complimenti!!!!!sono bellissime!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
complimenti!!!!!sono bellissime!!!!!!!!
mi piacciono molto!anche la scritta è molto carina!!
Mi ero persa le tue carote nell'asciughino!!
Complimenti, sono venute benissimo e mi piace molto!!
Brava come sempre. ciao
Che belle anche le carote se c'è uno strofinaccio con il giallo ti copio anche quelle!!! Cosi so anche come viene finito:arrossito:
:occhiolino4:grazie ragazze troppo gentili :arrossito:!!!!
buon week end a tutte :smack!:
Ahhhhh Bamby sorry!!!!!
Bellissime le carotine mi piacciono un sacco.....e non è vero che dal colore sembrano geneticamente modificate ahahahhahaa smaaaaack
simpatiche le carotine
ciao,fiorella
Complimentoni, le carote sono bellissime!!!
Kisses
:smack!:
:color-ciao:ragazze questo l'ho appena finito x lo schema :remissivo:...scopiazzato da Bigmammy(:thanx:!!!)
buona serata a tutte!!! :abbraccioforte:
lo hai già realizzato??? ma sei stata un fulmine!!! bello davvero bello!
carinooooo!!!
Molto carino!!!
:smack!:troppo gentili grazie!!:stretta-di-mano:
Wow belli i tuoi lavori,complimenti
Paola
Nadaaaaaa :sorpreso: ma sei stata super veloce neanche il tempo di postarlo che lo hai già ricamato? wow sei stata bravissima e ti copio l'idea per uno dei miei tanti strofinacci in attesa di essere ricamati
bello nada,
complimenti a maria teresa per lo schema
ciao,fiorella
Bravissima!
;)
è molto originale!!!
Carissima hai messo il turbo, è molto carino lo schema, complimenti a Bigmammy, e a te naturalmente. Ora che sei bloccata con la neve chissà che magie tirerai fuori....:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Che bravaaaaa Nadaaaaaa!!! Bello l'asciughino e sei stata super super veloce!!!! Complimenti davvero!!!!:ok-brava:
Uffaaaa voglio anch'io essere bloccata dalla neve per sbizzarrirmiiiiiiiii :piango:
:smack!:
Mi piace molto!!!!! Chissa che non venga voglia la maritino di .. usarlo!!!
Che carino anche quest'ultimo asciughino! Brava!
Ciao ringrazio tutte siete carinissime :baciii:!!!
anche io ringrazio tutte voi che in questo forum create e mettete a disposizione tantissimi schemi trasformando anche un semplice asciughino in qualcosa di "particolare":fiorixte:!!!!
carino, molto carino .... brava Nada :ok-brava::ok!:
wow.... davvero carino, mi sa che ... scopiazzo io questa volta, appena trovo il tempo :occhiolino:
Annalisa e Maria grassssieeee :tidoilcuore:!!!
Bellissimo Bamby! Brava!!
:hola2:
ciao fatina! confessa, hai usato la magia, per farlo... bravissima nada! è davvero delizioso: complimentissimi!!!
bellissimo l'asciughino!
Ciao questo l ho fatto x compleanno di mia suocera :sorpreso:
molto soddisfatta :arrossito:!!!!
sara' stato sicuramente gradito,complimenti
ciao,fiorella
che bello Nada, sono certa che tua suocera ha apprezzato, sei un tesoro :miacara:
molto bello complimenti!
questo invece l'ho finito a mezzogiorno x la mia collega diventata da pochissimo zia :cicogna:
ringrazio di cuore chi mi ha aiutata con lo schema :baciii:!!!!