Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 175

Discussione: Test della ricamatrice

  1. #61
    L'avatar di ramy87
    ramy87 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    21-04-2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    408
    Grazie
    176
    Ringraziato 81 volte in 74 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io per farmi conoscere ho deciso di rispondere alle domande del test...

    1) Da quanti anni ricami? Da poco… da ottobre 2008
    2) Come hai imparato a ricamare? Grazie a mia cugina e mia cognata, però un po’ di perfezione grazie a mio fratello
    3) Dove ti piace ricamare? Sul mio divano…
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Perfetto no ma discreto forse si (comunque lo giudicherete voi…)
    5) Usi il telaio? No
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Le matassine avvolte nelle farfalline di plastica e sistemate nell’apposita scatola…
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Fino ad ora soggetti per bambini
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Per adesso non ne ho avuto di bisogno
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Ho finito un hamburger su un bavaglino
    13) Cosa non ricameresti mai? Bho, non saprei
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Dovrebbero essere 14…
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Un set all’americana con i personaggi disney, per il mio nipotino
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Si
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? No
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? No
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Poter ricamare qualsiasi cosa senza alcuna difficoltà…
    Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.

  2. #62
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Beh, non ho mai fatto questo test, mi sembra carino e quindi ecco le mie risposte

    1) Da quanti anni ricami? Una decina di anni
    2) Come hai imparato a ricamare? Guardando mia madre
    3) Dove ti piace ricamare? Sul mio divano, ma dovunque posso appoggiare uno schema va bene
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Non vorrei sembrare vanitosa, ma i retri sono più che discreti (prima o poi li posterò).
    5) Usi il telaio? In genere no, ma per fare altre tendine lo userò.
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Le matassine che non mi servono al momento nella loro scatola. L'occorrente per il ricamo in corso è in una borsetta di stoffa che mi ha regalato mia mamma.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Aida.
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Di tutto, soggetti per bambini, canovacci, presine, coprimensole, paesaggi.
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No.
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Per adesso c'è stato il fondamentale contributo di mia madre, ma ho un vecchia macchina per cucire e voglio imparare ad usarla.
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Un asciugamani per la cucina.
    13) Cosa non ricameresti mai? Non mi piacciono gli alfabeti e le scritte dei nomi sui bavaglini o asciugamani. Li trovo troppo "restrittivi".
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Più di 350.... (non scherzo).
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Finito questo lavoro, vorrei attaccare con un quadro.
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Non l'ho mai fatto, ma mi sento un po' imbranata in questo campo.
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No.
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? No.
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? No.
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Far conoscere i miei lavori a tutti ed avere un minimo mercato così come è riuscita ad averlo mia madre.

    Sono riuscita a soddisfare la vostra curiosità? Fatemelo sapere...

    Ciao

  3. #63
    Monica 77 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    20-03-2009
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami?15 anni circa!
    2) Come hai imparato a ricamare?Grazie all'esperienza di una grande ricamatrice"TERESA".
    3) Dove ti piace ricamare? Nel mio portico di casa,all'aria aperta soprattutto nei mesi primaverili!
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Mi ritengo tale,perchè è una delle prime regole che mi hanno insegnato!
    5) Usi il telaio?Molto spesso,per me è indispensabile,ne ho ben tre di varie misure!
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?Uso quasi sempre DMC.
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Rigorosamente in ordine a seconda del vario tipo di ricamo in scatole di latta ricercate ed originali!
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?Tutti i tipi di tela,soprattutto il lino,il bisso dei f.lli Graziano!
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Ricamo di tutto!
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i?No!,molte volte me li invento da sola prendendo vari spunti dalle riviste di ricamo!
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami?Si,anche perchè a volte è indispensabile per rifinire al meglio il lavoro!
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Mi sono cimentata nel ricamo a reicello o aemilia ars!
    13) Cosa non ricameresti mai? Niente in particolare perchè mi piace molto provare di tutto!
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Di preciso non saprei,forse una trentina!Ma la metà di questi devo dire che erano veramente molto impegnativi!!
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Continuare a perfezionarmi e creare una piccola associazione di ricamo per incontrarsi e dedicare qualche ora a questo meraviglioso mondo!
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? E' poco che ho scoperto questo forum per cui non saprei dire,non ho mai partecipato!
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?Qualche conoscenza,ma proprio amiche no!
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare?Solamente quelle che sono le basi di alcuni punti!
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)?Nella tecnica del p.croce non sono molto esperta,sono piu' esperta in tutti gli altri ricami!Ho fatto anche qualche lavoro a decoupage!Inoltre mi piace molto lavorere a maglia e fare il chiacchierino![/color]
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Come ho scritto sopra creare una piccola scuola di ricamo!!!

  4. #64
    pulcy1 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    27-01-2009
    Località
    SAN GIORGIO A CREMANO NAPOLI
    Messaggi
    114
    Grazie
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Discussioni

    Predefinito

    1) Da quanti anni ricami? Da 2,ma ora meno,ho una bimba che mi impegna molto
    2) Come hai imparato a ricamare? IL senso me lo ha insegnato mia madre,ma il resto tutto da sola
    3) Dove ti piace ricamare? Sulla tavola
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Mai riuscita a fare un retro perfetto
    5) Usi il telaio? L'ho usato solo x le strisce degli asiugamani
    6) Quali filati preferisci DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? sempre a portata di mano in cucina quelli che sto finendo,la borsa portalavoro con relativa scarola portamatassine con seraratori e farfalline e gli schemi in un raccoglitore, separati per categoria.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? X adesso solo tela aida.
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare?fiori,immagini sacre e pupazzetti.
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Vervaco e quelli della Rico
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si,infatti parekki sono imprecisi perkè col cucito sono un po indietro,ho una makkina che andrebbe cambiata e fa un po di guai.
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? portapane e bavaglini,non mi piace assolutamente avere + cose in mezzo,mi fa sentire oppressa.
    13) Cosa non ricameresti mai? aglio,cipolle e quasi tutti gli ortaggi,li vedo brutti.
    14) Quanti ricami hai già realizzato? una ventina.
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? iniziare per l'estate la madonna della seggiola il cui schema mi è stato fatto da BIG MAMY e che ringrazio tutt'ora.ho paura ad iniziarla,so che ci metterò tanto.
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)scambi di schemi??'si tanto!.
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No,mi sento una nonnina per questo.
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? non ancora.
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? decoupage e pittura su vetro.
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Avere una stanza tutta x me con una libreria solo per gli schemi e le riviste che compro e non averli inzeppati nella libreria tra i miei spartiti.ed avere soldi a sufficienza per comprare tanta tela e tingerla da me come ho già fatto,solo che in piccole quanttà non conviene affatto.

    CIAOOOOOOOOOO PULCY1

  5. #65
    L'avatar di amaranta
    amaranta è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    23-03-2009
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    742
    Grazie
    166
    Ringraziato 242 volte in 204 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte,è da un pò che sono iscritta ma solo ora mi faccio avanti perchè ho trovato questo test molto carino!Una bella idea!!!
    1)Da quanti anni ricami?Seriamente da tre anni
    2) Come hai imparato a ricamare? Da sola,inizialmente sono stata incuriosita dai bellissimi quadri che ricamava la mamma di una mia amica,ma non è stata brava ad insegnarmi,poi ho ritirato un libro in cui dicevano che si partiva da zero e mi son detta:”Ci provo,se ci riesco bene,se no pazienza”…ma ero già certa che non ci sarei riuscita,invece piano piano ho imparato!!!
    3) Dove ti piace ricamare? In cucina
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Non ancora,ma mi sto impegnando e sono sulla buona strada!
    5) Usi il telaio?A volte!
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?Dmc ma anche anchor o profilo!
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? I filati che mi occorrono per il ricamo attuale in una bustina ,gli altri in una scatola ,forbici,aghi in un cesto porta-lavoro,le tele in una bustina.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?Per ora solo aida ma sono curiosa di provare il lino anche se forse ancora non fa per me!
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Angeli o fate ma anche ….tutto!!!
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No,guardo gli schemi,se mi piacciono bene,altrimenti lascio perdere.
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Mi piacerebbe ma con il cucito non sono pratica!
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Sto ricamando un secondo quadro per mia sorella con tema i fiori
    13) Cosa non ricameresti mai?Non so,semplicemente non ricamo uno schema che non mi piace!
    14) Quanti ricami hai già realizzato? La copertina per la culla di mio nipote,un porta oggetti con tasche da parete sempre per mio nipote,bavaglini,due quadri,asciugamani,sacchetti portaconfetti per il matrimonio di mia sorella e per il battesimo di mio nipote,il fiocco per la nascita…non ricordo se c’è altro!
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Finire il quadro attuale e poi farne altri due per me con fate per soggetti…e tante alte cose,!
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)?Mi piacerebbe ma fino ad ora non ho mai partecipato.
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?No
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? A mia cugina,è anche brava ma lo fa raramente
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Mi piace il decoupage anche se ancora ho fatto poco e anche l’uncinetto….ma preferisco il punto croce!
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice?Riuscire a fare di questo hobby un’attività!

  6. #66
    m3m0l3 è offline Utente
    Data Registrazione
    17-03-2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Scusate sono stata latitante... riesco ad esserci poco ma mi piace un modno quando ho tempo leggervi.
    Baci

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? Ho ricamato per 5 anni, mi sono fermata per qualche anno e ho ricominciato da un annetto
    2) Come hai imparato a ricamare? Mia mamma ha sempre fato qualcosina e giravano riviste, comunque sono autodidatta
    3) Dove ti piace ricamare? Sul divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? ci provo sempre e di solito mi riesce ... a volte c'è qualche errorino
    5) Usi il telaio? L'ho preso, proverò ad usarlo, dicono che al tavolo con il telaio si lavora molto meglio, proverò a soppiantare il divano!
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC.
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? i fili in una scatola tutti avoltisulle farfalline, gli aghi, le forbici e i piccoli attrezzi i una scatola imbottita, gli schemi stampati o ritagliati in un raccoglitore che meto in una borsa con tutte le riviste di schemi comprate, il lavoro in una borsa di tela.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Per ora ho usato solo AIDA, ma mi piacerebbe provare altro
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? fiori e oggetti da cucina o giardino
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Mi piacciono molt gli schemi dela rico design ma ce ne sono così tanti belli che non riesco a fare prefeenze!
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Mi piacerebbe ma non ne sono capace
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? 6 legatovaglioli da regalare al compleanno di mia mamma, un ascugapiatti (lavoro di copertura), poi ho acquistato una tovaglia...chissà per quando!!!
    13) Cosa non ricameresti mai? mai dire mai, vorrei cimentarmi in un lavoro lungo e complesso ma ho paura di gettare la spugna...
    14) Quanti ricami hai già realizzato? una decina
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? qualche canovaccio e asciugamano, un quadro della madonna del roseto e una tovaglia.
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Si, ma non sono ancora esperta e ho poco tempo da dedicare al web
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? ho fatto qualche lavoretto di patchwork da principiante...ma quando si ha tempo(??)
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? avere tutti gli accessori immaginabili, avere tutti i colori della DMC ordinati sulle farfalline nelle mie scatole, il telaio grande con sgabello, portaschema e luce, e una di quelle borse gigantesche portalavoro..proprio sogno...

  7. #67
    sonia67 Guest

    Predefinito

    1) Da quanti anni ricami? da 17 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? da sola vedendo i giornali di punto croce
    3) Dove ti piace ricamare? a letto e nel divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? purtroppo no
    5) Usi il telaio? qualche volta
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? in genere DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? in ordine : in una scatola
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? in genere aida, cotone regolare
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? mi piacciono molto tutti i soggetti
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no qualsiasi cosa mi colpisca va bene
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un sampler
    13) Cosa non ricameresti mai? qualsiasi cosa che non mi emoziona o per obbligo oppure due volte la stessa cosa
    14) Quanti ricami hai già realizzato? non so non ho tenuto il conto
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? ho tanti bellissimi progetti: vorrei potrli eseguire tutti
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si mi piacciono e ho partecipato ad alcuni
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? purtroppo no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? ho fatto diverse cose, con tecniche diverse
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? invecchiare, ma continuare a ricamare senza problemi

  8. #68
    L'avatar di Barby71
    Barby71 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    10-04-2009
    Località
    morano sul po (al)
    Messaggi
    99
    Grazie
    17
    Ringraziato 10 volte in 7 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? dal 2000 quindi da 9 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? da sola da un libro
    3) Dove ti piace ricamare? sulla sedia della cucina
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? no
    5) Usi il telaio? no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? sparse un pò dappertutto ma soprattutto in cucina dove ricamo
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida n primis ma mi stò dilettando nel lino e devo dire che nn mi dispiace
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? i ricami semplici con pochi colori e piccoli
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? ne ho tanti
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? mi piacerebbe tanto
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? uno strofinaccio e un sampler delle stagioni con i gatti
    13) Cosa non ricameresti mai? le macchine, i paesaggi, i religliosi, i fari marittimi, le barche
    14) Quanti ricami hai già realizzato? ho perso il conto
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? troppi
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si si :P
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? ci ho provato con mia nipote me è andata male
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? uncinetto
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? avere una merceria e ricamare tutto il giorno!!!!!!!!!!!!!!!



    ciao
    barbara

  9. #69
    amethyste è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-02-2009
    Messaggi
    502
    Grazie
    21
    Ringraziato 58 volte in 45 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? 22 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? dalle suore del mio quartiere, accompagnavo mia mamma ad un corso di ricamo e da lì è nata la mia passione.
    3) Dove ti piace ricamare? alla scrivania con la radio accesa
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? diciamo che tendo alla perfezione ma si può sempre migliorare!
    5) Usi il telaio? A volte ma preferisco tenere la tela in mano.
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? in uno scatolone a scomparti, tutto ordinato e diviso.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida e lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Soggetti con punto scritto e punto croce non ne ho uno in particolare.
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Parolin
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Sì ma col cucito sono alle prime armi.
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Una decorazione natalizia
    13) Cosa non ricameresti mai? Quadri giganteschi
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Tanti davvero comprese le bomboniere per la mia prima comunione... Corredini bebé, asciugamani...
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Dei copri caloriferi e dei centrini da mettere sopra il letto.
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Mi piacerebbe...
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No, sono "la pecora nera" quasi tutte vedono il ricamo come una cosa antica...
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Sì ma è stata una perdita di tempo.
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Altri punti di ricamo... Un po' di bricolage ma a livelli da principiante.
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Avere più tempo libero per dedicarmi ai vari lavoretti!
    lastanzadischatzi.blogspot.it

  10. #70
    L'avatar di KIA81
    KIA81 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    08-06-2009
    Località
    Feletto Umberto (UD)
    Messaggi
    7
    Grazie
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? ..da parecchi, anche se vado un po a periodi! C sn periodi che ricamo ogni giorno e periodi in cui c'è calma piatta per dei mesi..
    2) Come hai imparato a ricamare? ..dalle suore quando ero piccola, ma diciamo che sono un autodidatta..
    3) Dove ti piace ricamare? ..dappertutto..
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? ..no, nn direi
    5) Usi il telaio? ..alle volte..
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? ..nn ho preferenze..
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? ..ordinate in appositi posti..
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? ..aida principalmente, ma ho appena iniziato a fare un ricamo su lino..
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? ..adoro i monocromatici, ma apprezzo qualsiasi cosa..
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? ..parolin direi..
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? ..si, ma nn sono molto brava..
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? ..sto facendo un quadretto per il mio migliore amico e sto terminando un RR (il primo a cui abbia mai partecipato)..
    13) Cosa non ricameresti mai? ..in questo momento non credo che esista qualcosa che non ricamerei mai..
    14) Quanti ricami hai già realizzato? ..se calcolo anche quelli degli anni passati direi circa un centinaio pressappoco..
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? ..vorrei farmi le tende per il bagno..
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? ..si, ne ho fatti 3 e mi sono divertita moltissimo..
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? ..no, purtroppo no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? ..no..
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? ..decoupage, sono all'inizio e ho fatto un solo progetto per ora..
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? ..poter ricamare con tranquillità ogni giorno e riuscire ad avere una mano precisa e un retro perfetto..

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Swap della ricamatrice 2012
    Di Zukkerina nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-2012, 06:14
  2. Swap della ricamatrice
    Di Zukkerina nel forum SWAP
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 03-04-2012, 11:22
  3. Foto swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum Foto Swap
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 18:52
  4. swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum SWAP
    Risposte: 340
    Ultimo Messaggio: 09-01-2011, 21:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •