Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 175

Discussione: Test della ricamatrice

  1. #81
    L'avatar di oensa82
    oensa82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-08-2009
    Messaggi
    641
    Grazie
    0
    Ringraziato 31 volte in 26 Discussioni

    Predefinito

    Ciao!Bella la tua idea!
    Ecco il mio:

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? ho iniziato da circa 7 anni, ma sono 2 anni e mezzo che mi dedico seriamente, in pratica da quando sono andata a convivere
    2) Come hai imparato a ricamare? I rudimenti me li ha passati mia mamma quando avevo circa 8 anni... sono durata 7 giorni e il centrino iniziato è ancora da finire. Poi mi sono lanciata con riviste in edicola
    3) Dove ti piace ricamare? tendenzianlemente alla luce del sole quindi ho in terrazzo o sulla poltrona affianco alla vetrata del salotto. Anche in spiaggia... anche se i passanti ti guardano come un ufo!
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? non perfetto ma mi impegno. Ho un dubbio: che senso ha fare un retro perfetto quando poi il ricamo verrà cucito o ricamato? In quei casi non si vede più e quindi penso alla comodita. Se invece il retro si potrà vedere allora mi metto d'impegno.
    5) Usi il telaio? No. lo trovo scomodo
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC e VENUS
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? in una scatola portalavoro tengo le matassine divise tra iniziate e nuove di stecca. In una scatoletta tengo aghi, forbice e matassine per il lavoro che sto facendo. Gli schemi sono tutti in ordine in libreria e quelli fatti da me li disegno su un quaderno. Stoffe e cose varie da ricamare sono in un cassetto in camera e il lavori che sto facendo sono a portata di mano in salotto dentro una scatola assieme alla scatoletta con gli aghi &C.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Fino ad ora ho usato tele AIDA ma ho intenzione di provare il lino e la tecnica del cencio della nonna per ricamare quasi ovunque
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? dipende da cosa devo fare, per chi e dall'ispirazione. Diciamo che forse preferisco cartoni animati, animali e bambini
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Sarah Kay, precious moment, disney &C
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? una coppia di asciugamani per mia sorella e suo marito per natale e 3 segnalibri sempre per natale
    13) Cosa non ricameresti mai? un quadro che supera le 300x300 crocette... mi annoierei a morte
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Al momento finiti 16: 3 presine, 1 canovaccio, 4 bavaglini, 1 quadretto, 1 copriscatola, 2 segnalibr1, 3 cosi per i vasetti della marmellata, 1 grembiule per la cucina
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? un centrotavola per la mamma ispirato alla fantasia del suo divano... sarà un'impresa titanica
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? non ho idea di cosa siano, mi sono iscritta oggi
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? purtroppo no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? ancora non ho discepoli
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Mi cimento con la pasta di sale, cucito (ho fatto una borsa con una giacca che non usavo più...hi hi), se ho proprio tanto tempo e sono a casa da sola dipingo
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? fare i quadretti da appendere sulle pareti delle scale della casetta nuova (è in costruzione) raffiguranti tutti i personaggi dei fumetti e dei cartoni della mia infanzia

  2. #82
    giulia61 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    17-06-2009
    Messaggi
    78
    Grazie
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami?circa 10 anni
    2) Come hai imparato a ricamare?da sola seguendo gli schemi sulle riviste
    3) Dove ti piace ricamare?nel mio angolino sul divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto?no!!! anche se ci provo e molti pezzi vengono bene
    5) Usi il telaio? ci ho provato ma è scomodo
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC ma anche anchor (anni fa una vicina mi ha regalato una scatola piena di matassine nuove) e profilo
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? sono finalmente riuscita a sistemare tutte le matassine in scatole, ben separate,in sacchetti di plastica e numerate, forbici e aghi etc. in un portaricamo carinissimo shemi e riviste in libreria megli appositi raccolglitori stoffe perline e qunt'altro in altrettante scatole colorate che haimè devo ancora trovargli il posto giusto
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?solitamente aida , ma ho comprato di recente l'emiane, devo ancora provarci , speriamo bene
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? adoro le case della LHN ma ricamo di tutto, infatti ho sempre in ballo 5/6 ricami iniziati
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? LHN , Lizzie Kate, Parolin ...
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si tantissimo ma se non avessi mamma che corregge i miei errori .....................
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? ho appena terminao i flip it dei mesi di L.K., sto finendo il Menu e le tazze della LHN ..............
    13) Cosa non ricameresti mai? un soggetto che non mi piace neanche per far piacere a a qualc'uno
    14) Quanti ricami hai già realizzato? circa 50
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? riuscire a terminare i lavori già iniziati prima di iniziarne altri, ma sono un'illusa inizierò prima gli altri hi hi hi...........
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? mi incuriosiscono ma,le scadenze anche se sono lunghe mi mettono un po d'angoscia
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? ci sto provando con mia figlia 7 anni
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? ci sto provando col decoupage ma i risultati al momento sono un po pietosi ... io insisto
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? avere uno spazio solo mio e più tempo da dedicare alle xxx

    baci baci,
    [][]

  3. #83
    Stef è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Località
    San Vendemiano Treviso
    Messaggi
    723
    Grazie
    144
    Ringraziato 265 volte in 189 Discussioni

    Predefinito

    1) Da quanti anni ricami? 18 ANNI
    2) Come hai imparato a ricamare? GUARDANDO LA NONNA
    3) Dove ti piace ricamare? ORA NEL DIVANO,QUANDO ERO SOLA IN CAMERA MIA NEL MIO LETTINO
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? SI
    5) Usi il telaio? NO MAI USATO
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? ANCHOR
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? TUTTO PERFETTAMENTE IN ORDINE NELLE SCATOLINE NEL MIO ARMADIO PERSONALE
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? AIDA
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? PERSONAGGI DISNEY O CMQ SOGGETTI PER BIMBI
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? NO
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? NON PROPRIO,PREFERISCO ABBELLIRE CON PAIETTE SWAROSKI O TRANSFER
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? LE TENDE PER LA CAMERETTA DEL MIO BIMBO
    13) Cosa non ricameresti mai? NIENTE IN PARTICOLARE
    14) Quanti ricami hai già realizzato? TROPPI HO PERSO IL CONTO E LA MAGGIORPARTE DEI MIEI RICAMI LI HO REGALATI
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? QUANDO VEDO SCHEMI CHE MI PIACCIONO VORREI FARLI TUTTI,è IL TEMPO CHE MANCA
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? NON SO COSA SONO
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? NO MAGARI
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? SI A MIA CUGINA MA NON SONO RIUSCITA A TRASMETTERGLI LA PASSIONE
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? SI PATCHWORK DECOUPAGE DISEGNO SU TESSUTO
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? VORREI AVERE UN NEGOZIO DOVE VENDERE QUELLO CHE PRODUCO E INSEGNARE A CHI A VOGLIA DI IMPARARE

  4. #84
    rebecca03 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-07-2009
    Messaggi
    48
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    1)Da quanti anniricami?Moltissimi nn li ho mai contati
    2)Come hai imparato a ricamare?Me l'hanno insegnato le suore all'oratorio
    3)Dove ti piace ricamare?Dappertutto nn ho posti privilegiati
    4)Sei una ricamatrice da retro perfetto?Si cerco sempre di esserlo in qualunque cosa
    5)Usi il telaio? No mai
    6)Quali filatipreferisci?(DMC,anchor...)?Prima ogni filato ma adesso il DMC mi pare + lucido e il lavoro viene meglio
    7)Come tieni le tue cose da ricamo?Devo dire sono disordinata e disorganizzata ho 1 stanza che è of limitif nn si entra solo io se no scappano
    8)Che tela usi(aida ,emiane,lino...)Fin'ora aida e un po di lino
    9)Quali sono i soggetti che ti piace ricamare? Non ho nessuna preferenza tutti
    10)Hai un/dei disegnatore/i preferito?Mi piacciono tutti
    11)Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Si
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Alcune cose quasi tutte da finire dei strofinacci ,dei puntspilli,1 tovaglietta e 1 tendina tutte devo finire x fine settembre
    13)Cosa non ricameresti mai?Niente penso mai dire mai
    14)Quanti ricami hai già realizzato? Non li ho mai contati tantissimi
    15)Quali sono i tuoi progetti futuri ?Fare una tovaglia x l'altare con l'ultima cena colorata e retro perfetto
    16)Ti piace partecipare agli scambi via web(swappon,bcf,sal...)No non mi incuriosiscono + di tanto
    17)Ahi amiche nella tua citta con cui ricami? Si
    18)Hai insegnato a qualcuno a ricamare ?No non sono portata faccio prima a fare
    19)Usi altre tecniche oltre al punto croce(patchwork,decoupage...)? Mi piace tombolo ,sfilato,uncinetto e ricamo classico
    20)Qual'èiltuo sogno di ricamatrice? imparare tutto quello che c'è in fatto di ricamo tempo permettendo di vita intendo nn sono + giovane

  5. #85
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi a fare questo test!! Solo che a leggere che siete tutte ricamatrici da più di 10 anni... Mamma mia!! Mi sento in imbarazzo

    1) Da quanti anni ricami? Solo 4 mesi
    2) Come hai imparato a ricamare?Vedevo la mia migliore amica ricamare una ballerina e sua sorella ricamava delle bavette per il nipotino e mi sono innamorata subito!
    3) Dove ti piace ricamare? Sulla scrivania... Col pc acceso, musica dei Queen e ogni tanto una sbirciatina al forum
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Purtroppo no... I miei retro sono molto confusionari!!!
    5) Usi il telaio?L'ho comprato ma ancora devo usarlo
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?Anchor
    7) Come tieni le tue cose da ricamo?In una busta perfettamente ordinati, devo fare da me una scatolina per le matassine altrimenti mi si rovinano
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?Visto che sono all'inizio solo la tela aida, spero di imparare presto anche ad usare le altre
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare?Adoro ricamare orsetti e lettere! Ma non disdegno gli altri soggetti!!
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i?Per ora no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami?Si, voglio imparare anche quello!!!
    12) Cosa stai ricamando in questo momento?Delle asciugamani con dei tulipani gialli
    13) Cosa non ricameresti mai?Non saprei...
    14) Quanti ricami hai già realizzato?5
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri?Copertine e cuscini!!
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)?Voglio provare con il primo swap del 2010...
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?Si certo, la mia migliore amica
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare?A mia madre... Ma non è portata per niente lei è fenomenale nel cucito e nel lavoro a maglia! Ora anche la figlia di una sua amica vorrebbe imparare da me... Speriamo bene!!!
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)?Per ora no
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Imparare e non stancarmi mai!!!






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  6. #86
    sbriata è offline Utente novello
    Data Registrazione
    30-08-2009
    Località
    udine
    Messaggi
    6
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    ciao faccio anch'io il vostro test , è molto utile !! bella idea

    1) Da quanti anni ricami? da quando ero piccola
    2) Come hai imparato a ricamare? credo me l'abbia ingenato mia nonna o la sua amica
    3) Dove ti piace ricamare? sulla panca nella sala
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? si
    5) Usi il telaio? no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? dmc
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? nelle scatole e in un armadio
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? lino etamine , comunque a fili contati
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? mi piacciono i lavori complicati pieni di colori
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si ma nn sò cucire , di solito cuce mia mamma
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un sal benk ..... e un rr lizzie quasi finito
    13) Cosa non ricameresti mai? i santi , tipo il papa ,padre Pio
    14) Quanti ricami hai già realizzato? un infinità
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? vorrei fare un quadro per me ..
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? si
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si alla mia amica e in parte a mia figlia
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? puco decupage ma poco poco
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? avere uan merceria piena di cosette ..............

  7. #87
    L'avatar di Naty
    Naty è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    09-05-2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    451
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1
    Ringraziato 20 volte in 12 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi anche io :

    1) Da quanti anni ricami? Da quasi 5 anni faccio il mezzo punto,che ho imparato all'età di 6 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? a scuola dalle maestre
    3) Dove ti piace ricamare? Per ora su lavori stampati a mezzo punto
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? no
    5) Usi il telaio?no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?quelli per il mezzo punto
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? mah sono disordinata
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?Uso aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Dipende da cosa sono in vena di fare
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? No
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Un lavoro a mezzo punto di un orso
    13) Cosa non ricameresti mai? Non ho idea...forse dei lavori per qualcuno
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Tre quadretti a mezzo punto
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? forse il punto croce se riesco
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? se col tempo riesco nel punto croce si
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No,solo una parente che fa uncinetto e punto croce
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? No
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? No
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Riuscire a vendere qualcosa ed essere conosciuta

  8. #88
    L'avatar di enrica
    enrica è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    05-10-2007
    Messaggi
    202
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    1) Da quanti anni ricami? da 5 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? me lo ha insegnato mia cognata Sabrina e leggermente perfezionato dalla mia sarta Nadia
    3) Dove ti piace ricamare? sul divano o sul letto
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? magari non ci riesco mai
    5) Usi il telaio? solo per i punti liberi ho il telaio ma mi è d'impiccio
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC, raramente Anchor
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? dentro una scatola trasparente con farfalline divise x numero dmc
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida morbida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? nomi e alfabeti
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? ho la macchina da cuciire e non sono capace ad usarla cmq mi piacerebbero dei fiocchetti(per le bimbe)
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un bavaglino(giorga)per una gemellina
    13) Cosa non ricameresti mai? lo stemma della lazio(io sono romanista)
    14) Quanti ricami hai già realizzato? non li ho conrtati tutti ma nel giro di 3 mesi una 15ina
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? crearmi il corredo per cucina e bagno
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? non ho mai provato sinceramente
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? a mia mamma che perde subito la pazienza e a una mia amica(ho rinunciato sul nascere)
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? aprire un piccolo negozio di punto a croce con i miei lavori

  9. #89
    ILE
    ILE è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    20-08-2009
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    109
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze provo anch'io a mettere il test.

    1)Da quanti anni ricami?Circa 6 o forse di più
    2)Come hai imparato a ricamare? Ho imparato grazie ad una zia ricamatrice e con una vera passione per l'uncinetto e la maglia avevo circa 13 anni ed ho iniziato col mezzo punto.
    3) Dove ti piace ricamareDi solito in cucina perchè d'inverno è la camera più calda.
    4)Sei una ricamatrice dal retro perfetto?Direi quasi di si
    5) Usi il telaio? A volte quando ho dei lavori molto grandi da fare
    6)Quali filati preferisci? Uso di solito l'ancor o il profilo ho usato anche il DMC che resta sempre il migliore.
    7) Come tieni le tue cose da ricamo?Sono una persona estremamente ordinata: ho un armadio solo per gli skemi e le riviste del settore e borse solo per i lavori.
    8)Che tele usi?Di solito uso l'aida o l'emiane ma ho usato anche tele ricamabili dove si contano i fili.
    9)Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Ricamo un po' di tutto dai paesaggi ai disegni per bambini.
    10)Hai un/dei disegnatore/i preferito/i?Devo dire che ci sono disegnatori molto bravi e soprattutto Donna Kooler o Gloria Pat o Joan Ellitt o Potter, ma in generale mi piace ogni cosa bella.
    11)Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami?Si ho confezionato cose carine, grazie all'aiuto di mia suocera che da vecchia sarta mi insegna i vari trucchi.
    12)Cosa stai ricamando in questo momento? Sto finendo un I- KIT della profilo che avevo cominciato tempo fa' prima che mi commissionassero due fiocchi nascita e un segna libro (li ho fatti negli ultimi 2 mesi).
    13) Cosa non ricameresti mai?Veramente non saprei fin' ora ho ricamato quello che mi ispirava non ho mai ricevuto richieste strane.
    14) Quanti ricami hai già realizzato?Considerando il poco tempo che ho (il lavoro 2 case e un bimbo di 3 anni) circa una ventina.
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? I miei progetti futuri sono infiniti ora sto provando a creare disegni non col pc ma ancora col vecchio metodo cioè con carta e penna, poi come ho detto i miei progetti son infiniti.
    16)Ti piace partecipare agli scambi via Web? Veramente è da molto poco che frequento il Web non saprei cosa dire, di certo che è molto utile.
    17)Hai amiche nella tua città con cui ricami?Purtroppo no le amiche che ho dicono che è un passatempo obsoleto e che lo sono anch'io, però mi chiedono dei lavori!
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Per il momento ancora no anche se ho un'amica che dice di voler imparare ma non ci si mette.
    19)Usi altre tecniche oltre al punto croce? Il patcwoork e il cucito.
    20) Qual'è il tuo sogno da ricamatrice? Io un sogno lo avrei ma nn so se potrò realizzarlo mai: mi piacerebbe aprire una bella merceria ben rifornita ne mio paese che non ha niente se occorre del materiale bisogna correre in città e a volte nella merceria che abbiamo anche lì non c'è quello che si cerca. Questo è il mio sogno un po' costoso forse, ma chissà forse con un po' di fortuna un domani potrei anche realizzarlo!

  10. #90
    Tanya è offline Utente
    Data Registrazione
    03-09-2009
    Messaggi
    13
    Grazie
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    wow, complimenti per l'idea .... beh, non credo che il sogno che hai fatto non si stia già realizzando...complimenti ancora, avete sempre delle carinissime idee!!!

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? dalle elementari, ma da 3/4 anni faccio cose un pò più "serie"
    2) Come hai imparato a ricamare?guardando mia madre (sono un pò autodidatta, sbagliando si impara)
    3) Dove ti piace ricamare?sul divano o sul letto
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? non proprio ma almeno ci provo
    5) Usi il telaio? no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? nella borsetta avuta in omaggio dalla raccolta "fantastico punto a croce"
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? soprattutto soggetti per bambini
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? se non fosse per mia madre anche i miei lavoretti rimarrebbero incompleti
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? ho appena finito una copertina e un lenzuolino per il figlio del mio collega
    13) Cosa non ricameresti mai? soggetti poco colorati
    14) Quanti ricami hai già realizzato? non li ho mai contati
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? tovagliette da colazione per i parenti e la mia migliore amica (ne sono all'incirca 12, speriamo di avere tempo a sufficienza)
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? sono nuova e non ho ancora provato, ma la cosa mi interessa
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no a parte mia madre
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no, purtroppo ho poca pazienza
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? ho visto uno schema con un paesaggio che mi piace tantissimo, vorrei realizzarlo per la mia futura casa

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Swap della ricamatrice 2012
    Di Zukkerina nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-2012, 06:14
  2. Swap della ricamatrice
    Di Zukkerina nel forum SWAP
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 03-04-2012, 11:22
  3. Foto swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum Foto Swap
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 18:52
  4. swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum SWAP
    Risposte: 340
    Ultimo Messaggio: 09-01-2011, 21:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •