belli molto belli
brava
baci
Visualizzazione Stampabile
belli molto belli
brava
baci
Ciao, lavori molto, molto carini. Brava
Claudia
:occhiolino4:ciao questo l'ho realizzato oggi grazie al prezioso aiuto della mia carissima amica Maria :baciii:!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::smack!::smack!:
:occhiolino4:ciao cara http://images.zaazu.com/img/thankyou...0-facebook.gifhttp://images.zaazu.com/img/thankyou...0-facebook.gif...posso dirlo...dai posso...è tutto merito tuo grassie!!!:smack!::smack!:
come no! ho ricamato ... telepaticamente :ahahah:
:yes!:...la mente ...e il braccio....:ahahah:..:abbraccioforte:
complimenti per i tuoi lavori!mi è piaciuto molto gli sposi in macchina!:vittoria:
grazie cara !!! era x mio fratellino che si è sposato lo scorso anno!!!!
ciao e grazie buona notte :smack!:
ciao Manuela grazie !!! :smack!:
allora, complimenti alla mente e al braccio!!! però, ve lo devo dire: siete una coppia di impunite come non ce ne sono altre!
:ahahah::ahahah: Ciao Sandra grazie!!!!!!:cuore1:
siamo la coppia più matta del mondo .....
:ok-brava:ecceZZiunali veramente :ahahah::ahahah:..
Bamby...mi ero persa il tuo centrino con le rose...favoloso!
brava!
ciao ecco qua con l'aiuto della mia carissima amica Maria sempre molto gentile ,e con una grande pazienza un bell asciughino che stava soggiornando nel cestino ha preso colore!!:yes!:!!! grazie cara!!!:miacara::baciii:
tutto bello,
ciao,fiorella
Ciao Fiorella grazie,e anche merito vostro x pazienza e disponibilità!!!
Mi piace molto il tuo asciughino!! Brava!!
grazie Francesca!!! le tue fragiline come procedono?? stamattina sono andata a fare un giretto in merceria cercavo un asciughino tipo il tuo ma niente domani guardo al mercato li ci sono 2 bancarelle rifornite ,,,adesso ne ho un altro uguale stesso tipo e colore me li ha regalati mia cognata ,ridendo mi ha detto li ho presi cosi apposta cosi ne fai uno x te e uno x me :ammy: sul suo ci metterò un paio di carote :ahahah: cosa ne pensi??? ciao carissima e buona giornata!!!:smack!:
Carino, anche le carote sono un'idea! Mi sa che ti copio per i miei che soggiornano nell'armadio! Dove hai preso gli schemi?? Prima che mi passi la voglia è meglio metter sù un pò di lavori!!
Ciao cara come stai? x la scritta l'ho trovata negli schemi di maria c'è ne sono perecchie carine x la zucca me l'ha fatta su misura lei ne ha create un paio copia cara sono anche veloci da fare!! buona giornata e grazie del consiglio!!
Ciao!
Complimenti per i tuoi lavori sono molto belli *.*
Il mio preferito è quello con gli sposini *.*
ciao! ti rinnovo anche qui i miei complimenti per l'asciughino con la zucca..e tutto il resto che ancora non avevo visto!:give-me-five:
Le mie fragoline stanno ancora aspettando il ricamo della scritta.. è un lavoro Ufo .. :ahahah:non vorremo mica portarlo subito a destinazione. Al momento ho altri lavori a mezzo ed impegni vari, spero comunque di terminarlo presto!
L'asciughino l'avevo comprato in merceria anni fa. Ho visto che in internet li vendono uguali in pacchi da 5 o 6.
Allora mettiti al lavoro con le belle carotine!! ciao!
Ma come ho fatto a perdermi tutte queste meraviglie in tutto questo tempo???? Sono proprio una stordita hihihihhi http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie27.gif
Comunque meglio tardi che mai!!! Sei davvero bravissima complimenti......avevo pochi dubbi in merito eh ma vedendo i tuoi lavori ne ho proprio la certezza!!!
Un abbraccione
:pianto3::pianto3: Mere gioia mi hai fatta commuovere!!!!!sei troppo :dubbio-3: troppo,,, forte!!!! che ne dici ci mettiamo in società con una bella merceria????:stretta-di-mano:!!!! grazie cara :baciii::baciii:
concordo con il mio nipotino: le 22 è presto!!! uff, 'ste mamme... comunque, così, en passant, volevo anche dirti che l'asciughino con le zucche è proprio simpatico! brava, tesorino mio
Mi ero persa i tuoi ricami!!!
lavori stupendi!!!
bravissima :applauso::applauso: :applauso:
Bamby mi ero persa questa discussione, i tuoi lavori sono molto belli e fini. ma da te non potevano che essere così.:ok-brava:
Per quanto riguarda le terme, io opto per un autista.....magari scelto "moltooooooo bene", così sia Sandra che Maria possono rilassarsi e non combinare tanti guai:yoga::ahahah::ahahah::ahahah:
Ciao bamby! Molto belli i tuoi lavori, mi piacciono molto le due strisce con le rose e con i fiorellini tipo campanelle blu.... e la borsa con il cagnolini è davvero carinissima!!
:ok-brava:
Saluti
Francesca
:occhiolino4:ecco qua ragazze le ho appena raccolte :ahahah:,,dal cestino :yes!:
come sono????
wowwwwwww ottimo
overture sta per apertura, nel senso che appena torna ci apre come meloncini in agosto ihih