ieri, cercando alcune cose nell'armadio di mia madre, ho trovato questo asciugamano ricamato per lei anni fa
Visualizzazione Stampabile
ieri, cercando alcune cose nell'armadio di mia madre, ho trovato questo asciugamano ricamato per lei anni fa
a quel punto, mi è venuta la voglia di rivedere il ricamo a cui tengo di più in assoluto, perché vi ho lavorato molto anche per realizzare gli schemi degli angoli.
è una tovaglia per il mare, o per lo meno, questo era nelle mie intenzioni... mia madre non la mai usata come tale, per paura di sciuparla...
e questi sono gli angoli
Sandra ci credo che tua madre non ha mai utilizzato la tovaglia, è semplicemente stupenda!!! Mi piace tantissimo!!! Brava!!!
sandra sono lavori bellissimi e anche molto lunghi non avrei mai il coraggio di utilizzarli..... li vedo gia macchiati che incubo!.... mi piacciono molto i silk ribbon ( si chiamano così? ) ma temo di essere troppo disordinata per provarci. I tuoi mi piacciono molto!!
grazie monica e aimiy, ma che senso ha tenerla in un cassetto? chi se la gode?
per il silk ribbon, aimiy, se sei disordinata, va benissimo! è uno stile anarchico, in cui non ti devi preoccupare del retro, e puoi scatenare la tua fantasia e creatività. prova, prova, dai
:wooo: sandra, ha avuto ragione tua madre che non l'ha usata, e chi l'avrebbe sciupato mai un tesoro del genere! e se poi mentre si faqceva il bagno se la rubavano!!!!
no no non era proprio cosa.
:smack!::smack!::smack!::smack!:
Effettivamente hai ragione!!! Un lavorone così stupendo chiuso in un cassetto è un peccato! Anche io ho fatto una tovaglia per la mamma del mio ragazzo e lei per non rovinarla ha comprato una di quelle tovaglie trasparenti da metterci sopra così la usa e nello stesso tempo non si rovina!! Prova a proporlo anche te a tua madre,certo l'effetto non è lo stesso ma almeno la si usa!
Che meraviglia! Hai ragione, le cose belle vanno usate, ma tua mamma ha avuto più ragione di te, se si macchia una tovaglia così è troppo un peccato
Sandra e' bellissima !!!
davvero , davvero , e come dici tu , non vale lasciarla in un cassetto °_°
io avrei picchiato mia sorella a natale , quando le ho regalato gli asciugamani , li ha guardati e mi ha detto , grazie molto belli , questi forse li usero' ... mi sono drizzate le orecchie ... scusa eh , perche' gli altri ??? ( 5 anni fa quando ha acquistato il suo appartamento le avevo regalato degli splendidi asciugamani , con pizzo all'uncinetto ) ... ma sai avevano un bordo di pizzo alto 20 cm , per non rovinarli ...
ecco fate un po' voi °_°
Sandra quello e' un lavoro davvero impegnativo e stupendo e merita di essere visto !!! dille che e' un poco "somara" come diciamo noi qui ^_^
bravissima !!!!!