Visualizzazione Stampabile
-
Nada, mi sono permessa di "rubacchiare" gli schemini con in coniglietti
Complimenti per i tuoi lavori, sono gioiosi e, come dice una mia amica spagnola "preciosos", ma con il cuore ti auguro di avere meno tempo per le crocette e di rientrare presto al lavoro
auguroni
-
:bye3:ciao cara grazie!!!! spero anche io che si riprenda un pò in fretta...io faccio i turni 6/13.30...13.30/21...la giornata era più piena!!!! anche adesso il tempo vola ma mi manca il correre a casa ...andare a prendere il mio bimbo a scuola...i compiti..ecc...:baciii:ciao e grazie e bello chiaccherare ogni tanto:occhiolino5:a presto un grosso :abbraccioforte:
-
:welcome:ciao cara grazie spero anche io di riprendere a lavorare a pieno ritmo come prima ...è più bello quando devi cercare di ritagliare un pò di tempo anche x fare solo una manciatina di crocette :puntocroce:!!!! x lo schema sono contenta che ti sia piaciuto....sono ancora un pochino imbranata a muovermi :dubbio-3:...mai arrendersi ogni tanto chiedo :help:e trovo sempre qualcuna di voi che mi AIUTA!!! GRAZIE!!!! ciao a presto...
-
Allegati: 1
:bye3:ciao mi sembrava di aver dimenticato :dubbio-3: qualcosa....cerca..cerca è rispuntato fuori ...il mio grembiule :puntocroce:che mi ero fatta un paio di anni fà x la festa della mamma e mio compleanno che sono vicinissimi ....come vola il tempo....:baciii:...a presto ciaoooo
-
molto elegante nada e bravissima a regalartelo!
-
:kissoflove:ciao cara ogni tanto è bello fare qualcosa anche x noi :baciii:!!!a presto e grazie..:baciii:
-
verissimo, Nada, non dobbiamo dimenticarci che qualche coccola ci fa sempre bene
-
ciao cara ogni tanto ci vuole qualcosa anche x noi....basta poco es.settimana scorsa con un amica siamo andate in un negozio di bigiotteria un piaio di orecchini e collana spesa da 11 euro !!!! siamo uscite con un sorriso smagliante neanche avvessimo comprato il negozio!!!!ciao e buona serata
-
hai perfettamente ragione, nada! piccole gratificazioni che ci danno gioia e che ci fanno sorridere alla vita. un bacio
-
:miacara:grazie !!!! adesso sono alle prese con le gif animate :dormoalpc:...seguo passo passo...le inserisco...:ahahah::ahahah:....e non si animano!!!! rimangono li ferme come la bambolina che ho messo adesso....prima di scaricarla era tutta scintillante e muoveve gli occhi...adesso non fa una piega!!!:ahahah:
-
come ti capisco! io ci ho rinunciato per ora. ho rimandato alle ferie, quando avrò taaaaaaaaaaaaantooooooooo tempo a disposizione... hai provato a chiedere a soraya? lei è bravissima in questo e sempre disponibile
-
io con le gif animate ho un conto aperto, se scopri qualcosa fammi sapere, così smetto di fare a botte :botte: anche perchè, per ora, vincono loro....
-
:abbraccioforte:grazie ...proverò...se riesco ti faccio sapere :vittoria:...adesso vado a mettere a nanna il mio bimbo :good-night: che domani riprende la scuola poi ritento ciao
-
-
:occhiolino2:ok se scopro il trucco:dubbio-3: vi informo ciao ....a presto
-
Allegati: 2
:welcome:ciao ho 2 foto da mettere una è un asciugapiatti fatto x halloween...e l'altra una borsa x il mio bimbo fatta 10 anni fà quando lo portavo dalla nonna con cambio...pannolini ecc....adesso la usa come porta lego...dinosauri...e altro....ciao...:kissoflove:
-
bellissimi tutti e due! anche io amo il "riciclo" ihih
penso che ti rubacchierò l'idea dello strofinaccio
-
:bye3:ciao cara e grazie:occhiolino5:!!!! x lo strofinaccio ho messo insieme il tutto con 2 riviste!!!! x le gif sei riuscita ???? io prendo url" copia" vado su firma nel rettangolo grande dove c'è la firma ..incolla...guardo anteprima firma e se è ok salvo...prova ciao e buona serata :fiorixte:
-
ihih avevo immaginato che avessi fatto un copia incolla anche per lo strofinaccio :ridere6:
per le gif seguo esattamente la tua procedura ma continua a farmi pernacchie! pazienza faccio a meno delle gif ihih
-
:ciao-ciao:ciao cara x lo stofinaccio:ahahah::ahahah:!!!bella!!!! caspita x le gif mi dispiace:dubbio-3:....io non riuscivo a inserirle usando icona sopra inerisci immagine...(il quadretto con la pianta) mi dava sempre file non valido...:sopreso:!!!ho provato dove ho il nome ..incolla e sopra mi uscivano delle scritte ...anteprima firma e :ooohhh:...:yes!:...ciao cara buona serata....:abbraccioforte:
-
brava nada, bello il cagnolino e simpatico l'asciughino. un bacio
-
:bye3:ciao cara grazie....x fortuna oggi c'è il sole !!!!buona domenica :abbraccioforte:
-
Complimenti Nada,sei molto brava!
:ok-brava:
-
:bye3:ciao ti ringrazio e rinnovo complimenti x i tuoi :puntocroce:ricami ...a presto ciao:occhiolino4:
-
Brava Bamby!!!
quel cagnolino è tenerissimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pink
Brava Bamby!!!
quel cagnolino è tenerissimo!
grazie a te cara !!buona serata ciao:baciii:
-
ciao Nada, ho visto ora tutti i tuoi lavori e ti faccio i miei complimenti! sei davvero brava! tutti belli i tuoi ricami ma io ho un debole per ciò che riguarda il Natale, quindi trovo bellissimi la striscia, il banner e l'asciugapiatti.
Buona serata, Paola
-
Ciao! Vedo solo ora tutti i tuoi ricami e devo dire che sei proprio brava!!
Avevo guardato nella lista dei lavori in ordine alfabetico:al-pc: ma nella "B" non ci sei..
Mi piace molto il cuscino portafedi e lo trovo molto fine.
E' simpaticissimo il babbo natale e adoro gli asciugamani con le violette.
Anche a me piace ricamare i fiori!
Complimenti per tutti i tuoi lavori! Ciao!
-
:color-ciao:cara grazie ...ho visto anche io che non ci sono :pianto3::pianto3:!!! vedrò di avvisare chi conta :ahahah::ahahah:!!! ancora grazie...e rinnovo complimenti anche a te ciao e buon finesettimana :baciii:
-
Ciao!!! Ho visto i tuoi lavori e sono davvero belli!!! Mi piace moltissimo il cagnolino e il cuscino portafedi!!!
Bravissima!!!!
-
Complimenti davvero belli e il cagnolino di guardia alla borsa è delizioso!
-
:occhiolino4:grazie ragazze ...:remissivo::remissivo:...un abbraccio...ultimamente sto combinando poco...poco....ma ho intenzione di rimettermi all'opera!!!!! a presto:tidoilcuore::tidoilcuore:
-
Allegati: 3
:occhiolino4:ciao ragazze ago e filo hanno ripreso a scorrere...ecco qua...asciughino velocissimo fatto tra lunedi e martedi finito punto scritto... 2 salviettine x il mio piccolo bagno ...è un centrino con le rose ripescato in un cassetto!!!! baci!!!
-
evvai!!
sei davvero brava :smack!:
-
Allegati: 3
:occhiolino4:il centrino ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
evvai!!
sei davvero brava :smack!:
Grazie mooooolto gentile :arrossire:....:baciii:
-
Tutti molto carini, brava!
-
devo dire che anche il centrino è ... notevole
-
:ok-brava: molto, ma molto brava!!!
-
:occhiolino4:grazie ragazze :arrossito: !!!! siete moooolto gentili !!buona giornata !!!!:tidoilcuore: