qst t vanno bene?
Ciao a tutte, :P
mia suocera mi ha chiesto se gli ricamo il cestino porta pane... e rosso a quadri bianchi... ho dato in occhio in giro e quello che ho trovato anche qui è tutto troppo impegnativo... allora io cercherei una scritta pane con una piccola pagnotta monocolore al max due colori che stia nell' altezza di 25 quadretti... ma da vera sbadata non ho contato la lunghezza mi potete aiutare?
Magari voi avete anche altre idee![]()
![]()
più carine aspetto ansiosa i vostri preziosissimi consigli....
Ultima modifica di vale 22; 26-05-2010 alle 23:44 Motivo: titolo generico
Li avevo già visti all'interno del forum e nn è ciò che cerco... vorrei qualcosa al max in due colori e più piccolo!
Ti ringrazio lo stesso, sei stata molto gentile
questa è una idea presa dal internetpuò andare?ciao,fiorella
la rosetta dovrebbe rientrare nelle tue misure,ciao,fiorella
Si qualcosa del genere ci hai proprio azzecato...!!!Originariamente Scritto da fiorella
Adesso ti chiedo troppo forse ma potresti farmi una scritta tipo quella della foto?
Ma cm fai ad avere sempre le idee giuste non lo so ma sei veramente troppo grande!!!
per quanto riguarda le scritte devi chiedere alle maestre dei programmi,le bravissime helena,ninina ed ela che non la vedo più da tempo e mi dispiace.vedrai che fino a stasera quancuna ti aiuterà,se proprio hai fretta cerca di ricopiartela tu dal monitor,hai cercato digitando pane,tante volte c'è qualche altra scritta presente nel forum?ciao,fiorella
ciao, quello è il mio sacchettino porta pane![]()
![]()
la scritta che ho usato è la prima in blu, per quanto riguarda il disegno, lo schema ce l'ho a casa, se vuoi proprio quello, vedo di fartelo avere domani, va bene ?![]()
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
infatti paola,io ho detto che l'ho preso da internet,non che era mio,bentornata dopo tanto tempo,tutto bene,ciao,fiorella
Segnalibri