Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Schemi punto croce (Nervo)

  1. #41
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    OK!!!

    Se vuoi per me puoi anche andare in giro camminando a testa in giù, o metterti le dita nel naso in pubblico, ma non scrivere in maiuscolo è una questione di bon ton...

  2. #42
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Syra..innanzitutto ha ragione malù..scrivere in maiuscolo significa urlare..e a noi non interessa se è piu comodo o meno..qui non si scrive in maiuscolo..abbiamo capito che gli schemi sono i tuoi..la prossima volta mettili non Scaricabili e non sbandierarli ai quattro venti..la responsabilità in questo caso è tua..sei tu che hai sbagliato a renderli pubblici su facebook!! ..Adesso però basta!!! Ci siamo capiti no??!?
    ..e poi volevo dire una cosa a Cielodiirlanda e a chi come lei..
    ..Sono alquanto stufa..di leggere critiche verso le moderatrici..!! Le moderatrici non sono incompetenti..!!! Adesso Basta..ricordatevi che l'educazione è la prima cosa che viene insegnata da piccolini..cerchiamo di mantenerla anche da grandi!! ..Non abbiamo sfere magiche e non siamo poliziiotti che ci insospettiamo per ogni cosa..adesso sono veramente stufa..cercate di portare un po di rispetto per chi per Voi e per tutti lavora ogni giorno per rendere questo spazio il piu possibile perfetto..ma non dimenticate una cosa..la perfezione non esiste!! ..Si puo raggiungere..ma cercate di avere pazienza..sindacare il lavoro altrui non è assolutamente costruttivo!! ..Sembra che da qualche giorno a questa parte non sapete fare altro che questo!!! Mainsommaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #43
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Syra,
    sono Valentina la moderatrice di sezione, è un piacere conoscerti....

    Allora ti volevo far presente che non mi piace il modo con la quale ti stai comportando.....mi sembra che la mia amica Malù non ti abbia detto nulla di strano e mi sembra anche che te lo abbia detto con le dovute maniere.....quindi non capisco questo tuo atteggiamento.

    Ti faccio notare che ora gli schemi non ci sono più quindi sei pregata di dare un taglio a tutta questa storia....mi sembra sia andata abbastanza per le lunghe e non è piacevole per niente....

    Ti invito come ha fatto l' amministratore a presentarti in " Ciao crocette mi presento......" e se vorrai rimanere in questa comunity a rispettare le nostre regole.

    Mi sembra che nessuna ti abbia trattata male come stai facendo tu con noi....
    possiamo ritenere chiuso questo spiacevole equivoco......
    non ti porgiamo le scuse perchè anche tu hai usufruito dei nostri schemi.......sul tuo sito.

    Mi auguro di essere stata chiara nel farti capire che non ci piacciono questi tuoi atteggiamenti......se vuoi restare sei la benvenuta.

    è stato un piacere conoscerti . Vale
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  4. #44
    lauraiannello è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Messaggi
    170
    Grazie
    25
    Ringraziato 33 volte in 26 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze, calma calma! Ognuno è libero di esprimere a proprio modo le proprie ragioni, ma cerchiamo di non far degenerare una discussione, nata forse (spero) senza la malafede di nessuno... questo è uno dei forum più belli che conosco, ricco di persone che si fanno in quattro per dare una mano e per renderlo migliori... io personalmente ho avuto a che fare con pochissime di voi, ma leggo dai post che in molte si sbattono per rispondere gratuitamente e con celerità alle risposte di chi come me spesso partecipa al forum solo quando ha qualcosa da chiedere... Mi spiace davvero sentirvi litigare! Fate tutte un grandissimo lavoro... forse Syra è quella che ha più motivo di tutti di arrabbiarsi, ma le altre tentiamo di sedare gli animi... Nervo ha chiesto scusa pubblicamente e credo che sia questo ciò che conta... gli schemi sono bellissimi (o almeno lo erano prima che venissero cancellati), ma penso che condividendoli fate in modo che siano un pò di tutte noi che li scopiazziamo...
    Scusate se mi sono intromessa in questa discussione, ma sentivo il bisogno anch'io di dire la mia e certo non per criticare nessuno... stimo moltissime di voi per il lavoro che giornalmente fate, moderatrici e non...
    Laura

  5. #45
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Grazie Laura..ma ancora qualcuna sottovaluta e addita il nostro lavoro!! ..Spero di non leggere piu cose simili!
    A presto!!

  6. #46
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    a me non pare di avere maltrattato nessuno......sono entrata qui solo per spiegare l'accaduto e se scrivo o meno maiuscolo o minuscolo per me è assolutamente indifferente...io non ho dato della maleducata a voi come state facendo voi con me....la moderatrice non l'ho di certo insultata..ho solo spiegato il motivo per cui ho scritto maiuscolo!!!! in ogni caso io non sono interessata a questa community e da parte vostra, invece di sostegno sto trovando il contrario e onestamente non so cosa c'entriate voi in questa faccenda....se poi è una questione di parte, semplicemente perchè ha toccato il vostro forum o il vostro sito, non è un mio problema...io non ero iscirtta qui e se mi sono iscirtta è per un motivo specifico..se poi voi siete dalla parte di ki sbaglia solo perchè era o è una vostra iscirtta io non so che farci...il mio commento di prima, dove ho dato le spiegazioni degli schemi era per rispondere al commento sul punto di chi fosse o meno l'apparteneza degli schemi...era per specificare.....se poi a voi da fastidio non sono problemi miei....la faccenda per me era già chiusa stamattina quando io e nervo ci siamo parlate...se poi intervengono altre persone a commentare, io non c'entro nulla e mi sento in diritto di rispondere....per cui spero adesso che la cosa finisca qui e terminino qui i commenti...mi fareste una gentilezza...buon proseguimento...

  7. #47
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    p.s i vostri schemi verranno rimossi dal mio sito nel piu breve tempo possibile....buona giornata

  8. #48
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..E infatti abbiamo capito Syra..la discussione si puo ritenere chiusa..ripeto..la prossima volta non divulgare i tuoi schemi a destra e a sinistra..e rendili NON scaricabili!!! ..abbiamo capito il disguido e ti abbiamo difeso togliendo gli schemi "Incriminati" ..adesso penso che la questione possa ritenersi chiusa!!!
    ..Ci dispiace se non farai parte di questa comunity..nessuno ti ha trattata male..anzi abbiamo fatto ciò che hai chiesto..Buon proseguimento di serata!!!!

  9. #49
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Syra,
    a me dispiace che la prendi così, e credimi non prendiamo le parti di nessuno.....perchè è stato uno spiacevole malinteso...
    mi fa piacere che ti sei chiarita con Nervo....
    e ti inviterei a rimanere con noi ci farebbe veramente piacere...

    Se sei d'accordo riteniamo chiusa questa spiacevole vicenda....

    Un caro saluto Vale
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  10. #50
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    addio

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Trasformare schemi punto croce e immagini a schemi filet
    Di JRosa nel forum Programmi Punto Croce
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-05-2016, 20:23
  2. Schemi piccoli punto croce o punto maglia
    Di dircea nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-2011, 16:10
  3. Nervo: i miei schemi
    Di Nervo nel forum Gli schemi delle Crocettine
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-05-2011, 20:10
  4. Schemi uncinetto (Nervo)
    Di Nervo nel forum Megghy.com
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-2010, 13:33
  5. Schemi Punto croce
    Di Amministratore nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-2007, 20:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •