Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Schemi punto croce (Nervo)

  1. #21
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    scusami nervo, ma con il titolo nel post "schemi vari intendi genere di schemi che non sono da te creati?
    perchè alcuni mi sembra di riconoscerli, in alcuni libri e riviste che possiedo anche io, soprattutto alla pagina 3 la coppia di sposi e il cuore di rose, se sono schemi presi qui e la ti pregherei di essere attenta a non postare doppiono per non sovraccaricare il forum, ti saluto.




  2. #22
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Ciao Syra..non voglio pensare che Nervo abbia pubblicato i tuoi schemi per cattiveria..o per farti un torto..molte volte quando si cercano schemi nel web ci troviamo davanti siti..e blog pubblici..ricchi di schemi..che poi prontamente pubblichiamo qui..penso sia la stessa cosa accaduta a Nervo.. ..come dice l'Amministratore..nelle foto Nervo ha lasciato il riferimento al tuo sito..che sto visitando ..e che trovo molto bello..utile..e interessante..!! ..Se voleva spacciarli per suoi..sicuramente l'avrebbe rimosso mettendoci una sua firma..!!! ..Comunque anche io voglio augurarmi che tu faccia parte di questa Comunity..e che con noi voglia condividere la passione del Punto Croce..i TUOI schemi sono bellissimi.. ..e ti faccio i miei complimenti..sono sicura che tutto si risolverà per il meglio!!

    A presto

    Silvia

  3. #23
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Ho ricontrollato meglio il sito e ho notato che i Tuoi schemi non possono essere ingranditi se non prima acquistati..!! Non so a questo punto come Nervo sia venuta in possesso dei tuoi schemi..Spero tanto che anche Lei possa darci la sua spiegazione

  4. #24
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Questi schemi erano parte di una pagina di facebook di mia creazione "idee a punto croce" collegata al mio sito internet...la pagina e' stata in seguito da me chiusa proprio per evitare l'utilizzo improprio delle immagini che gia erano state utilizzate, modificate e spacciate per proprie....inoltre ho sempre specificato che le immagini dovevano essere utilizzate e anche condivise tra noi solo per uso personale, e non per essere divulgate in forumu, blog o siti personali senza il mio permesso...non solo io, ma anche altre persone hanno subito la stessa cosa e costrette a rifare il sito, con immagini non scricabili..il sito deve essere finito, perche' ancora non ho avuto il tempo di inserire tutti gli schemi....sicuramente quelli postati qui li ho io conservati, ovviamente.....spero di aver chiarito....

  5. #25
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Per evitare problemi ulteriori ho anche disattivato l'account su facebook...nel mio profilo, infatti, c'erano schemi con il mio logo al sito che a quanto vedo non serve nulla....se volete ulteriori chiarimenti contattatemi qui..

  6. #26
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Si è tutto chiaro..comunque l'Amministratore saprà come intervenire..!! ..e comunque se non volete che i vostri schemi siano presi ..mettete immagini NON scaricabili..si eviterebbero certi malintesi!! ..Metterli su facebook alla portata di tutti..è come lasciare un vassoio pieno caramelle davanti a un bambino!!
    ..A presto

  7. #27
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Ri-salve,

    ...già che si scusa per il tono è un buon passo avanti.

    Lei dice che non vuole che i suoi schemi siano resi pubblici senza il suo consenso, piu' che legittimo! ...ma per farlo dovrebbe stare piu' attenta con la divulgazione, se li inserisce su FB o nel suo sito divengono di dominio pubblico e saranno usati anche da chi non le farà piacere.

    ...mentre sono perplesso quando dice
    .....oltretutto e' una clausola scritta anche nel mio sito......logo o meno non f differenza!!!!
    se si basa solo su quello difficilmente potrebbe rivendicare una sua creazione, per paradosso, questi "suoi schemi", una qualsiasi persona avrebbe già potuto registrarne i diritti o anche la stessa Nervo, quindi sia cauta con alcune affermazioni.

    Aspettiamo la versione di Nervo (io non ho letto da nessuna parte che dice siano suoi), anche perché, capirà facile, che dietro ad un nick non possiamo sapere chi ci sia, per paradosso, chi potrebbe dire in modo certo che Nervo non sia lei o viceversa?

    Intanto, provi ad inviarci un email (mondoblu at hotmail dot com) dalla posta del suo sito in modo di accertarci che syra1974 sia Simonetta Sabatucci.

    Dove dice
    e trovo sconcertante, e non solo io, che voi non prendiate i giusti provvedimenti su materiale che non è di vostra ne di altri proprieta'
    converrà con me, al momento, che sconcertati potremmo essere pure noi per questa sua vicenda dai contorni "giallo-polizieschi".

    Se per "giusti provvedimenti" intende, togliere gli schemi, non dubiti che sarà fatto, in questo forum, per indole, cerchiamo di andare incontro ed aiutare tutti, quindi lei non sarebbe l'eccezione ma la regola.
    Per quanto riguarda i nostri schemi, presenti nel suo sito e realizzati da noi, ci faccia la cortesia di lasciarli.... divulgandoli, ci darà una mano a far si che tutte le "crocettine" del mondo se ne possano servire.

    Attendiamo suo gentile riscontro.
    Ultima modifica di Amministratore; 10-08-2010 alle 06:49
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  8. #28
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    se nel mio sito ci sono schemi vostri provvero a toglierli immediatamente.....non ne ero a conoscenza.....credo che non abbiate ssolutamente bisogno della mia pubblicità e spero ricambierete il favore togliendo i miei schemi da qui..inoltre, io non ho assolutamente problemi a darvi i miei dati per il sito visto che è mio, ma a questo punto è legittimo che controlliate anche l'altra persona.......o no???

    "per quanto riguarda la sua frase Aspettiamo la versione di Nervo (io non ho letto da nessuna parte che dice siano suoi), anche perché, capirà facile, che dietro ad un nick non possiamo sapere chi ci sia, per paradosso, chi potrebbe dire in modo certo che Nervo non sia lei o viceversa? " .....spero che questa persona non abbia usato dei miei dati per iscriversi......presi da facebook o da chissa dove......sarebbe grave..



    distinti saluti

  9. #29
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ripeto: Prendere gli schemi si, ma divulgarli in giro su forum , blog e siti personali no!....inoltre nervo non dice che sono suoi? Ma neppure risponde ai complimenti dicendo di chi realmente sono!...ma per favoreeee

  10. #30
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Se non fosse sufficiente, faccio anche interevenire una ragazza. Anche lei iscirtta a facobook, che conosce la faccenda e che sa benissmo che questi schemi sono miei......lo testimoniera' senz'altro...distinti saluti

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Trasformare schemi punto croce e immagini a schemi filet
    Di JRosa nel forum Programmi Punto Croce
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-05-2016, 20:23
  2. Schemi piccoli punto croce o punto maglia
    Di dircea nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-2011, 16:10
  3. Nervo: i miei schemi
    Di Nervo nel forum Gli schemi delle Crocettine
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-05-2011, 20:10
  4. Schemi uncinetto (Nervo)
    Di Nervo nel forum Megghy.com
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-2010, 13:33
  5. Schemi Punto croce
    Di Amministratore nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-2007, 20:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •