di certe cose le mamme devono restare all'oscuro :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
e adesso qualche particolare, con la foto di come era prima di lavarla... continuo a piangere...
mamma mia!!! ma sai fare tutti i ricami del mondo???
Bravissima!!!
io non vado oltre il punto croce, uncinetto e i ferri http://s17.rimg.info/371ed1209e91c26...2e72f13137.gif
Hai già provato stirare la tovaglia? secondo me questo punto rimane sempre "a onde". non ho mai visto uno fatto a mano, ma quelli comprati me li ricordo così!!!
@natalia: grazie natalia, ma io so fare solo qualche ricamo, niente maglia, né uncinetto... e l'ho già stirata...
@maria: in effetti lo temevo, lo avevo anche detto a nadia per telefono! è stata l'inesperienza: la prossima volta, prima lavo e faccio ritirare, poi ricamo. non credo si tratti di una tela poco buona, ma proprio del tipo di tela, perché era molto "lenta", ed è grave per una che tratta tessuti tutti i giorni... mi fa piacere che, comunque, ti piaccia, grazie infinite!
Bellissima!!!
Complimentisssimi!!!...che rabbia per la tela...ma di solito sconsigliano di lavare la tela prima di ricamarla,perchè perde l'imbozzinatura (credo che il termine sia giusto) e i quadretti risultano meno definiti.
mi piace davvero molto
certo che per lavorare con quella tecnica devi stare su una superficie ampia quanto la tovaglia, immagino si debba avere sott'oggio tutto in una volta, o mi sbaglio? ... chissà cleo quanto ha apprezzato ihih
ciao sandra anche se la tela si e' ritirata....a me sembra presentabile.poi se non accetti proprio la cosa, tira i fili dal retro fino a togiere il moscio che si vede(con la vagonite non e' difficile)... comunque io lascerei tutto cosi'...
sono curiosa...come si chiama la tela che hai usato?dalle foto i fori sembrano piu' grandi di 44...e' solo un impressione?
ciaooo
bella davvero!!! E' strano che si sia ritirata! Però se la lavi prima di solito è più difficile ricamare. Forse era un pò scadente, mica hai usato l'acqua calda? A me piace molto!