betty63 (04-04-2012), giuseppina_f (05-04-2012), lidiatara1 (04-04-2012)
Eccoci giunte alla fine di questo SWAP.
è stato il mio primo swap in veste di madrina, spero tanto di esserne stata all'altezza e che vi sia piaciuto!
purtroppo non sono stata molto presente per un pò di problemi avuti in concomitanza all'apertura dello swap ma ce l'abbiamo fatta, e avete fatto tutte dei capolavori come sempre!
io vi ringrazio TUTTE quante per aver partecipato!!!!!!!!
GRAZIE ancora alla nostra mitica maestra che ci ha aiutato nel fare la cartelletta!
siete splendide, per me è come avere una grande famiglia...virtuale!!!!!!!
un abbraccio a tutte e alla prossima
Erika
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
betty63 (04-04-2012), giuseppina_f (05-04-2012), lidiatara1 (04-04-2012)
ma grazie a te erica e troppo bello partecipare a uno swap e sapere che da qualche parte nell italia ce qualcuno che sta creando per te qualcosa un bacio e grazie dell esperienza baci
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Zukkerina (04-04-2012)
Zukkerina (04-04-2012)
Zukkerina (04-04-2012)
Segnalibri