siiiiiii x il set fotografico:ahahah::ahahah: !!!!
anche il vasettino d'orato è opera mia !!!!
Visualizzazione Stampabile
anche a me piacciono molto!
grazie !!!!!:smack!:
Bravissima Nada!
sono bellissime!
sono bellissime !!
:smack!:
Concordo con le ragazze Nada, sono belli cosi, bravissima!
Bamby mi ero persa i tuoi ultimi lavori e c'è solo da dire che sono bellissimi, dal grembiule con il campanellino, agli asciugamani molto romantici, al set guanto presina BRAVA:ok-brava:
Che belli gli asciugamani!!!!:ok-brava: Piaceranno moltissimo a tua madre. A me piacciono molto, se ti va di contribuire al corredo di mia figlia .... potremmo anche fare uno scambio. Ti mando gli asciugamani senza ricamo e ti mi spedisci quelli ricamati!!... :occhiolino2:
Scopiazzo subito lo schema sperando che entri nella mia striscia. E' Sul forum?? Me lo passeresti???:smack!:
Saranno anche attempate ma il risultato è fantastico! Complimenti....
Complimenti i tuoi lavori sono bellissimi...
Brava!
Ciao ragazze se a qualcuna può servire ho postato lo schema delle Rose x asciugamani qui :smack!:
Ciao Nada, complimenti per il set presina/guantone.
Non è facile trovare un ricamo che stia bene su di una tela così scura ma devo dire che tu hai risolto il "problema" in maniera ottima!
:ok-brava:Sono proprio belle!! Brava come sempre.
ciao
molto bello anche il set!! effettivamente non era semplice trovare un ricamo adatto, con la scritta è perfeto!
Cara la mia fatina, ti sei già portata avanti i regalini per Natale, carino anche il vasettino decorato.
Un abbraccio fortissimo e grazie per i messagini, Roshann
Wow, bravissima.. bei lavori! Sto spulciando un po' tutti i post :hiya!:
urca! il vasetto me lo ero perso in mezzo agli auguri
ma quanto sei brava da 1 a 10? 15?
:smack!:
ihih... chi è il fotografo?
di più!!!!!
quando faccio le foto io ho sempre almeno un gatto tra la macchina e il soggetto da fotografare e quando non ce l'ho viene una ciofeca uguale :ahahah:
Ciao questo vasetto è il mio primo lavoro a Silk Ribbon fatto x il Sal dei filini 2013 !!! finito oggi pomeriggio anche ai miei "boys" è piaciuto:ridere6:!!! ringrazio le mie carissime maestre Sandra ,Nadia e Morgana :abbraccioforte:
adesso è nella vetrinetta in attesa di essere riempito!!!!:color-ciao:
ma sei bravissima, Nada e bravissime anche le maestre
Brava Nada!!! è carinissimo!! :D
Brava che delizia!!!
:ooohhh:, Nada, ma che meraviglia!!!!!Bravissima, il tuo barattolino e' diventato preziosissimo:)
Nada è decisamente bellissimo il risultato del silk ribbon, pensavo al momento fosse il copri per un vasetto di marmellata!:ridere6:
che meraviglia! Complimenti...
complimenti per i tuoi lavori...anch'io vorrei un grembiule nataloso bello come il tuo ;) mi manca......ciaooo
Ma che bello che è!
Brava Nada!
Ciao grazie di:cuore1:a tutte!!!
Nada, bravissima anche con il silk ribbon! Mi piace tanto ed il barattolino è diventato veramente speciale!!
ciao!
tesorooooo, anche il silk ribbon stai facendo??? ma bravaaaaa .... con cosa lo riempi il vasetto?????:ok-brava::smack!:
Nada, complimenti davvero!! è molto carino il tuo vasetto!!
ciao, Paola