foto di alcuni dei miei lavoretti :angelo-pensante:
Visualizzazione Stampabile
foto di alcuni dei miei lavoretti :angelo-pensante:
*Edit immagine proveniente dal sito friends 18 . com
ciao
grazie
ho altre foto ma no riesco a inserirle devo ancora imparare a muovermi...
Sono tutti belli ma il quadretto degli sposi in macchina mi piace più di tutti!
E' spiritoso!
Ciao
Ciao e benvenuta nel forum! ;)
Sei bravissima!
il cuscinetto portafedi è troppo bello!!!
P.S.: per avere la possibilità di allegare + foto devi avere + attività nel forum!
Leggi http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html ;)
ciao grazie di cuore a presto ciao
grazie ancora ....il cuscinetto e il quadretto x gli sposi li ho fatti x il mio fratellino che si è sposato l'anno scorso...grazie spero di aver risposto correttamente sono un pò una frana a muovermi !!!!
molto belli brava
baci
ciao grazie..non ho ancora afferrato bene il sistema :spacco-il-pc:spero di ingranare un pò in fretta ancora grazie ciao
molto belli i tuoi lavori, complimenti :applauso:
ciao grazie.spero di averti risposto correttamente..sonoun pò una frana .......buona giornata ciaoooo
Complimenti per i tuoi lavori, belli ed originali! Anche gli asciugamani sono davvero molto fini, brava!
Bravissima!!!!
Sono tutti belli....
brava.Si sposa mia cugina è volendole regalere il portafedi prenderò spunto dal tuo
davvero belli ma gli sposi in macchina è davvero carinissimo ciao
ciao grazie...buona giornata
Complimenti sono molto carini.
sono molto belli in particolare mi piace la tela con i sposi e fantastica ;)
Complimenti sono molto belli, un abbraccio Paola
Ciao,
che belli i tuoi lavori, quello degli sposi è simpaticissimo!
Lorenza
Complimenti, molto belli!
Davvero brava
Nathy
ciao il quadretto e cuscinetto x fedi li ho fatti x mio fratello....ancora grazie....buona serata
:bye3:ciaoe grazie..buon finesettimana
ti ho unito i due thread. ricorda per ogni utente un solo thread contenente i propri lavori.
ps. complimenti per i tuoi lavori
ciao grazie ...
complimenti ,sono tutti molto carini,molto bella la striscia per il tavolo
complimenti molto molto belli i tuoi lavori
:occhiolino:ciao grazie buon finesettimana
ciao x rispondere ai messaggi vado su rispondi a discussione ???ciao scusa ma non sono sicura di rispondervi correttamente ...ancora grazie
Ciao Nada! sì, devi sempre Rispondere alla Discussione!
e ricorda di postare le nuove creazioni sempre in questo post, senza aprire altri nuovi! Altrimenti potranno sfugiraci! ;)
Sono molto belle anche gli ultimi ricami postati! Il centrotavola piace molto anche a me!!!
Bravissima!
P.S.: ho riunito i tuoi post.
ciao grazie.e scusami x il pasticcio!!!quando ho l'ispirazione giusta vado come un treno...ma se non è giornata...salto qualcosa e bisogna ricominciare ma mi piace e lo faccio volentieri...ancora grazie ciao
complimenti
che belli gli asciugamani
ciao
ciao Nada complimenti per i tuoi lavoretti gli sposi sono carinissimi
ciao e grazie...adesso sono all'opera con una coppia di asciugamani con le viole ...finito ....foto ....e si parte con altri lavori!!!! ancora grazie cia e buona giornata
ciao e grazie ...aadesso sto finendo asciugamani con viole ...poi ...ho gia preparato il prossimo lavoro....a presto ciao e ancora grazie
ciao!!! complimenti per i tuoi lavori!!! tutti molto belli!!! il fiocco di nascita poi è tenerissimo...
brava!!!
ciao cara ....grazie il fiocco era x mio nipotino...a presto ciao e buona giornata ciao....
ciao tra lavoro e :pulizie: pulizie ogni tanto bisogna staccare e rilassarsi con un pò di crocette!!!! ciaoooooo:kissoflove: