baby1264 (16-05-2013), Marinaina (23-05-2013), vaniglia76 (16-05-2013)
Ciao ragazze!
Per la festa della mamma il mio amato compagno mi ha regalato il sostegno da terra opus!!!!
Ieri sera l'ho montato e..... voilàààà che meraviglia!
Le foto non sono bellissime ma si vede abbastanza bene
Ho voluto subito condividere con voi il mio entusiasmo, chi saprebbe capirmi meglio di voi?
E' comodissimo, riesco finalmente a ricamare senza dolore al collo, con la schiena ben appoggiata al divano e con due mani libere!
FAVOLOSO!!!!
baby1264 (16-05-2013), Marinaina (23-05-2013), vaniglia76 (16-05-2013)
Wow Silvia!!! Ma che meraviglia delle meraviglie!!!!
Posso chiederti dove l'hai acquistato e, se lo sai, quanto e' costato?
E' davvero un bel regalo quello che ti ha fatto il tuo compagno!
Allora che dirti se non: buon ricamo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao Barbara!
Io l'ho comprato su casacenina:
il sostegno da terra costa 48.98
io poi ho aggiunto il leggio per gli schemi che costa 19.58
considera che il telaio che vedi nell'immagine non è fornito, quello che vedi nella mia foto è il q-snap da 17 cm
Inoltre su quel sostegno puoi montare anche l'estensione per ricami più grandi.
Se non erro ci pupo anche montare i symphony, ma questo va verificato, non sono sicurissima.
baby1264 (16-05-2013)
Grazie Silvia per tutte le informazioni!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Veramente un regalo stupendo!!!
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
bello,
sarebbe veramente una manna per la schiena di tutte le crocettine.
non so se sarei in grado di ricamare in quella posizione,
ho visto usare questo supporto specie per i quadri,è valido anche per altro?
grazie
ciao,fiorella
Ciao Fiorella!
Io sto ricamando un inserto di una borsetta di stoffa: sto ricamando la scritta "mela" e la borsetta la userò per portarmi il pranzo in ufficio.
Il supporto è tutto snodabile, quindi si adatta ad ogni poltrona/divano!
Inoltre se devi lavorare su retro del lavoro hai anche la possibilità di ruotare il supporto dove inserisci il telaio.
Esiste anche l'estensione, da acquistare a parte, per lavori di grandi dimensioni.
La comodità è che anche per piccoli lavori riesco a stare seduta con la schiena dritta contro allo schienale, con le gambe incrociate sul mio divano (le puoi anche allungare eh, ma io adoro la posizione "toro seduto", mi rilassa) e ho entrambe le mani libere!
Ovviamente è per il telaio, quindi non è adatto per chi non lo ama!
Oltretutto anche in un lavoro come quello che sto facendo è comodo perchè: essendo una borsetta anche se l'ho messa nel telaio non ho il retro libero, ma avendo le due mani libere riesco perfettamente a gestire l'inserto!
Non so se mi sono spiegata...
Se volete altre info sono felice di rispondere!
che bello ..che bello ..... ma si puo usare anche per fare ricami piccolini.....siiii fai delle altre foto sono curiosa
quasi quasi potrei farmi un regalo visto che mio marito non me ne fa mai
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Segnalibri