delizioso,passionale
complimenti ad entrambe
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
delizioso,passionale
complimenti ad entrambe
ciao,fiorella
Ciao ragazze grazie siete tutte molto carine!!!:baciii:
Bellissima questa bavetta! :D
Ciao Monica grazie!!!!
Ciao ragazze questo è uno dei 2 set asilo che sto preparando la scritta l'ho scopiazzata qui:http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post510976 grazie di cuore cara!!!!:fiorixte:
x i colori delle manine e macchie invece hanno collaborato i bimbi del giardino!!!!
cosa ne dite???
Nada lo trovo carinissimo! :D
Brava!
bellissimo il bavetto con baby puffo .Ho guardato tra i schemi di Natalia ma non ho visto il puffetto :triste:puoi aiutarmi a trovarlo:smack!:
CIao Giusy grazie !!!!
x il baby puffo lo trovi a pagina 185 schemi di Natalia 1:color-ciao:
carinissimo anche questo set
brava
ciao,fiorella
Brava, è davvero bello.
Ciao Claudia
Ciao Fiorella e Claudia grazie!!!:abbraccioforte:
sarà contento Federico!
Brava!
delizioso il set asilo!!! ottima scelta!
Ciao ragazze questo è il primo dei 3 fiocchi che devo preparare x lo stesso bimbo :cicogna:!!!
x lo schema ringrazio di cuore :tvb3:Maria 27!!!
:dubbio-3: adesso devo studiare qualcosina x gli altri 2....:dubbio-3:.....
Molto bello!
Brava!
Complimenti Nada è bellissimo!!!
mi piace anche il fiocco che hai scelto!
Bravissima!
Ciao Anna !!!
grazie sei sempre molto gentile!!!!!:baciii:
Ciao questa stellina l'ho realizzata grazie al sal di Nadia il ricamo è andato a meraviglia bellissimo disegno e veloce da fare :yes!:... l'assemblaggio con le biscette ho :caldo-torrido:freddo:ridere6::ridere6::ridere6:!!!!!
c'è qualche difetto ma con un pò di pratica posso migliorare!!!(spero visto che x attaccare un bottone faccio disatro :ahahah:)
non avevo dubbi! ..... non dormi di notte per fare tutte queste belle cose!!!!! :ahahah:
no scherzo,non dubitavo che sarebbe riuscito bene, come il fiocco
complimenti molto bello il fiocco!!!!e anche la stella!!!!!
Wow! !carinissimi gli ultimi lavori! me li ero persi. Bello il primo fiocco, aspettiamo i prossimi!!
Ciao, Paola
Bravissima...anche la tua stellina è davvero un amore!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...nks0kisses.gif ragazze!!!!! Troppo buone!!!!
Ciao ragazze oggi x fare un pò di pratica con le biscette :arrossire: sono andata a curiosare tra i Sal di Betty63 è ho fatto la vide-poche(svuotatasche):stretta-di-mano:grazie Betty!!!
eccola qua finita e devo dire che mi sono divertita a fare tutto biscette comprese :ridere6: !!!!
mi sa che il prossimo esperimento sarà un biscornu!!!!
carinissima,hai ingranato la marcia anche tu vedo
ciao,fiorella
wow...carinooo...porta anche fortuna!!!
ma che carino!!!! bravissima Nada
Come esperimento non c'è male, anzi...
Bravissima Nada!
cosa dire? non ci sono parole... sei fantastica, incredibile, bravissima!!!
uhauuuu....
ragazze :arrossito:grazie di cuore a tutte :baciii::baciii:!!!
al miio prossimo esperimento :ahahah:!!!
Bel lavoro ...:smack!: complimenti Nada !!!!
Ciao oggi pomeriggio ho ricamato il secondo fiocco x Cristian ringrazio Sharon x la scritta :tidoilcuore: e il fizzy copiato da Morgana(:arrossire:grazie):tidoilcuore:!!!!:color-ciao:
è tenerissimo, brava Nada :smack!:
bellissimo il fiocco per Cristian, davvero tenero e coccoloso! e che dire della vide poche, vedo che ormai la biscetto-mania ha contagiato anche te, brava!!:smack!: