sei bravissima come sempre!!!!!!!!!!!!!!
Il fiocco con l'orsacchiotto http://s10.rimg.info/fe5b2c6303e84ce...d9d86a97d1.gif mi piace molto!!! Complimenti
Visualizzazione Stampabile
sei bravissima come sempre!!!!!!!!!!!!!!
Il fiocco con l'orsacchiotto http://s10.rimg.info/fe5b2c6303e84ce...d9d86a97d1.gif mi piace molto!!! Complimenti
ciao grazie sei sempre molto gentile...complimenti anche a te x i tuoi lavori...è un bel passatempo che una volta finito dà una bella soddisfazione !!!! ciao
Ciao
ho visto ora i tuoi lavori, sono tutti molto belli e raffinati!! tanti tanti complimenti!! potrei chiederti un favore?? mi piacerebbe avere lo schema della bavetta con la scritta "si mangia?" mi capita spesso di ricamare bavagline, questo è troppo tenero.... grazie in antiicpo un bacio!!
Anto
ciao grazie x lo schema te lo passo più che volentieri mi puoi spiegare come posso mandartelo??? ciao e ancora grazie
ciao grazie!!
fai una cosa: lo puoi mettere nel thread di Minù, "schemi bavette" così sarà a disposizoine di chi lo vorrà usare, grazie!!!
baci
Anto
ps: casomai avvisami quando lo inserisci!
ciao ne ho un paio di schemi con i coniglietti...te li mando tutti e 2 ...ti faccio sapere...ciao baci
grazie grazie!! adoro i coniglietti sono così teneri!!!!!!!!!!!!!
complimenti nada, ho ammirato i tuoi lavori. sei davvero brava e con gusti raffinati. un abbraccio
ciao cara grazie..devo ancora capire un pò come muovermi..non so se rispondo sempre correttamente ai vostri messaggi...nel riquadro su risposte a discussione rimane sempre 0...un pò di pazienza e ingrano ciao buona serata e ancora grazie
tranquilla, mi sembra, anzi, che tu risponda sempre a tutte con molta gentilezza e attenzione. un bacio
ciao ti ringrazio...sei molto gentile buona serata...a presto...baci
ciao ti mando gli schemi:paccoinarrivo: fammi sapere se ho fatto tutto bene:vittoria: ...poi se vuoi postali pure su schemi bavette ...io sono ancora alle prime armi:spacco-il-pc:!!!! ciao
ciao ti ringrazio sono riuscita a scaricare ma in questo formato non mi riesce di metterlo nell'apposito thread, pazienza!!
io comunque vedo benissimo, grazie!!:kissoflove:
ciao
Anto
ciao queste sono 2 strisce fatte una x mia mamma e una x mia suocera:kissoflove:!!!!a presto ciao e buona serata a tutte:bye3:
uao...faccio progressi !!! sono contenta che ti sono arrivate bene ciao cara a presto buona notte:bye3:...
si si tutto a posto notte!!!:bye3:
cara nada, tua mamma e tua suocera... davvero molto fortunate!
:bye3: ciao cara grazie...sei molto gentile...:kissoflove: buona giornata ...complimenti anche a te x i tuoi lavori...buon finesettimana ciao
Ciao...:hola: questo è un piccolo omaggio al nostro dolce preferito ,,,la torta di mele :kissoflove:ciao a tutte....a presto...
Vedo solo adesso i lavori ,sono molto belli...complimenti :bye3:
ancora una volta, complimenti bamby, molto bello il set guantone e presina con il ricamo, proprio ben fatto, coordinato alla stoffa!
ciao cara grazie sei sempre molto gentile ....:kissoflove:a presto buona giornata...ciao
ciao grazie !!!buona giornata a presto:kissoflove:...un pò alla volta sto imparando a muovermi senza far danni:abbraccio:ciao...
belle le presine!
ma la ricetta la vogliamo saprere anche noi :D pubblicala nella sezione Cucina e Ricette http://s14.rimg.info/31343f094ad4bd5...92ae15aa46.gif
:bye3:ciao cara sei sempre gentilissima!!! complimenti anche a te x i tuoi ricami sono bellissimi!!!!!!!scusa x il ritardo questa settimana ho il 2 turno.....x la ricetta la metto molto volentieri domani recupero ingredienti poi posto...ciao buona serata :kissoflove:
:bye3:ciao cara oggi ho messo la ricetta x torta di mele...spero di aver fatto tutto bene ..a presto ciao e buon finesettimana...:kissoflove:
:welcome:ciao era da un pò che soggiornavano nel cestino in attesa di essere completate.....:puntocroce:ripreso ago e filo...finite!!!!!:occhiolino5:...buona pasqua a tutti ciao....
Molto molto carini, sei veramente brava.:yes!:
:bye3:ciao cara grazie...adesso ho un paio di asciugapiatti che mi fanno :occhiolino2:...poi tocca al mio/a nipotino/a in arrivo preparare fiocco bavagline ecc....:puntocroce:....a presto e tanti auguri di Buona Pasqua:cioccolatini:ciaooooo
:help:ciao chiedo cortesemente un consiglio...come si lascia correttamente un messaggio quando si "guardano "i lavori postati dalle numerose :puntocroce:artiste del ricamo???!!! grazie e auguri a tutti :welcome:
come sto facendo io in questo momento: sono andata su "rispondi alla discussione", clicchi e scrivi il tuo messaggio. poi, clicchi su "invia risposta".
se invece vuoi commentare un lavoro in particolare, clicchi su "rispondi citando" di quel post. spero di essere riuscita a spiegarmi, altrimenti chiedi pure ancora.
comunque, le tue violette sono deliziose, cara nada! un bacio
Adoooooooooooro le violette! E le tue sono una meraviglia, complimenti!
:kissoflove:ciao cara sei stata molto gentile :abbraccioforte:grazie ...a presto un bacio ciao
:ciao-ciao:ciao cara grazie e tanti auguri di buona pasqua :fiorixte:
:dubbio-3: ciao sto impazzendo ci sono tante belle gif da inserire...è da un pò che ci sto lavorando..:studio:le trovo belle e scintillanti...ma quando le inserisco.:ahahah:...rimangono li immobili e spente ...come l'uovo che ho messo....era tutto luccicante..inserito...:pianto3: ...mà avrò toppato in qualche passaggio????:cioccolatini:un bel cioccolatino è quello che ci vuole x ricaricare lo spirito....:good-night:ciaoooooo...
carinissimi gli asciugamani!
Brava!
:ciao-ciao:ciao ti ringrazio e ti rinnovo complimenti x i tuoi lavori !!! a presto e auguri di buona pasqua ciao :welcome:
Complimenti Bamby, davvero fini i tuoi lavori! Sarà perchè io amo i fiori ma i tuoi ricami, specialmente le rose, li trovi particolarmente belli!
Grazie per averli condivisi con noi!
Un caro saluto e Buona Pasqua
Daniela
:bye3:ciao cara grazie ....anche a me piacciono i fiori adesso sono alle prese con una tovaglietta con le viole ...adesso poi sono a casa... scarseggia lavoro e siamo in cassa int...quindi ho un pò più di tempo...ma speriamo che si riprenda un pò in fretta....ancora grazie e tanti auguri anche a te di buona pasqua:cioccolatini:....ciao..
cara nada, ti auguro di avere pochissimo tempo da ricamare e di poter tornare presto al lavoro. purtroppo, è una situazione che, o personalmente o per qualche familiare, stiamo vivendo sempre in più persone.
:abbraccioforte: