Ciao,intendi questo babbo natale con renna?
Ciao, sono Rossella mi piace ricamare a punto croce ho realixzato qlc e spero di riuscire a postarlo presto. Vorrei chiedere a Natalia se fosse possibile avere lo schema di babbo natale e renna con il quale è stato realizzato un grembiule io vorrei realizzare un fuori porta per questo natale. Grazie in anticipo
mamma paola (27-10-2013)
lo schema di Babbo Natale del link suindicato è grande. io l'ho ricamato su un fuoriporta! perciò penso che ti starà.
Quelli deli copribottiglia li ho fatti io e sono più piccoli e ho ricamato sull'aida 72!
gli schemi sono tra i miei NON FREE. il link con tutte le info è nella mia firma!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
se mai ti viene voglia di un ricamo in più ecco un'idea dove utilizzarlo! il nuovo http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post743119
Natalia (27-10-2013)
Segnalibri