carinissimo quel ricamo ... mi sa che ti ... rubo lo schema ihih
Visualizzazione Stampabile
carinissimo quel ricamo ... mi sa che ti ... rubo lo schema ihih
tranquilla ... lo sto già scopiazzando ... matita e carta servono ancora allo scopo :ahahah:
grazie gioia
trovatooooo :smack!:
brava Bamby!!
Brava Bamby stellina, ricamo semplice ma d'effetto!!!!
:miacara:
Ciao carissime ho qualche cantiere (:puntocroce:)aperto ma questi li ho finiti anche abbastanza in fretta :ridere6: resta da decidere se tenerli o regalarli ....:dubbio-3::color-ciao:
sempre bello questo schema rico,
bravissima
credo che se lo regalerai la destinataria sara' felicissima
ciao,fiorella
bellissimo cara, come sempre :smack!:
bellissimi i tuoi asciugamani baci!!!!!!!!!!
@ Nada secondo me lo devi tenere tu!!!! è molto bello!!!
Ciao grazie ragazze siete gentilissime!!:abbraccioforte:
E' un dispiacere separarsi dai propri lavori,
soprattutto quando sono belli come i tuoi!
complimenti cara!
Molto fini, brava. Regalarli è una bella idea, attenta solo a scegliere chi è in grado di apprezzarli e capirne il valore.
Ciao Claudia
ragazze :baciii:grazie!!!
cosa uso:dubbio-3: cacciavite a stella:dubbio-3: o accettina spaccalegna:ahahah::ahahah:
cacciavite ... sono per il riciclo :ahahah:
Che belli!! :ok-brava:
E' uno schema difficile per il retro perfetto??? Devo fare degli asciugamani ma non sono in vena di cose complicate ( per il retro). Lo schema è nel forum?
Io li terrei, solo se fossi sicura che chi li riceve li possa apprezzare li regalerei. Spesso mi sono resa conto che non capiscono il tempo speso, e così compro qualcosina e via!!! Ne guadagno in salute!!:tidoilcuore:
Ciao Anna come retro nessun problema ho tenuto il filo abbastanza lungo...hai ragione sul fatto che non sempre vengono apprezzati anche a me è capitato in più di un occasione...se gli davo una scatola di caramelle era meglio(tanto x intenderci!!) adesso li ho messi nel mio armadio....ma vedremo se trovo qualcuno che li merita:ridere6:
lo schema è su un Rico n.65(frottier classics il titolo completo ) se non lo trovi dimmelo che metto lo schema!!!
buona giornata e grazie!!!:kissoflove:
grazie lo cerco.
trovato lo avevo già salvato perchè mi era piaciuto. Abbiamo gusti simili!:fiorixte:
Complimenti per gli asciugamani! Il risultato è davvero molto bello!
Brava anche per la pazienza che hai avuto.. io mi stanco a ripetere lo stesso schema più volte.
ciao!!
Ciao ragazze questo!!! l'ho finito poco fa è x la cognata di mia sorella che aspetta un bimbo x settembre:cicogna:!!! ne ho altri da fare fiocco compreso..(compresi i miei cantieri aperti:ridere6:)...x il bebè in arrivo diamo la precedenza!!!!:smack!:
:oopss: chiedo scusa x lo schema ringrazio Natalia!!!:baciii:
ho rispolverato la scatola con i primi vestitini di Ale ecco qua uno dei miei primissimi lavori a punto croce ..il fiocco x la sua nascita !!:baciii:
Ma che carino!!! anche io l'ho ricamato...
questo schema di Natalia è bellissimo!
Molto bello anche il fiocco x il tuo Ale!!!
Bravissima!!!
non credo che lo schema del fiocco si fatto da natalia ... il "cucciolo" è cresciutello :ridere6:
Nada gli asciugamani sono molto belli ed io li terrei per me, a meno che non trovi qualcuno che veramente apprezza il lavoro artigianale che c'è dietro.
Grazie dell'indicazione su dove trovare lo schema, lo vorrei ricamare anche io, magari cambiando il colore ed utilizzando un blu e celeste.
Ora lo cerco.
Carino anche il bavaglino.
Il fiocco, poi, è storico, no?
Baci