Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 175

Discussione: Test della ricamatrice

  1. #31
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? Da più di 50
    2) Come hai imparato a ricamare? Alle medie, allora c’era l’economia domestica, e imparavamo a ricamare, a fare la maglia, ad essere brave donne di casa.
    3) Dove ti piace ricamare? In poltrona, mentre ascolto la TV
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Mai neanche provato a farlo
    5) Usi il telaio? No
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? Anchor, ma non uso il moulinè, preferisco il cotone da ricamo classico
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? In una scatola, sono abbastanza ordinata con i miei ricami
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?Preferibilmente aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare?Adesso per bambini
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Non so cucire
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Un lenzuolino per la mia nipotina
    13) Cosa non ricameresti mai? Non so, io ricamo secondo l’ispirazione
    14) Quanti ricami hai già realizzato? In 50 anni ? Ho perso il conto
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? A breve sacchettini per confetti battesimo
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Non saprei, non mi sono mai posta il problema
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? Ho amiche con cui scambio schemi
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? A mia nuora, ai miei scolari ( anche maschi ) ad alcune vicine di casa…
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Ricamo con perline e paillettes, invento collane e orecchini, faccio quadretti con fiori essicati da me.
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Finire una tovaglia natalizia che ho iniziato più di dieci anni fa, in tela di fiandra con diversi medaglioni di tela aida.
    Ho terminato i medaglioni e debbo completarli con dei piccoli bordi che sono troppo ripetitivi, per questo dopo un po’ che ricamo, mi annoio e smetto.
    Un saluto abbraccioso
    [attachment=0:ace68]ml.jpg[/attachment:ace68]

  2. #32
    carletta è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    02-02-2009
    Messaggi
    191
    Grazie
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Rispondi citandoFai rapporto del messaggio Re: TEST DELLA RICAMATRICE
    di ? Ela ? Daniel ? il Lun Feb 02, 2009 06:55 pm

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? ricamo da quattro anni
    2) Come hai imparato a ricamare? mi ha insegnato mia sorella
    3) Dove ti piace ricamare? al tavolo in cucina
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? si da due anni so ricamare con il rovescio perfetto
    5) Usi il telaio? si sempre ne ho di tutte le misure
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? nella borsa porta lavoro tengo il ricamo in lavorazione ,gli schemi in appositi raccoglitori separati per categorie e i fili sulle farfalline messe nella scatola in ordine cromatico.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? per ora solo tela aida ma sto pensando di provare l'emiane.
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? fiori specialmente rose e soggetti per neonati
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? sto imparando a conoscerli ora
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? mi piace ma sono una frana e allora mi faccio aiutare da mia cugina che è sarta
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? delle tovagliette americane con temi natalizzi.(sono una che gioca d'anticipo)
    13) Cosa non ricameresti mai? soggetti geometrici
    14) Quanti ricami hai già realizzato? tantissimi ho perso il conto perchè la maggior parte li regalo
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? ho due scatoloni pieni di cose pronte per assere ricamate ho solo l'imbarazzo della scielta
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? sono una principiante di internet non conosco ancora tutto ma spero di imparare presto
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?si siamo 4 o 5 appasionate
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si molte signore sono venute da me per imparare il rovescio perfetto.Con orgoglio di mamma posso dire che la più brava e veloce è staa mia figlia Roberta di 14 anni
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no ho provato l'uncinetto ma non mi soddisfa per ora.
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? una stanza tutta per me con tutto in ordine e tutto a portata di mano

  3. #33
    L'avatar di Flaura
    Flaura è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-08-2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    960
    Grazie
    1,279
    Ringraziato 425 volte in 308 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? 10 ANNI, PIù O MENO!

    2) Come hai imparato a ricamare? CON UNA RIVISTA CHE COMPRAI IN EDICOLA E CHE AVEVA UN'USCITA SETTIMANALE

    3) Dove ti piace ricamare? IN QUALUNQUE POSTO ... PERCHè RINCORRO SEMPRE IL TEMPO..

    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? DOPO AVER VISTO I LAVORI DI UNA DELLE NOSTRE CROCETTINE, ULTIMAMENTE CI PROVO E DEVO DIRE CHE NON MI
    RIESCE NIENTE MALE

    5) Usi il telaio? DIPENDE ... DAL LAVORO... SE MI è COMODO Sì...

    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? SOLO E ASSOLUTAMENTE DMC, NE HO PROVATI UN PAIO, MA NON HANNO RESO SUL DISEGNO!

    7) Come tieni le tue cose da ricamo? ALLORA... LE TELE LE TENGO IN UNA SCATOLA DI LEGNO, I FILATI IN QUEI MINI-CASSETTINI SUDDIVISI PER TONALITA' E IL TELAIO, GLI AGHI, ECC... IN UN'ALTRA SCATOLA

    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? HO SEMPRE SOLO USATO LA AIDA DI TUTTE LE MISURE E DI VARI COLORI , SIA DI COTONE CHE DI LANA. NON HO MAI PROVATO IL LINO (prima o poi!) .

    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? MI PIACE RICAMARETANTO DELLE TOVAGLIETTE DI VARIO GENERE, MA PREFERISCO LE GRECHE E QUELLE FLOREALI. ULTIMAMENTE WINNIE E MINNIE, ORSETTI, TITTY

    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? NO, ANCHE SE CON VOI NE HO SCOPERTI ALCUNI MOLTO INTERESSANTI

    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? SI ! I MIEI RICAMI LI SISTEMO TUTTI IO CON LA MACCHINA DA CUCIRE O A MANO!

    12) Cosa stai ricamando in questo momento? UNA TOVAGLIETTA IL CUI SCHEMA AVEVO RICHIESTO NEL POST... E' PER IL COMPLEANNO DI MIA COGNATA ( anche se è passato da alcuni gioni e non ho fatto in tempo a finirlo... ma non manca tanto)

    13) Cosa non ricameresti mai? BOHHH, NON SAPREI...

    14) Quanti ricami hai già realizzato? BOHHH

    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? 2 LAVORI PER MIO MARITO (che lo lascio sempre in fondo alla lista) E ALTRI...

    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? BOHH....SINCERAMENTE NON VI HO MAI PARTECIPATO...

    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? NOOO

    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? PURTROPPO NO

    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? NO

    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? MI PIACEREBBE CHE MIA FIGLIA QUANDO DIVERRA' GRANDE SAPPIA APPREZZARE QUELLO CHE HO FATTO PENSANDO E FATTO PER LEI... COME UNA SORTA DI "CORREDO", MA NON PROPRIO

  4. #34
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    TEST DEL CROCIATO
    Risposte semiserie

    1) Da quanti anni ricami? Da mai e mi auguro che duri!

    2) Come hai imparato a ricamare? Devo ancora imparare

    3) Dove ti piace ricamare? Da nessuna parte..

    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? ...NO COMMENT!

    5) Usi il telaio? Ancora no...

    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? Ignoranza totale!

    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Se le avessi le terrei bene .

    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? L'aida non è male come musica, mentre Lino è un grande amico mio .

    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? .....Dato non pervenuto...

    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No

    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Per nulla...

    12) Cosa stai ricamando in questo momento? ....nulla ...ma sto inserendo proprio ora la categorie Bavaglini.

    13) Cosa non ricameresti mai? Tutto!

    14) Quanti ricami hai già realizzato? Nemmeno mezzo!

    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Inserire altri 10.000 schemi.

    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? ...E che sono gli swappon??? ...

    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? Ancora no

    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? No

    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? CI stavo pensando...

    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Non diventarlo mai!
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  5. #35
    nuvola è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-01-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    649
    Grazie
    2
    Ringraziato 67 volte in 60 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? da oltre 10 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? aiutavo un gruppo,a catechismo, per aiutare le suore per l'asilo
    3) Dove ti piace ricamare? di solito ricamo sul letto mentre guardo la tv
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? da un anno a questa parte
    5) Usi il telaio? a volte si altre no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? ho una scatola
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? gli angeli e le fate
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? non sono molto brava a cucire e le rifinuture le fa la mia mamma
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? sto facendo delle lettere per un round robin
    13) Cosa non ricameresti mai? non lo so
    14) Quanti ricami hai già realizzato? non mi ricordo
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? devo finire dei ricamini per me rimasti indietro
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? nessuno delle mie amiche ricama...
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? pacthwork
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Trovarmi con tante amiche a ricamare insieme, magari in qualche zona di mare...


    é bellissimo questo test...un bacione a tutte

  6. #36
    fiorenza è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    06-01-2009
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    52
    Grazie
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    1) Da quanti anni ricami? Circa una ventina
    2) Come hai imparato a ricamare? Ho imparato a scuola quand’ero piccolina. Frequentavo una scuola dove c'erano delle suore che ricamavano e così mi hanno trasmesso la passione.
    3) Dove ti piace ricamare? Nel divano o sulla tavola della cucina
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Si
    5) Usi il telaio? A volte
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? Dmc
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? I filati sono avvolti nelle apposite farfalline e riposte in una scatola apposita, i lavori in uso li tengo in una scatola di cartone separati da una busta in plastica. Le riviste le tengo in un mobiletto tutto mio nel soggiorno. I vari schemi che riesco a reperire li tengo in un raccoglitore suddiviso per argomenti
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Aida e lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Generalmente cose per bimbi, ma anche soggetti da cucina, da bagno
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No generalmente eseguo i ricami che mi colpiscono immediatamente, quindi non ho preferenze.
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Si
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Sto preparando un corredino alla bimba di una mia amica che nascerà a giugno.
    13) Cosa non ricameresti mai? Cose troppo lunghe, ho paura di stancarmi e di accantonarle
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Una cinquantina o forse di più
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Per ora ho già il mio impegno fino a giugno
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? E’ una cosa che ho scoperto da poco, non sono molto esperta.
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? Si
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Si a qualche amica
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? so lavorare a ferri ad uncinetto, ho provato il decoupage.
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Realizzare un quadro

  7. #37
    L'avatar di melina
    melina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    528
    Grazie
    249
    Ringraziato 380 volte in 139 Discussioni

    Predefinito

    Salve a tutte provo a rispondere anch'io a questo test per farmi conoscere un pò di più

    1) Da quanti anni ricami? 10 anni ma con regolarità solo da 2
    2) Come hai imparato a ricamare? autodidatta
    3) Dove ti piace ricamare? In salotto con la stupenda lampada con lente di ingrandimento che mi ha regalato mio marito
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Per me no ma mi dicono che comunque il retro è ordinato
    5) Usi il telaio? Non sempre a seconda del lavoro
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Le matassine nuove in un raccoglitore ad anelli, quelle usate in una scatola e comunque in buste ordinate per colore
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida ed emiane, ma vorrei provare con il lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Country, Natale, soggetti per bambini
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Stoney Creek, Precious Moments, Jeremia Junction ed altri, ma ricamo qualsiasi cosa
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Si, sia rifiniti a mano che con la macchina per cucire
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Il cuscino per le fedi di mia nipote, il segnalibro per lo SWAP
    13) Cosa non ricameresti mai? Quadri religiosi, quadri fioriti
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Non molti, forse una decina. Ricamo solo quando ho tempo e se ho finito un lavoro importante non ne inizio subito un’altro
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Finire i lavori iniziati
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si è piacevole ricevere qualcosa da chi capisce ed apprezza il ricamo
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? patchwork senz’ago, decoupage, piccoli lavori con perline e vorrei imparare il country pinting
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Avere una stanzetta tutta per me dove poter mettere la macchina per cucire e tutte le mie cose

    Spero di essere stata esauriente. Un saluto a tutte
    Elvia



    Ho partecipato a:


  8. #38
    patatina è offline Utente
    Data Registrazione
    06-11-2008
    Messaggi
    18
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    1) Da quanti anni ricami? 3anni
    2) Come hai imparato a ricamare? da sola
    3) Dove ti piace ricamare? in camera
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? si
    5) Usi il telaio? a volte
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? dmc
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? scattola plastica i fili nelle farfalle
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? i gatti
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? vautier e parolin
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? non sò cucire
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un asciugapiatti con i gatti di m.sherry
    13) Cosa non ricameresti mai? fatine
    14) Quanti ricami hai già realizzato? non sò cmq una ventina
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? ricamare le tende
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si, molto
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? crochet
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice?]

  9. #39
    elena78 Guest

    Predefinito

    Rispondo anch'io!!

    1) Da quanti anni ricami? 3 circa
    2) Come hai imparato a ricamare? Nessuno, autodidatta dal primo all'ultimo lavoro
    3) Dove ti piace ricamare? Sul divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Chi?? Io???
    5) Usi il telaio? A Volte quando il ricamo è molto grande
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? Solo DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Tutto perfettamente in odine in scatole di plastica
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Per ora solo aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Nessuno in particolare, dipende dalle persone a cui sto facendo il lavoro
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Magari... per quello uso mia mamma che è sarta, ma si è sempre rifiutata di insegnarmi!!
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? 10.000 cose diverse... un orologio con gatti/un monocolore con montagne e mucche/il nome per un fiocco di nascita/un metro per una bimba (di sicuro ce ne sono altri che non tocco da una vita ma che sono ancora lì che mi aspettano )
    13) Cosa non ricameresti mai? Penso niente
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Bho... parecchi, soprattutto bigliettini di auguri che il mio ex vendeva nella sua cartolibreria.
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Finire quelli passati
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Non ho mai partecipato, ma quando finisco quello che sto facendo mi piacerebbe proprio
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Il Decoupage
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Fare un corso di taglio e cucito e comprarmi una macchina da cucire per poter finalmente finire i miei lavori tutti da sola!!!

  10. #40
    catia73 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    09-02-2009
    Messaggi
    425
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

    Predefinito

    Sono iscritta da 24 ore e devo dire che questo sito mi piace molto...in questo momento sono a casa per un'influenza terribile, mi fate tutte compagnia!

    vado anch'io col test....cosi' magari imparate a conoscermi meglio....


    1) Da quanti anni ricami? avevo circa 8 anni...adesso ne ho 35, fate voi il calcolo!
    2) Come hai imparato a ricamare? un'amica di mia mamma mi fece vedere e da li' non ho piu' smesso
    3) Dove ti piace ricamare? rigorosamente seduta sulla sedia
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? assolutamente, no! ho provato, ma non fa per me...
    5) Usi il telaio? sempre
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC.
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? le riviste in ordine di data nell'armadio a muro, le stoffe nelle buste, le matassine e tutto cio' che serve per ricamare in tre contenitori di metallo, suddivisi per colore
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida e da quando ho scoperto il canovaccio solubile anche su pile e altre stoffe
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? mucche, cartoni disney per la mia bimba e disegni a richiesta
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? mi piace tutto
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? sempre, ho la mamma sarta e da lei ho imparato a cucire
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? fiocco per nascita, hello kitty sulla vestaglia di Ludovica, un lenzuolino con nome e coccinelle, ho sempre dei lavori incompleti ....
    13) Cosa non ricameresti mai? cose che hanno a che fare con morte, streghe, draghi, non mi piacciono
    14) Quanti ricami hai già realizzato? non li ho mai contati!
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Finire tutta la lista dei lavori da fare
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? sono nuova...mi incuriosiscono
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Si ad una mia carissima amica, ma non fa per lei
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? patchwork, uncinetto, maglia, cucito
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? licenziarmi e mettere su un negozio tutto mio e lavorare su ordinazione....ma sarebbe troppo rischioso quindi mi acontento di lavorare nel tempo libero(che e' poco) o quando sono in malattia come in questo momento

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Swap della ricamatrice 2012
    Di Zukkerina nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-2012, 06:14
  2. Swap della ricamatrice
    Di Zukkerina nel forum SWAP
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 03-04-2012, 11:22
  3. Foto swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum Foto Swap
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 18:52
  4. swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum SWAP
    Risposte: 340
    Ultimo Messaggio: 09-01-2011, 21:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •