hai ragione qui è buonissimo e lo paghi 1 euro al massimo 1,20 qualcuno anche 1,50 ma sono pochi che lo fanno a questo prezzo
è vero dalle tue parti costa pokissimo il pane, m ricordo quest'estate in viaggio ci siamo fermati nn ricordo se era cosenza kmq eravamo già in Calabria, e mia madre quando ha pagato il pane gli ha detto m sa ke ha sbagliato a prezzare....1 kg d pane m sembra ke lo aveva pagato 1,50€Originariamente Scritto da bigmammy
![]()
io qua a Genova mezzo kg lo pago quasi 2€
e poi ilp ane del sud è il + buono
![]()
![]()
hai ragione qui è buonissimo e lo paghi 1 euro al massimo 1,20 qualcuno anche 1,50 ma sono pochi che lo fanno a questo prezzo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Diciamo ke nn solo il pane è buono li.. io amo qualsiasi cosa Calabrese....quando c vengo d'estate nn m faccio mancare niente (a parte i dolci) quest'estate sn arrivata con il desiderio di far colazione con granita al caffè con panna e brioche.. ke delizia......qua troviamo qualke kosa calabrese,ma... i prezzi sn inguardabili... e poi nn sempre sn calabresi
l'unica cosa ke è uguale è la nuja... buonissima
![]()
mmmmm che buono il paneappena sfornato..bello caldo e croccante! Gnam!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
a sentir parlare di pane mi fate venire un 'acquolina alla bocca gnam gnam
mia madre fa il pane in casa ma nel modo tradizionale con una lunga lievitazione e di solito ne sforna una 15 di kg alla volta anche xche in famiglia siamo tanti tra zii e cugini abitiamo molto vicini ed era una tradizione di mia nonna( che purtroppo non c'e piu![]()
)sformare il pane per il periodo di Natele nel vecchio forno dell'opera e non sapete che squisitezza mangiarlo appena sfornato con l'olio d'oliva di casa!!!!!!!
da leccarsi i baffi![]()
![]()
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Ciao nicoletta 82
benvenuta nel forum. Qui puoi travere qualche schema del pane.
http://www.megghy.com/forum/f38/skemi-pane-4124.html
un saluto
Margherita
Ultima modifica di vale 22; 02-06-2010 alle 23:07 Motivo: link funzionante
non so se è gia' stato messo nello specifico,ma se vai vai nel post schema pizza c'è uno schema bello,ciao,fiorella
Segnalibri