grazie paola, sei carinissima!
Visualizzazione Stampabile
grazie paola, sei carinissima!
Sandraaa!!!! mi sono affacciata per caso in questa discussione,ho letto il tuo nome come ultimo messaggio e ho aperto, ho visto sia le zucche che gli asciugamani sono bellissimi, mi piacciono tutt'è due ma per quanto mi riguarda le zucche hanno qualcosa in più. come sai io no n so ricamare, ma ho mia coganta che ricama benissimo per questo me ne intendo e ti dico :ok-brava:, nel caso ce ne fosse bisogno.
:abbraccioforte:
grazie lia, grazie davvero. anche a me le zucche continuano a piacere, nonostante le "vicissitudini" di quella tovaglia: comprai la tela a quadri al mercato, e non doveva essere di grande qualità, perché ha continuato a restringersi lavaggio dopo lavaggio per un anno! adesso, la uso come decoro, messa a rombo, sopra una tovaglia bianca...
[QUOTE=Sandra 24;335289]grazie lia, grazie davvero. anche a me le zucche continuano a piacere, nonostante le "vicissitudini" di quella tovaglia: comprai la tela a quadri al mercato, e non doveva essere di grande qualità, perché ha continuato a restringersi lavaggio dopo lavaggio per un anno! adesso, la uso come decoro, messa a rombo, sopra una tovaglia bianca...[/QUOTE
l'importante è che non sia diventata un fazzolettino :ridere6::ridere6::ridere6: che comunque sarebbe stato carino!
Complimenti sandra!! Carinissime le tovagliette natalzie!!
ciao, Paola
Brava Sandra!!!
Posta tutti i lavori che hai fatto che vecchi o nuovi che siano...sono un successo!
http://www.megghy.com/immagini/GIF/amore/0007.gif
grazie carissima pink! sei un tesoro
..Tesorooo :) ho messo la copertina tra i miei lavoriii :) ..finalmente terminataaaaa ^_^
lo so carissima silvia, ti ho già lasciato il mio messaggio! ma sfrutto l'occasione per rifarti i complimenti: è meravigliosa!!!
quando passii a trovarci per un caffè, bellissima?
:D ero passata per portartelo io per festeggiare qui :D ma vado nell'altra sezione a berlo così offro da bere a tutte :D hihihi :D