:ridere6: sei troppo forte Maria!!!:baciii:
@Anna grazie :baciii:bellissimo anche il tuo bavaglino :yes!:
ragazze :abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Daniela grazie!!! x gli asciugamani sono nel mio armadio...aspetto un paio di amiche x smontarne qualche pezzo :ridere6:...cosi lo metto nuovo con asciugamani in vista!!!
x lo schema se hai problemi fammi sapere che lo posto!!!
il fiocco si cara ha una bella "storia":baciii:
ciao e grazie!!
Ohhhh finalmente riesco a vedere questa discussione e i tuoi ultimi lavori!!!!
Bellissimi gli asciugamani, davvero davvero!!! E brava lei.
Anche a me dispiace un po' separarmi dalle cose che faccio perchè nel mentre che ricamo mi affeziono ai miei lavori.....
Baci baci
Ciao ragazze questo l'ho ricamato ieri pomeriggio( tempo da lupi :ammy:)
sempre x la cognata di mia sorella in settimana mi portano il fiocco da fare x il piccolo Cristian :cicogna:in arrivo x settembre!!!!
buona giornata!!!:baciii:
ecco svampita come al solito:oopss: mi sono dimenticata grazie a Natalia x lo schema!!!:arrossire:
Bellissimo Nada!!!
ecco... ora hai fatto venir voglia di ricamarlo
anche a me!!!
Complimenti ad entrambe!!!
simpaticissimo
ciao,fiorella
dolcissimo il bavaglino con baby puffo!!!:tvb3:
Ciao ragazze grazie siete gentilissime!!!!:abbraccioforte:
Ciao! E' molto carino il bavaglino con il puffo!!
Brava!! ciao
Che amore quel baby puffo!
brava!
complimenti.
Chiedo scusa che non ho scritto prima, ma appena mi sono permessa di dedicarmi per qualche giorno prima ai miei msg, non sono più riuscita a leggere tutti i nuovi msg :D
Ti faccio i miei complimenti anche qua! perché il bavaglino è bellissimo!!!
Che bello il baby puffo, come mi piace!!!!!!!!!!!
Bravissima come sempre!!!!
Eh cara mia quando il Felino non c'è Merendina balla ahahhaaha
Ieri sera aveva la notte e così mi sono dedicata al piccì, visto che sono riposata da questa settimana di riposo "forzato".....
In questo periodo sto finendo dei lavoretti che mi hanno commissionato così poi posso cominciare il corredino ehhehhehehe
Carinissimo il puffo!
Brava, ciao.
evvai! il puffo mi piace...
un bacio, tesorino
Ciao ragazze questo sacchettino è rimasto in sospeso (nel mio cantiere) da un pò erano in 3 gli altri 2 non so dirvi che fine hanno fatto ....mancavano giusto 3 crocette più le iniziali...finite le 3 crocette, chiuso ai lati ci ho messo una bella manciata di lavanda secca e profumata legato con 2 fili di rafia colorata e 3 foglie che erano sulla confezione della colomba :ridere6:,,,che ne dite????siate buone :arrossire:
carinissimo!
troppo buona grazie!!! ma sai che mi sono divertita a finirlo ho già trovato un paio di schemini con la lavanda mi sa che farò una tappa al mercato x prendere bordino ....quanta carne al fuoco vedo xxx dappertutto:ahahah::ahahah:effetti collaterali x la 52 :dubbio-3::ahahah:
molto carino
ciao,fiorella
Ma che bello il sacchettino!!!!! Carinissimo anche col fiore che chiude il tutto!!!!
Mi piace tanto. Io sono due anni che ho comprato una striscia di aida bordata per fare dei sacchettini profuma armadi e ancora devo decidermi uffffffffaaaaa!!!!
Bravissima!!!!!
Davvero carino!:ok-brava:
mi piacciono le tue decorazioni!
:ciao-ciao:cara!!!
:vittoria:carinissimo!!!!!
Ciao ragazze grazie!!!siete troppo buone :arrossito:...:baciii:
Ciao questa bavaglia l'ho ricamata oggi pomeriggio tempo da "lupi" lo schema scopiazzato da http://www.megghy.com/forum/f73/gli-schemi-di-maria27-28656-13.html#post377009 :stretta-di-mano:
grazie carissima!!!!:smack!:
bravissima
carino il bavaglino!!!
ps aspetto di vedere terminato il ricamo del Sal M.Sherry..ho appena sbirciato..sta venendo benissimo!!!!
molto belli!!! brava,non saprei cosa scegliere?
un abbraccio!!!
Davvero bello!
io amo io rosso!
Brava Nada!