Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
Allora, è tutta colpa di Paola se ho buttato all'aria i miei programmi e ho anticipato gli Snoopy per mio nipote: sarà stata la fretta, sarà che a contare con gli sfumati sono più pasticciona del solito, ma il risultato è che il primo, Snoopy allergico, è tutto sbagliato!!!
Maria, perdonoooooo... Siamo sempre amiche?
ma se è delizioso? mi piace la tua interpretazione, lo sfumato dà a snoopy un'aria ancor più assonnata
-
Mariaaaa, allora sono salva???? Grazieeeee!!!
-
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
ciao sandra e' bello snoopy, lo sbaglio lo vedi tu che sai dov'e'...per me e' perfetto...comunque ci puoi dire il numero del filato che hai usato?l'effetto e' bello non si sa mai puo' sempre servire :) ciaooo
-
Fossero tutti i difetti così!!!
io non vedo niente...
a parte che un bellissimo ricamo!!!
-
Citazione:
Valentina84
ciao sandra e' bello snoopy, lo sbaglio lo vedi tu che sai dov'e'...per me e' perfetto...comunque ci puoi dire il numero del filato che hai usato?l'effetto e' bello non si sa mai puo' sempre servire :) ciaooo
Con molto piacere Valentina: il disco del sole è DMC Variations 4075, la scritta DMC Variations 4200 (mi piaceva il rosso che può ricordare il concetto di allergia...), Snoopy, la casina, la "nuvoletta" e la siepe è Anchor Sfumato 1349.
E grazie per i complimenti!
-
Citazione:
winnie88
Fossero tutti i difetti così!!!
io non vedo niente...
a parte che un bellissimo ricamo!!!
Anna, quando mi sentirò un po' triste, ti scriverò: sei un toccasana per il mio amor proprio!!! Grazie.
-
Sandra è bellissimo!! :D
Io non vedo nessun difetto! é perfetto! :D
-
Citazione:
neropanzy
Sandra è bellissimo!! :D
Io non vedo nessun difetto! é perfetto! :D
Grazie Monica, sei sempre cara e gentile. Ma, purtroppo, rispetto allo schema di Maria, vi sono molte "varianti in corso d'opera", come dice lei... Comunque, tutte voi amiche mi state consolando e rassicurando sul risultato finale!
-
ma daiiiii Sandra, l'ho guardato e riguardato ma non vedo niente di sbagliato !!!!:dubbio-3:
vedo solo uno Snoopy carinissimo adatto a tuo nipote :ok!: