Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 175

Discussione: Test della ricamatrice

  1. #51
    valeousd è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    02-12-2008
    Messaggi
    136
    Grazie
    0
    Ringraziato 47 volte in 21 Discussioni

    Predefinito

    beh..e' da poco che bazzico per questo forum..e gia' che ci sono rispondo anch'io..

    1) Da quanti anni ricami? ho realizzato qualcosa di piccolino quando avevo sui 10 anni..niente di serio..ricamo seriamente da settembre 2008..........
    2) Come hai imparato a ricamare? a suo tempo mia han dato l'input mia mamma e una sua amica, ma ho imparato quasi del tutto da sola
    3) Dove ti piace ricamare? generalmente in camera o in salotto, basta che ci sia molta luce!
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? cerco di esserlo
    5) Usi il telaio? no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? nel cesto portalavoro
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? fin'ora ho provato solamente la tela aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? winnie the pooh & co. e tutti i soggetti disney, poi cose per l'infanzia in generale e scritte
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si, ma non lo faccio personalmente
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? una coperta con i gattini degli Aristogatti e a giorni l'intero alfabeto di winnie the pooh
    13) Cosa non ricameresti mai? soggetti che rendano il ricamare un lavoro anziche un piacere e uno svago
    14) Quanti ricami hai già realizzato? ormai una decina
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? il metro di winnie the pooh....un aeroplano(non ho ancora trovato uno schema che mi gusti..help!!!!!!!!) e.. boh..un sacco di cose per la testa..non mi bastera' tutta la vita!
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? mai fatto, ma mi piacerebbe molto
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? ci ho provato con mia sorella.. non fa per lei
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? ho fatto del decoupage per natale, ma preferisco il punto croce..decisamente
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? realizzare l'aeroplano e una splendida veduta su new york..ce la faro' mai???

    ecco.. ora potete capire un po' piu' di me..
    buon lavoro a tutte!!!!

  2. #52
    L'avatar di Ariannalp
    Ariannalp è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    09-03-2009
    Messaggi
    334
    Grazie
    108
    Ringraziato 67 volte in 57 Discussioni

    Predefinito

    è il mio primo messaggio!!!
    rispondo così vi racconto qualcosa di me!!!!
    spero di farmi conscere, e di conoscervi tutte


    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? da sette anni il punto croce
    2) Come hai imparato a ricamare? il punto croce da mia cugina, altri punti (ricamo bianco, sfilature e punto antico) seguendo un corso intensivo
    3) Dove ti piace ricamare? sul divano in inverno ( sono la disperazione di mio marito ... perdo aghi di continuo) ed in giardino in estate
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? assolutamente no
    5) Usi il telaio? dipende da cosa ricamo
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? dentro un cassetto
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida e lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? disney
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no, neanche immaginavo ci fossero dei disagnatori famosi
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? mi piacerebbe
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un soggetto natalizio con whinny da almeno tre anni ... mi manca solo il punto scritto, però
    13) Cosa non ricameresti mai? asciugamani ... troppi lavaggi in lavatrice per i miei lavori!!!
    14) Quanti ricami hai già realizzato? 5 importanti (quadretti mai appesi)
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? abbellire la mia casa di sposa novella
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? moltissimo
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? tombolo
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? ricamare il corredino per i miei figli

  3. #53
    si_mo è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-03-2009
    Località
    San Marino
    Messaggi
    51
    Grazie
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? 15 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? da sola, seguendo gli schemi
    3) Dove ti piace ricamare? sul divano, davanti al camino acceso
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? si, posso definirmi anche troppo precisa
    5) Usi il telaio? no, l'ho provato 1 volta ma nn mi sono trovata bene
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? nella cesta porta lavoro
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? per il punto croce, la tela aida, per altri punti, il lino, il cotone, quello che mi capita
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? fiori, pupazzetti disney, iniziali...
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? non amo molto il cucino, ma mi trovo costretta ad associarlo
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? dei bavaglini a punto croce
    13) Cosa non ricameresti mai? delle cose troppo grosse
    14) Quanti ricami hai già realizzato? circa una trentina
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? al momento nn ho progetti futuri, solitamente ricamo quello ke più mi ispira al momento
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si, certamente!
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? purtroppo no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? ancora no, ma vorrei tanto insegnare a mia figlia quando sarà più grande
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? si
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? poter ricamare le tende delle sala e della camera da letto

  4. #54
    angyy78 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    22-03-2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    98
    Grazie
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

    Predefinito

    Eccomiiii!! Approfitto per rispondere anch'io!

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? quindici anni piu' o meno
    2) Come hai imparato a ricamare? comprando per sbaglio un kit della dmc... pensavo fosse a mezzo punto con il canovaccio prestampato e invece... però alla fine non ho saputo resistere e ho cominciato!
    3) Dove ti piace ricamare? sul divano davanti alla tv, o ascoltando la radio
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? dipende: su asciugamani tende e co cerco di fare il piu' preciso possibile... sui quadri do libero sfogo alla cialtrona che è in me!
    5) Usi il telaio? no mai
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? ehm... stendiamo un velo pietoso... diciamo che ho una parte di mobile del soggiorno tutto per me
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? tela aida principalmente, qualche volta lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? angeli, fate, animali, qualche volta anche fiori
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? a volte si
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un quadro e ne ho altri tre in programma
    13) Cosa non ricameresti mai? diciamo che non mi piacciono i sampler e gli schemi monocolore, ma non si sa mai...
    14) Quanti ricami hai già realizzato? un disastro, ho perso il conto
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? realizzare una decina di quadri da appendere in salotto (non sto scherzando!)
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)?mai fatto ma mi piacerebbe parecchio!
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no, ho insegnato a lavorare a maglia
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? uncinetto, patchwork, maglia, perline, stencil...
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? poter finire tutti i quadri che ho in progetto... e sono tanti!

  5. #55
    cristina d.n. è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    19-03-2009
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    che cosa carina!!!

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami?per la verita da pochi mesi
    2) Come hai imparato a ricamare?ho comprato un giornale e ho provato
    3) Dove ti piace ricamare?sul divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto?decisamente no
    5) Usi il telaio?no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?finora ho provato solo DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo?in una scatola
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare?disegni per bambini (per le mie figlie)
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i?no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami?purtroppo non so cucire
    12) Cosa stai ricamando in questo momento?un lenzuoliono per la bimba che sta per nascere e un quadretto per la prima che ha 18 mesi
    13) Cosa non ricameresti mai?nn so
    14) Quanti ricami hai già realizzato?solo 2
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri?due set per asilo, un quadretto per la seconda e delle presine per mia nonna che mi ha trasmesso questa passione
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)?
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare?sto cercando con mia sorella piu piccola
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)?no
    20) Qual'è il tuo sogno da ricamatrice?piu che altro per ora imparare..e cimentarmi in cose via via piu impegnative

  6. #56
    tattoogirl è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    27-03-2009
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    37
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    ora lo faccio anche io....

    [color=#000000]1) Da quanti anni ricami? 5 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? sola sola
    3) Dove ti piace ricamare? sul mio letto
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? per niente
    5) Usi il telaio? mai usato
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? diciamo DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? in modo disordinato
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? schemi piccoli, bety boop
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? non so cucire...
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? piccoli schemi per bavette
    13) Cosa non ricameresti mai? un ritratto
    14) Quanti ricami hai già realizzato? 20
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? diventare bravissima col cucito
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si si
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? purtroppo no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? a mia sorella
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no
    ...tattoogirl...

  7. #57
    L'avatar di puffin
    puffin è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    02-08-2008
    Località
    Lucca
    Messaggi
    444
    Grazie
    90
    Ringraziato 179 volte in 139 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi anch'io anche se è da tantissimo che non scrivo, continuo a leggervi con passione
    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? da luglio/agosto dello scorso anno
    2) Come hai imparato a ricamare? ho provato e riprovato seguendo le indicazioni su un giornale
    3) Dove ti piace ricamare?sul divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto?decisamente no
    5) Usi il telaio?no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?non lo so, per ora li uso un po' tutti
    7) Come tieni le tue cose da ricamo?in una borsa ricamata da me
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare?disegni per bambini (per le mie figlie), e per la cucina
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i?no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami?si anche se sto imparando pure quello
    12) Cosa stai ricamando in questo momento?delle presine
    13) Cosa non ricameresti mai?nn so
    14) Quanti ricami hai già realizzato?5-6 cosette
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri?vorrei fare un quadretto per la camera dlle bimbe
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)?non sono pratica
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare?a mia madre, pensate che lei sa cucire bene, ma non aveva mai fatto il pc
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)?decoupage, anche li' sono all'inizio
    20) Qual'è il tuo sogno da ricamatrice?imparare bene

  8. #58
    miscia è offline Utente novello
    Data Registrazione
    01-04-2009
    Messaggi
    8
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    1) Da quanti anni ricami? da quasi 2 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? da sola, ero incinta e ho provato poi mi sono appassionata
    3) Dove ti piace ricamare? in salotto sopra il divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? assolutamente NO
    5) Usi il telaio? qualche volta
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? Uso sia Anchor che Dmc ma ultimamente mi trovo molto bene con quest'ultimi!!
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Adesso sono + ordinata, cassettina porta filati della Anchor, scatolina con pupazzino a forma di topolino per gli aghi, forbici, biro e una borsa di stoffa dove tengo tele, e schemi (conservati dentro una cartellina trasparente)....
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? per il momento Aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Soggetti per bambini, quadri famosi, fiori e angeli!
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? non ne conosco....purtroppo!
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? se fossi brava si...per il momento se ho bisogno ho la zia che è sarta...
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? I Cherubini di Raffaello
    13) Cosa non ricameresti mai? non so...
    14) Quanti ricami hai già realizzato? 3 quadri per mia figlia, dei bavaglini, il sacchettino per quando è nata, il fiocco nascita e un asciugamano che purtroppo non ho completato per iniziare subito i Cherubini...
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? il metro di Winnie Pooh per mia figlia
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? non li conosco
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? purtroppo no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? al momento non ne ho...forse se diventasse un lavoro...
    [img]http://ticker.7910.org/as1cA6v-O7-0015MTA5bGR8MjAwMjAxbGR8TGEgbWlhIE1lbGlzc2EgaGEg.gif[/img]

  9. #59
    L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,033
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    Volevo partecipare anch'io,posso???

    1) Da quanti anni ricami? Da più di dieci anni.
    2) Come hai imparato a ricamare? Sono autodidatta per il punto croce ma mi ha insegnato una zia il ricamo a 500 e punto antico.
    3) Dove ti piace ricamare? Dovunque, per questo mi chiamano Penelope, dove vado mi porto il lavoro.
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Direi di si.
    5) Usi il telaio? Sempre
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC e qualche volta Anchor.
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Sono molto disordinata ma metto tutto in borse per il lavoro.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Aida, emiane, lino.
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Tutto quello che mi piace ma preferibilmente i soggetti disney.
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Al momento no.
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Mi piacerebbe molto ma non sono capace e non ho la macchina da cucire.
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Purtroppo niente (troppi problemi in famiglia)
    13) Cosa non ricameresti mai? Non saprei.
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Tantissimi ma non li ho mai contati.
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Ricamare tante cose alle mie bimbe.
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? mi piacerebbe.
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? Purtroppo no.
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Si ma è stato fallimentare.Alla prima difficoltà si sono arrese.
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Si. Ricamo, decoupage, gioielli.20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Comprarmi una macchina da cucire ed avere uno spazio tutto mio arredato dove poter mettere i miei lavori ed i miei attrezzi.
    Giadir

  10. #60
    magigia è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    02-02-2009
    Località
    Livry Gargan
    Messaggi
    54
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Carino, provo anch'io!

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? da circa 15 anni ma solo da qualche mese seriamente
    2) Come hai imparato a ricamare? da sola
    3) Dove ti piace ricamare? un po' dapertutto, basta sia un posto calmo
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? vorrei tanto!!
    5) Usi il telaio? si
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? in una busta quello che faccio al momento, le matassine in una scatola, il resto dell'occorrente nella borsa da ricamo
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? lino, aida.
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? oggetti, paesaggi, personaggi...un po' di tutto
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Jill Oxton, e tanti altri
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un cuscino da matrimonio (e il matrimonio è il 25 AIUUTOOOO!) non l'ho ancora finito
    13) Cosa non ricameresti mai? non so...
    14) Quanti ricami hai già realizzato? 6, 7
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? un astuccio per i libri della biblioteca della scuola di mia figlia, un segnalibro da regalare...
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si, ma il tempo attribuito è troppo poco
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no! anche qui si dice sia una cosa da vecchi
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? uncinetto, maglia
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? avere molto più tempo per ricamare e una stanzetta tutta per me e i miei utensili

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Swap della ricamatrice 2012
    Di Zukkerina nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-2012, 06:14
  2. Swap della ricamatrice
    Di Zukkerina nel forum SWAP
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 03-04-2012, 11:22
  3. Foto swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum Foto Swap
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 18:52
  4. swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum SWAP
    Risposte: 340
    Ultimo Messaggio: 09-01-2011, 21:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •