Nada il vassoio è bellissimo!!!! Che brava che sei davvero complimenti!!
Un bacione grande grande :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Nada il vassoio è bellissimo!!!! Che brava che sei davvero complimenti!!
Un bacione grande grande :smack!:
Ma che brava che sei!!! Il vassoio poi è bellissimo, sarà contenta tua suocera ad avere una nuora come te.:vittoria:
wowwww...il vassoio mi piace da matti!
bravissima e complimenti!
Che bello il vassoio!!! E anche il bavaglino sei un lampo!!:tidoilcuore:
Ciao ragazze grazie :arrossito:!!! troppo gentili!!
mia suocera è rimasta molto soddisfatta già messo in bella mostra sul tavolino:ridere6:
anche la mamma del piccolo Paolo è piaciuto il bavaglino 2,8 kg di morbidezza con tantissimi capelli mi hanno mandato una foto prima!!!
Maria grasssie!!!:abbraccioforte:
ciao
Entrambi molto belli!!!
bravissima!!!
Bellissimo il vassoio!! Brava!!
Anche il bavaglino per il piccolo Paolo è venuto molto bene.
ciao!
Belloooo il vassoio..... poi se tua suocera l'ha messo in bella vista vuol dire che ha gradito!!
Brava Nadaaaaaa :iloveu:
:yes!: è in bella mostra sul tavolino :ridere6:!!
grazie di cuore a tutte siete gentilissime!!!:baciii:
Che bello il vassoio, ma ormai siamo abituate ai tuoi lavori. Tutti belli, un abbraccio carissima:cuore1:
Molto carino il vassoio!! Senza dubbio sarà stato apprezzato!!
ciao, Paola
Ciao ragazze rieccomi qua :arrossire:...ieri sera ho finito l'ultimo angolo che mancava :vittoria:!!!
spero si veda bene la foto l'ho scattata con il cell la macchina fotografica è in sciopero :ridere6:...ha sentito che volevamo sostituirla e si è offesa!!!! adesso aspettiamo che ritorni il sole cosi la posso mettere in giardino sul tavolino!!!!:color-ciao:
lavoro delicatissimo,complimenti
ciao,fiorella
Ciao Fiorella grazie !!!
troppo gentile cara buona giornata!!!
nada turchina! ma è..... favolosa e davvero raffinata
:stretta-di-mano:Maria grassssie cara!!!:smack!:
anche a me piace un sacco quasi pentita di averla abbandonata cosi a lungo nel cestino dei lavori in corso...
Mi ero persa gli ultimi lavori, tutti molto belli, sei proprio bravissima. Mi sa che ti copierò l'asciugamano "Asso in cucina".
Ciao Claudia
:arrossire: grazie cara !!!
x l'asciugapiatti copia è velocissimo da fare !!!!
buon pomeriggio!!!
é venuto benissimo!!!!! mi piace!! molto raffinato!!complimenti!
:miacara:i veterani sono una coppia di asciugamani :ahahah:saranno i prossimi a finirmi sotto mano :ahahah:
bellissima la tovaglietta, brava !!!!!:smack!:
Troppo bella la tovaglietta che hai ricamato!
brava!!!:ok-brava:
brava Bamby, davvero molto bella questa tovaglietta, allora adesso aspetto trepidante gli asciugamani "veterani"!!!!
:arrossito:grazie cara gentilissima ...x gli asciugamani veterani ....:ridere6::ridere6: mi devo "armare" di pazienza :ahahah:!!!!
buona serata :baciii:
complimenti!! Mi associo al coro, la tovaglietta è moto raffinata! aspetto il resto dei tuoi " veterani" i miei ora sono UFI!!
Ciccia... mi ripeto sempre con te... :yes!:
i tuoi lavori sono sempre delicati ! In giardino farà un figurone ...... :smack!::smack!:
Nada complimenti per la tovaglietta è davvero elegante!!!!! Bravissima!!!!
Bacioooooo:abbraccioforte:
Ciao Nada!
Complimenti per i tuoi ultimi ricami! Il vassoio è molto bello ed elegante.
La tovaglietta / centrotavola con le viole mi piace tanto. Brava anche perchè non è facile ripetere lo stesso schema più volte!
Mi piacciono i tuoi lavori perchè sono sempre molto fini!
ciao
Nada, complimenti!!
la tovaglietta è bellissima! Fine e delicata! Brava,brava, brava!
ciao, Paola
Ciao grazie ragazze troppo gentili!!!:tidoilcuore:
Complimenti Nada,la tovaglietta è molto raffinata.
:color-ciao:
anche a me la prima parola venuta in mente è stata "raffinata"... è bellissima, nada! molto elegante e delicata, proprio come l'esecutrice...
Ciao ragazze questa l'ho fatta oggi era sola soletta non so cosa ho scritto:ridere6:.. ma mi è piaciuto
velocissimo da fare un colore solo ma ha cambiato faccia!!!
buona serata a tutte :smack!: