Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Schemi punto croce (Nervo)

  1. #31
    Nervo è offline Utente
    Data Registrazione
    25-06-2010
    Messaggi
    24
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Ciao sono Nervo io non o rubato niente a nessuno chiedo scusa se o fatto qualcosa di male ma non sono mai stata una bugiarda io mi ricordo che in un messaggio o detto che non erano i miei ma che erano di altre persone però in privato ripeto mi scuso e se vuole io le tiro via

  2. #32
    Nervo è offline Utente
    Data Registrazione
    25-06-2010
    Messaggi
    24
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volta in 1 Discussione

    Predefinito Schemi non miei

    Ciao sono Nervo gli schemi che inserisco e che hanno la firma di altri non sono miei sono di altre persone che ammiro molto per quello che hanno fatto ripeto non sono miei

  3. #33
    L'avatar di cielodirlanda
    cielodirlanda è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-03-2009
    Messaggi
    2,052
    Grazie
    2
    Ringraziato 533 volte in 295 Discussioni

    Predefinito

    Riassunto della vicenda:

    il 28 giugno Nervo (Celestina) si iscrive al forum e posta un messaggio di presentazione: http://www.megghy.com/forum/f43/nervo-ciao-14516.html ;
    il 29 giugno posta: nella sezione Punto croce degli schemi di Hello Spank, recanti chiaramente la dicitura "www.ideeapuntocroce.it", che la moderatrice Natalia trasferisce in un altro post di ricerca schemi: http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...ank-12333.html ; nella sezione uncinetto degli schemi vari a punto croce, spacciandoli per filet, sempre recanti la stessa dicitura: http://www.megghy.com/forum/f48/sche...rvo-14567.html , rincarando la dose il 30 giugno e il 1° luglio;
    il 30 giugno apre un post Hello Kitty con schemi recanti la stessa dicitura: http://www.megghy.com/forum/f38/sche...tty-14579.html
    e uno su Ape Maia che la moderatrice Natalia accorpa ad un post preesistente: http://www.megghy.com/forum/f38/sche...a-11814-2.html ;
    il 1° luglio apre un post con schemi di Calimero, sempre con la dicitura di cui sopra: http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ero-14638.html ;
    il 2 luglio apre un nuovo post di schemi di soggetti di cartoni animati (con la dicitura) e la moderatrice Natalia decide motu proprio di spostare il tutto nella sezione Gli schemi delle crocettine, dando per scontato che fossero tutti schemi creati da Nervo: http://www.megghy.com/forum/f38/sche...rvo-14668.html , poi a questo post riunito dalla moderatrice Malù vengono aggiunti altri schemi, sempre con la famosa dicitura, durante le settimane successive;
    il 7 luglio Nervo posta un messaggio chiedendo che le venga passato il programma di PCStitch in quanto troppo caro da comprare: http://www.megghy.com/forum/f56/rich...tml#post171421 ;
    il 9 agosto scoppia la bomba con l'intervento di syra1974 a difesa dei propri schemi firmati.
    Detto questo (tutti dati veri e comprovati, li potete verificare andando ai link che ho inserito) lascio che ognuna di voi faccia le proprie valutazioni sulla base dei dati di fatto, ma mi permetto di esprimere un paio di considerazioni sulla vicenda.
    1. Quanto a Nervo, se anche ha ammesso che gli schemi postati non erano stati fatti da lei, lo ha fatto solo privatamente, in pubblico ha continuato a incassare lodi sperticate per la bellezza degli schemi, e quando la moderatrice le ha creato un post di schemi personali si è ben guardata dal chiarire l'equivoco.
    2. Quanto alle moderatrici, hanno peccato di leggerezza e incompetenza, non chiedendo esplicitamente, data la dicitura bene in vista che campeggiava su tutti gli schemi postati, la provenienza degli schemi stessi prima di aprire a Nervo un post nella sezione "Gli schemi delle crocettine" (cosa che, almeno pubblicamente, Nervo non ha mai richiesto), e ignorando il campanello d'allarme della richiesta pubblica per avere il programma di PCStitch. Ma se pochi giorni dopo che le hai creato l'angolino per sciorinare gli schemi questa ti viene a chiedere il programma di creazione, non ti poni la domanda "ma allora con cosa li ha creati finora gli schemi che sta inserendo???", non ti assale il dubbio "ohibò, ma allora saranno proprio farina del suo sacco gli schemi che posta??".
    3. Quanto a Syra1974, lascio a chi di competenza stabilire la effettiva paternità (o maternità...) degli schemi incriminati.
    Come vedi, Ammy, faccio parte anche io del gruppo delle Penelopi che intessono "questioni di lana caprina". Ma la lana noi ci limitiamo a tesserla, altre a produrla.
    Ultima modifica di cielodirlanda; 10-08-2010 alle 14:41

  4. #34
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    si esatto.....purtroppo molti degli schemi incriminati sono miei...RIBADISCO CHE NON NE SAREI MAI VENUTA A CONOSCENZA SE UN'AMICA DI FACOBOOK NON SE NE FOSSE ACCORTA......INOLTRE, LA CARA NERVO, SEMPRE SU SEGNALAZIONE, HA PUBBLICATO GLI STESSI SCHEMI ANCHE SU PICASA....A ME HA DETTO STAMATTINA CHE LI HA CANCELLATI SIA DA QUI CHE DA PICASA...NON SO....COMUNQUE RESTA TASSATIVAMENTE CONFERMATO CHE I MIEI SCHEMI SIANO MIEI E DI MIA CREAZIONE.....POSSO DIMOSTRARVI, SE VOLETE, POSTANDO UN VIDEO SU YOU TUBE O SUL MIO STESSO SITO DOVE MI VEDETE CREARE GLI SCHEMI...COSI POTETE VALUTARE DA SOLE LA MIA VERITA'....INOLTRE CONSOCO BENE PC STITCH, SO USARLO COSI COME SO USARE UN ALTRO PROGRAMMA....ADESSO VI DO QUESTA PROVA CHE GLI SCHEMI SONO MIEI......


    SE OSSERVATE ATTENTAMENTE, QUESTI DUE SCHEMI NON SONO STATI CREATI CON PC STITCH MA CON UN ALTRO PROGRAMMA CHE UTILIZZO OLTRE PC STITCH..CHE SI CHIAMA PM STITCH CREATOR....QUESTI DUE PROGRAMMAI SONO DIVERSI TRA LORO PER GRAFICA E RSOLUZIONE DEGLI SKEMI...INOLTRE LA LEGENDA NON E' SALVABILE COME PC STITCH..LA DEVI INSERIRE MANUALMENTE ALL'INTERNO DELLO SCHEMA E POI, A PARTE, CON UN PROGRAMMA GRAFICO, INSERISCO CON LA FUNZIONE "TESTO" IL NUMERO DEL COLORE CORRISPONDENTE.....MENTRE CON PC STICH C'è LA POSSIBILITA' DI SALVARE IL FILE IN FORMATO TESTO.......ADESSO MI CREDETE????????CIAO
    Ultima modifica di Amministratore; 11-08-2010 alle 16:04 Motivo: tolto schemi

  5. #35
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Inoltre con pm stich creator non e' possibile salvare lo schema come formato jpg come per pc stitch..il procedimento è lungo e impone un lavoro su altri programmi grafici che non sto a spiegare qui...distinti saluti!

  6. #36
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Un'ultima cosa: Pc stitch la versione vecchia costa circa 39 euro...la versione demo non permette il salvataggio del file o la stampa.....pm stich creator ne costa circa 49, che con iva arriva a 58 dollari, circa 52 euro...entrambi dalla sottoscritta acquistati, e pm stitch creator, in versione prova dura solo 15 gg dopodichè si disattiva.....ancora avete dubbi?????

  7. #37
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Altrimenti saro costretta a brevettare il marchio, cosa che ho intenzione di fare, dimodoche' chiunque tenti la copia a modifichi le immagini o quant'altro, subirà perseguimenti penali

  8. #38
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha syra!!

    Sono alcune ore che urli ai quattro venti ( scrivere in maiuscolo sul web come sugli SMS vale urlare!! ) che quegli schemi li hai fatti tu. Mi sembra che nessuno di noi ( anche la stessa Nervo ) lo abbia messo in dubbio!!!

    Nervo ha detto che è pronta a cancellarli... Mandale un Mp e dille che li tolga una volta per tutte!!!!!!!!!!!!!
    ************************************************** ******************
    Ore 14.58: ho visto proprio ora che Nervo ha tolto tutto quanto ( tranne alcune cose che non è riuscita a cancellare....Appena qualche Moderatrice dello spazio entrerà nel forum lo farà!) Sei soddisfatta?
    Ultima modifica di Account non Attivo; 10-08-2010 alle 14:58

  9. #39
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Io non urlo con nessuno...trovo piu' comodo scrivere cosi ok??....adios

  10. #40
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito


Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Trasformare schemi punto croce e immagini a schemi filet
    Di JRosa nel forum Programmi Punto Croce
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-05-2016, 20:23
  2. Schemi piccoli punto croce o punto maglia
    Di dircea nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-2011, 16:10
  3. Nervo: i miei schemi
    Di Nervo nel forum Gli schemi delle Crocettine
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-05-2011, 20:10
  4. Schemi uncinetto (Nervo)
    Di Nervo nel forum Megghy.com
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-2010, 13:33
  5. Schemi Punto croce
    Di Amministratore nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-2007, 20:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •