Visualizzazione Stampabile
-
Re: SKEMI PANE
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ricettine per la MdP, si Big per favore postale.
Martedì scorso ho provato anch'io il pan Brioche, SPA-RI-TO !!! Lo rifaccio oggi, massimo domani :mrgreen:
:shock: :shock: e perchè non ci fai il pane ? :shock: :shock:
non conviene noi di pane ne mangiamo pochissimo e poi qui non costa moltissimo.
è vero dalle tue parti costa pokissimo il pane, m ricordo quest'estate in viaggio ci siamo fermati nn ricordo se era cosenza kmq eravamo già in Calabria, e mia madre quando ha pagato il pane gli ha detto m sa ke ha sbagliato a prezzare....1 kg d pane m sembra ke lo aveva pagato 1,50€ :shock: :shock: io qua a Genova mezzo kg lo pago quasi 2€ :shock: e poi ilp ane del sud è il + buono :mrgreen: ;)
-
hai ragione qui è buonissimo e lo paghi 1 euro al massimo 1,20 qualcuno anche 1,50 ma sono pochi che lo fanno a questo prezzo
-
Diciamo ke nn solo il pane è buono li :mrgreen: .. io amo qualsiasi cosa Calabrese....quando c vengo d'estate nn m faccio mancare niente (a parte i dolci) quest'estate sn arrivata con il desiderio di far colazione con granita al caffè con panna e brioche.. ke delizia......qua troviamo qualke kosa calabrese,ma... i prezzi sn inguardabili... e poi nn sempre sn calabresi :sad: l'unica cosa ke è uguale è la nuja... buonissima :mrgreen:
-
mmmmm che buono il paneappena sfornato..bello caldo e croccante! Gnam!
-
a sentir parlare di pane mi fate venire un 'acquolina alla bocca gnam gnam
mia madre fa il pane in casa ma nel modo tradizionale con una lunga lievitazione e di solito ne sforna una 15 di kg alla volta anche xche in famiglia siamo tanti tra zii e cugini abitiamo molto vicini ed era una tradizione di mia nonna( che purtroppo non c'e piu :cry: :cry: )sformare il pane per il periodo di Natele nel vecchio forno dell'opera e non sapete che squisitezza mangiarlo appena sfornato con l'olio d'oliva di casa!!!!!!!
da leccarsi i baffi ;) ;)
-
SCHEMA PANE
Ciao a tutte.
Vorrei chiedervi un piccolo aiuto
Vorrei ricamare a punto croce la scritta "pane" e vicino metterci tipo un panino.
C'è qualcuno che mi sa indicare lo schema per il pane (disegno)?
Grazie mille :oops:
-
Re: SCHEMA PANE
Ciao nicoletta 82
benvenuta nel forum. Qui puoi travere qualche schema del pane.
http://www.megghy.com/forum/f38/skemi-pane-4124.html
un saluto
Margherita
-
Sei stata veramente gentile... grazie. :D
-
non so se è gia' stato messo nello specifico,ma se vai vai nel post schema pizza c'è uno schema bello,ciao,fiorella
-
ti ringrazio veramente tanto..io sono nuova e devo ancora capire un po' come funziona.
cmq grazie sei stata gentile...
spero di poter essere di aiuto anch'io un giorno...
ciao e buona serata :)