ciao Sandra, te lo hanno gia detto in tante e io mi associo a loro. Tranquilla, mi sa che l'errore lo vedi solo tu, io vedo solo uno Snoopy carinissimo!! :D
Ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
ciao Sandra, te lo hanno gia detto in tante e io mi associo a loro. Tranquilla, mi sa che l'errore lo vedi solo tu, io vedo solo uno Snoopy carinissimo!! :D
Ciao, Paola
Grazie ragazze! :iloveu: :baciii::baciii::baciii:
Sono molto imbarazzata, perché per me è la prima volta che posto i bavaglini per la Maglia del cuore. Ma Marina ha messo i due che le avevo mandato, e uno lo avevo realizzato con lo schema di Pink; per cui, con il timore che pensasse che mi ero approfittata, senza nemmeno ringraziare, l'ho postato nella discussione dei ricami realizzati con i suoi schemi.
Devo ammettere che da quello, me ne sono venuti in mente altri...
Sono bellissimi questi bavaglini Sandra! E poi è bellissima l'iniziativa! :D
Mi sono scordata: lo schema di Pink è quello fatto sul bavaglino arancione; gli altri, me li sono "inventati" io.
Questi altri, invece, devono tutto allo schema di Maria...
Della stessa serie, nel senso fatti tutti in agosto...
So che alcune foto sono già presenti, postate da Maria per la sua amica "anonima", ma ho fatto una gran confusione con il link...
O rimettevo le foto, o domani ero sempre qui.
Chiedo perdono...
Marina, scherzi? Sarebbe un onore! Vuoi qualche schema? L'alfabeto che ho usato e' molto veloce da fare, se pensi possa servirti.
Un bacio grande, cara!
Sono bellissimi!:ok-brava:
Complimenti davvero!
Anna, sei un tesoro!