Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
Ma qui ce ne sono dolcetti al cioccolatooo?? :) Io..ho pensato a portare un po di Champagne :)
http://nonsaditappo.files.wordpress....champagne2.gif
..Sandra sei bravissima..e i tuoi lavori lasciano senza parole..sono di una delicatezza incredibili :) sei davvero brava!!!!! Complimentissimi!!! :)
a parte la tua bontà sui miei lavori (grazie, grazie, grazie!), io non so ancora mettere foto qui (perdono professoressa, la prego, mi impegnerò per imparare, lo giuro!), io so fare i tartufi al cioccolato. e siccome sono allergica al cioccolato, io li regalo sempre tutti... può interessarti? un bacio
-
Smettila che mi viene l'acquolina in bocca hihihihi :D
-
Allegati: 1
che amiche golosone!!!!!!
Allegato 165683
non fate indigestione e lasciatemene almeno uno
-
Hihihi mandiamo la pagina di Sandra O.T. se continuiamo!! :D
-
Allegati: 2
sì, sì, andiamo in O.T., vi prego, mi piace tanto! adoro fare l'anarchica nel tempo libero! intanto, metto un altro grembiule vecchio risbucato da un cassetto; e siccome non mi decidevo su quale foto, le metto tutte e due.
:bye3::bye3::bye3: amiche care, buona domenica
-
che bello, riempie di primavera una cucina!
(grazie per ospitarci con gli OT, appena avrò pronta .... casa mia, sarete le benvenute, non vedo l'ora)
-
allora maria, in casa nuova io porto tartufi al cioccolato, cantuccini e vinsanto, prosciutto, salame e sbriciolona toscani, chianti gallo nero, vernaccia di san gimignano, morellino di scansano, lardo di colonnata, farro della garfagnana. pensi possa andare?
-
woooooooooooow
praticamente porti la Toscana!!! che domanda, eccome se vanno bene
con tutta quella roba a me non resta che offrire ospitalità e ... avere tanta fame ahahahah
-
e vai!
ma silvia che fine ha fatto? mi sa che se non si sbriga, rimane a digiuno...
-
Sandra, accidenti sei bravissima.
Mi piace tutto, tutto tutto.
Ciao