghirlanda...e i ricami per i bimbi sono molto tenneri.
Citazione:
winnie88
Che meraviglia la ghirlanda!
e ci credo che sei soddisfatta!
Anche i baby ricami sono molto carini!
Bravissima!
Citazione:
bamby
Ciao Sandra complimenyi x la ghirlanda e i bavaglini!!!!!:tvb3:
Citazione:
stay62
bellissima la ghirlanda, Sandra!! non ne avevo mai viste così. hai molta fantasia!!:ok-brava:
per quanto riguarda i ricamini tranquilla, ti sembra che qualcosa fatto per la mdc possa andare sprecato??
troveranno senz'altro il loro utilizzo!!!
però bella l'idea di utilizzare le bande di aida, vedo non sei la prima, ne ho anche io in casa bianche e rosse, quasi quasi....:occhiolino5:
un bacio
anto
ragazze, supergrazie! a tutte voi.
e tanti bacioni!!!
-
Citazione:
neropanzy
Sandra la ghirlanda è bellissima! :D devo imparare anche io come si fa il silk-ribbon! Poi mi darai qualche lezione accelerata! hihi
Ok,porterò il dolce per il resto della truppa,e per te farò una leggera (si fa per dire) pasta alla carbonara! Ti piace? :D
io adoro il silk ribbon! quando vuoi, tesoro.
per la carbonara... facciamo così: ti faccio io i tagliolini al tartufo, o i pici all'aglione, o gli strozzapreti ai porcini. che ne dici?
un bacio gigante, carissima!
-
Citazione:
Sandra 24
antonella, venerdì andai da Claudia a comprare un filo e vidi quel bordino... potevo resistere???
questo fine settimana cercherò di usarlo tutto!
wow io mi son ricordata di averne un paio di pezzetti coi cuoricini rossi come bordo... così sono ancora pùi in tema no??????????:occhiolino5:
-
cavolo, con i cuoricini??? sarà meraviglioso! non vedo l'ora di... vederlo (che gioco di parole squallido! perché non metto il cervello in modalità funzione ogni tanto???).
senti, sto facendo un ricamino con dei cuoricini trovati su un libro che devo ancora scannerizzare: vogliamo fare un'invasione di melassa "cuoricinosa"? se ti va, mandami per mp la tua e-mail, e io ti mando lo schema in anteprima. e poi, "invadiamo" la mdc con i "nostri" cuoricini...
un bacio, cara!
-
ok ci sto, mp in arrivo!!
per la cronaca mi son già messa a ricamare la bandina cuoriciosa....
baci ricambiato!!
ps: di questo nostro delirio cuoricioso sarà molto felice Giulietta, non trovi????????
-
penso proprio di sì! e, conoscendola, si sbellicherà dalle risate, alla facciaccia nostra... ma noi la stupiremo!
schema in arrivoooo....
-
Citazione:
Sandra 24
penso proprio di sì! e, conoscendola, si sbellicherà dalle risate, alla facciaccia nostra... ma noi la stupiremo!
schema in arrivoooo....
urka avevo appena risposto al mp pensando arrivasse domani.... ok vado a vederee!!!!!!!!!!!
-
che bei lavori!! la ghirlanda è una bellissima idea, brava complimenti! baci
-
grazie debora! sei un tesoro... bacioni a te e a...