...mamma mia, Sandra, appena ho visto la tovaglia sono rimasta cosi..:ooohhh:, bellissima, complimenti di cuore!
Visualizzazione Stampabile
...mamma mia, Sandra, appena ho visto la tovaglia sono rimasta cosi..:ooohhh:, bellissima, complimenti di cuore!
Allora, è tutta colpa di Paola se ho buttato all'aria i miei programmi e ho anticipato gli Snoopy per mio nipote: sarà stata la fretta, sarà che a contare con gli sfumati sono più pasticciona del solito, ma il risultato è che il primo, Snoopy allergico, è tutto sbagliato!!!
Maria, perdonoooooo... Siamo sempre amiche?
Per evitare macelli nel secondo Snoopy, ho preso le mie precauzioni...
Se sbaglio anche questo, Maria ti autorizzo a non tenere conto della storica Convenzione...
Ah, mi sono scordata: poi, li posterò a coppia una volta lavati e cuciti... Forse farà più figura.
E adesso, torno ai miei panni da lavare (bleahhh!)
che hai combinato? Non mi sembra sbagliato! E' molto simpatico. Ma anche quello con lo sfumato? I guai te li vai a cercare. :arrossito: Lo sfumato è complicato.--
Tuo nipote è parente di mio figlio, sta già lagnando che martedi si torna a scuola e deve svegliarsi presto. Un'altro allergico al mattino!
Aimiy lo sai, è più forte di me: non so resistere a sfumati e multicolor... E ho sbagliato a contare, sia in larghezza che in altezza! :triste: Maria questa volta mi uccide, temo. Mariaaaa, Mariuccia bella??? Lo sai che ti voglio tanto bene, vero? :arrossire:
Per mio nipote, quell'impunito, dopo tre mesi di vacanze ha avuto la faccia tosta di dirmi che rientrare martedì è troppo presto, lui ne ha mica voglia! :bocciato:
nell'insieme Snoopy è proporzionato. Si vede che sbagliando.... hai compensato.....:ahahah:
simpaticissimoil tuo linus
ciao,fiorella
Ciao Sandra è carinissimo complimenti!!!:miacara::color-ciao: