wooowww la ghirlanda con le conchiglie è magnifica!!!davvero molto originale!!:yes!:
Visualizzazione Stampabile
wooowww la ghirlanda con le conchiglie è magnifica!!!davvero molto originale!!:yes!:
Urca urca, ma che bella ghirlandona! E come si fa a non esserne soddisfatti!! E sono carini anche i ricami da bimbo, gli aquiloni al mio piccolo piacciono moltissimo!! Insomma smetti di mettere lavori così belli qui sul forum o mi toccherà allungare a dismisura la lista dei desideri con le cose da imparare!!
:ok-brava:Non avevo ricevuto la notifica dei tuoi ultimi lavori. Quasi li perdevo. Il silk ribbon mi attira sempre più. Dopo aver provato il vagonite ora dovrò organizzarmi per questo!:smack!:
http://s15.rimg.info/2e09a4521462ebc...347872e4bd.gif ma come ha fatto a sfuggirmi questa meraviglia???
Bravissima Sandra, davvero stupenda!
:iloveu: ragazze! anzi, vi adoroooo!!!!
dai, cominciate anche voi il silk ribbon: è troppo divertente... alcuni dei miei ricami più belli con questa tecnica sono state ghirlande di Natale (tutte regalate... e senza averle fotografate, mannaggia!): ammetto che le ho fatte dopo alcuni anni di esperienza, ma se volete provare, sarò felicissima di aiutarvi!
E così io annegherò nei lavori che vorrei fare. Se aprite il Sal preparate anche un salvagente!
ovvia, bambine belle! i'ssalvagente, eh servirebbe a'mme! o' cche v'andrebbe bene un SAL che dura un anno, perché chi l'ha progettato, 'un ha i' ttempo di seguirlo???
tradotto: la ghirlanda sarebbe per il Natale 2013...
carissime amiche, a me fa più che piacere condividere con voi il poco che so; ma il mio tempo è molto limitato. e nei prossimi mesi, sarà ancora più tiranno. se accettate queste condizioni, cioè che sarà un SAL lunghissimo per colpa mia, io ci sto. e vi lancio un'idea: vogliamo iniziare con l'iniziale del nome di ognuna di noi? e poi, prometto, una ghirlanda.
se invece preferite cominciare con la ghirlanda, va bene lo stesso. ma è un po' più complesso.
un'unica avvertenza: il silk ribbon è molto , ma molto personale. per cui, non vi aspettate un progetto identico per tutte! ognuna, dovrà personalizzarlo a modo suo. io ci sono per ogni dubbio e aiuto: ognuna di voi avrà il mio indirizzo e-mail in modo che possa contattarmi sempre e ovunque. più di così, però, non posso promettere, mi spiace.
e adesso, torno al lavoro...